• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Sidebar in FORUMDISPLAY e problemi col bbcode CODE

Riferimento: Sidebar in FORUMDISPLAY e problemi col bbcode CODE

Nulla, non si muovono ç_ç
ma perchè? che diamine!
Purtroppo come detto prima non so che file usa il prodotto :emoji_relieved:
Nelle impostazioni del prodotto ho visto che c'è un opzione per i vari script però non so impostarlo... :\

Purtroppo come detto prima non so che file usa il prodotto :emoji_relieved:
Nelle impostazioni del prodotto ho visto che c'è un opzione per i vari script però non so impostarlo... :\

In effetti... si potrebbe fare da lì, bisognerebbe creare un template con lo script che faccia scorrere la sidebar e inserire in quel box il suo nome!

In effetti... si potrebbe fare da lì, bisognerebbe creare un template con lo script che faccia scorrere la sidebar e inserire in quel box il suo nome!
Ho provato a creare un nuovo template inserendo all'interno lo script, poi ho inserito nomescript|nometemplate dentro le impostazioni ma continua a non funzionare...

Ho provato a creare un nuovo template inserendo all'interno lo script, poi ho inserito nomescript|nometemplate dentro le impostazioni ma continua a non funzionare...

Prova ad inserire un semplice bordo all'interno dello script, così abbiamo la certezza che inserendo qualcosa nel template, la sidebar viene modificata!

Prova ad inserire un semplice bordo all'interno dello script, così abbiamo la certezza che inserendo qualcosa nel template, la sidebar viene modificata!
Uhm ho provato ad usare il vecchio template sidebar_temp ma niente...
ho anche provato ad usare un nuovo template aggiungendo uno sfondo o un bordo ma comunque non cambia nulla
Secondo me sbaglio ad inserire qualcosa nelle impostazioni...

Uhm ho provato ad usare il vecchio template sidebar_temp ma niente...
ho anche provato ad usare un nuovo template aggiungendo uno sfondo o un bordo ma comunque non cambia nulla
Secondo me sbaglio ad inserire qualcosa nelle impostazioni...

Secondo me sbagli a fare il richiamo del template (quello che bisogna inserire nel box)

La formula è così: scriptname|template_name

"Here you can enter additional script names (THIS_SCRIPT values) and associated template(s) that you wish to enable the Sidebar on."

Secondo me sbagli a fare il richiamo del template (quello che bisogna inserire nel box)

La formula è così: scriptname|template_name
Stavo vedendo questo "register" che è già inserito di default, non capisco cos'è questo "register*30"

Stavo vedendo questo "register" che è già inserito di default, non capisco cos'è questo "register*30"

prova a vedere al 30 rigo del template a cui si riferisce
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@#Fabri oppure il template si chiama proprio register*30

Ultima modifica:

prova a vedere al 30 rigo del template a cui si riferisce

@#Fabri oppure il template si chiama proprio register*30
Non trovo nessun template con quel nome...
E' strano, se solo ci fosse una spiegazione più dettagliata di come funziona questo prodotto

Non trovo nessun template con quel nome...
E' strano, se solo ci fosse una spiegazione più dettagliata di come funziona questo prodotto

Io ricordo solo che inserendo nel box "register|register*30" compaiono le sidebar anche nel register.. perciò l'ho tolto da quel box e l'ho rimasto vuoto!

Io ricordo solo che inserendo nel box "register|register*30" compaiono le sidebar anche nel register.. perciò l'ho tolto da quel box e l'ho rimasto vuoto!
Ah quindi questa impostazione serve per inserire la sidebar in un determinato template... l'ideale sarebbe inserire lo script insieme al codice dentro il plugin ma non ho la minima idea di come si faccia :emoji_relieved:
Ah quindi questa impostazione serve per inserire la sidebar in un determinato template... l'ideale sarebbe inserire lo script insieme al codice dentro il plugin ma non ho la minima idea di come si faccia :emoji_relieved:
Prova ad inserire forumdisplay e inserisci lo script come prima nel template forumdisplay... forse funziona

Ultima modifica da un moderatore:

Prova ad inserire forumdisplay e inserisci lo script come prima nel template forumdisplay... forse funziona

aspè come dovrei scrivere nel box?

uhm allora prova con sidebar|forumdisplay

Nulla... ma per far scorrere le sidebar nel forumhome, che modifica abbiamo apportato?
Prova a creare un template con quella modifica e poi inseriamo il richiamo nel box del plugin!

Nulla... ma per far scorrere le sidebar nel forumhome, che modifica abbiamo apportato?
Prova a creare un template con quella modifica e poi inseriamo il richiamo nel box del plugin!
Forse ho capito qual'è il problema, in forumhome ti ho fatto aggiungere:
<ul id="follow_scroll" <vb:if condition="$close_sidebar">class="sidebar_hidden"</vb:if> >
{vb:raw sidebar}
</ul>

aspetta credo di aver capito!

Uhm niente ho provato ad inserire quel codice in forumdisplay nella speranza che mi inserisse direttamente la sidebar senza l'ausilio del plugin... comunque è quella la modifica che ti ho fatto apportare in forumhome quella + lo script dello scroll

Ultima modifica da un moderatore:

Forse ho capito qual'è il problema, in forumhome ti ho fatto aggiungere:

aspetta credo di aver capito!

Uhm niente ho provato ad inserire quel codice in forumdisplay nella speranza che mi inserisse direttamente la sidebar senza l'ausilio del plugin... comunque è quella la modifica che ti ho fatto apportare in forumhome quella + lo script dello scroll

Visto che in FORUMDISPLAY non è presente il codice delle sidebar, bisognerebbe modificare il file che comanda le sidebar del forumdisplay (visto che sono inserite tramite il plugin), in poche parole bisogna trovare il file che usa il plugin!

Visto che in FORUMDISPLAY non è presente il codice delle sidebar, bisognerebbe modificare il file che comanda le sidebar del forumdisplay (visto che sono inserite tramite il plugin), in poche parole bisogna trovare il file che usa il plugin!
E' quello che sto cercando dall'inizio ma non è semplice... xD
Se l'avessi trovato avrei già risolto il problema...