Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate come mi sono lavorato questo x bene, non ero riuscito a scam nnt nessuno ma guardate che ho lavorato :-)

20ffi4y.jpg
[/IMG]

O.O complimenti.
Hai fatto come ti avevo detto io e usato il pg che ti ho dato io ?

Bello...

Ma le persone ci cascano sempre meno

Vabbhe mi sono fatto 50 crd per ora per questo modo

grz

Raga avete detto che una volta presa password e e data x scammare un habbo bisogna spegnere e riaccendere il modem e poi "proxarsi"....come si fa???:emoji_relieved:

Raga avete detto che una volta presa password e e data x scammare un habbo bisogna spegnere e riaccendere il modem e poi "proxarsi"....come si fa???:emoji_relieved:

Ti conviene cambiargli prima password indirizzo email alternativo e domanda segreta poi cambiagli la psw di habbo e infine spegni il modem riaccendilo entra col pg scam poggiati i furni in una tua stanza diritti a tutti e poi spegni di nuovo il modem e riaccendilo se no ti bannano :emoji_smiley:

Mah io ci penserei 2 volte prima di farlo... Mi è rimasto una specie di trauma quando mi hanno scoperto il fake login :look: cry

------Aggiunta al post------

Guardate come mi sono lavorato questo x bene, non ero riuscito a scam nnt nessuno ma guardate che ho lavorato :-)

20ffi4y.jpg
[/IMG]

XD hai messo la censura al proprietario della stanza ma non al mittente del messaggio lol

Ultima modifica:
Ti conviene cambiargli prima password indirizzo email alternativo e domanda segreta poi cambiagli la psw di habbo e infine spegni il modem riaccendilo entra col pg scam poggiati i furni in una tua stanza diritti a tutti e poi spegni di nuovo il modem e riaccendilo se no ti bannano :emoji_smiley:

Questo solo per chi ha l' ip dinamico.

Mah io ci penserei 2 volte prima di farlo... Mi è rimasto una specie di trauma quando mi hanno scoperto il fake login :look: cry

------Aggiunta al post------

XD hai messo la censura al proprietario della stanza ma non al mittente del messaggio lol

Infatti io non sono !andry!46, il pg ke ho skam è !andry46!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo solo per chi ha l' ip dinamico.

Bhè io lo faccio e non so manco se ho l'ip dinamico e non mi bannano.

Ultima modifica:

20ffi4y.jpg
[/IMG]

Lol !andry!96 quello ke volevo skammare cn .:.bimbastilosa.:.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

no aspetta... o ti proxy o ti cambi ip dal modem xD cmq x proxarsi devi scaricarti i programmi appositi

Ultima modifica:
per lo scammed si rischia il ban a vita da habbo? lo sapevate ? xD io ci penserei 2 volte prima di farlo .....

tutto il mio lavoro su habbo è andato in polvere, tutti account bannati permanente per frode, se riavessi tutti gli account sarei straricco.

tutto il mio lavoro su habbo è andato in polvere, tutti account bannati permanente per frode, se riavessi tutti gli account sarei straricco.

a me si e np avranno bannato + d 6 pg... ero + ricco di quanto pensi... io ora NON GLI LEVO LA SODDISFAZIONE DI ANDARMENE DALL'HOTEL E CONTINUO A SCAMMARE

Ultima modifica:
Anche a me continuano a bannarmi ma a me far venire ancora piu voglia di prendere in giro la sulake e continuo....

Ma anche se era un cred va la voglia è smpre la stessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.