Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq non so come potrei rinominarlo, poi sto cercando di truffare così:
-Scrivo nei guest ke hanno trovato foto di joby e li ho messi nel mio blog e gli do il link ma nex ci casca uno a persino scritto a chi credi di fregare...
Mi aiutate ? non so dove devo cercare questo habbo ricco contando che io ho il pg nabb0 x lo scam ...
Help me!

Mi puoi aiutare anche sul nome del sito ?? non so come farlo

Ma tu hai un Pg HC Femmina?
Perchè se lo hai è semplice, fai come nella guida di dark.
Fai richiesta ad un altro HC con furni (maschio) Inizi a dirgli
Ciao anni?
blablabla
Senti, Hai Msn ?
Si
Ce lo scambiamo?
Ok

ed è fatta.

Poi su Msn inizi a parlare di qualcosa e gli chiedi anche di guardare il tuo blog.

Al nome del sito puoi mettere qualcosa di strano non per forza "IlMioBlog.tk" anche per esempio "Spaces55commetzqrt24.tk :emoji_relieved:. io ho fatto così

Io invece dico direttamente di visitare il mio blog da habbo >_> E ci ho scammato 2 personcine note in 2 sett :emoji_relieved:

Ma tu hai un Pg HC Femmina?
Perchè se lo hai è semplice, fai come nella guida di dark.
Fai richiesta ad un altro HC con furni (maschio) Inizi a dirgli
Ciao anni?
blablabla
Senti, Hai Msn ?
Si
Ce lo scambiamo?
Ok

ed è fatta.

Poi su Msn inizi a parlare di qualcosa e gli chiedi anche di guardare il tuo blog.

Al nome del sito puoi mettere qualcosa di strano non per forza "IlMioBlog.tk" anche per esempio "Spaces55commetzqrt24.tk :emoji_relieved:. io ho fatto così

Grazie mille, ma mi conviene andare negli bacio o skiaffio??

Io vado nei poker..poco ricchi.
Ma anche in stanze dove scambiano e faccio richiesta al proprietario

Hai qlk pg femmina hc ?? Senza furni ne krediti x favore mi dai la psw lol ?? :-(

Ne ho uno ma è un Pg dove spesso entra anche il proprietario (non sa che so la sua psw xD) e quindi non vorrei rischiare...mi dispiace ho solo quelllo

Ne ho uno ma è un Pg dove spesso entra anche il proprietario (non sa che so la sua psw xD) e quindi non vorrei rischiare...mi dispiace ho solo quelllo

Anche io ne ho 1 ma è online 24 ore su 24 prima sono entrato ha anche crediti ma subito è rientrata T.T.
Non so come fare LòL ._. :S

Ti tocca svegliarti la notte verso 1.30 e scammare in quell'ora li :soso:

Che cacchio nn riesco a scam dico anche nella lista che nel mio blog ho fotto in reggiseno ma niente sono ottusi...
solo uno ci è cascato xò nn era quello l'indirizzo e-mail.
Mi potete dire dove andare all'inizio ke gli dite preciso plz ?
Aumento rep...

Prova a mandargli la minimail perchè da li basta che cliccano sul link e non devono faticare tanto :emoji_relieved:
Ma sicuramente è perchè non hai un Pg HC
Vabè mandami un PM che ti do nome e psw del Pg HC, basta che stai attento a non entrare quando c'è lei online :soso:

Mi potete dire dove andare all'inizio ke gli dite preciso plz ?
Aumento rep...

Vado in scambi e vado alle ultime stanze, cerco un poker magari con pochi furni, basta che ci siano i dadi xD. O vado in una stanza scambi di qualcuno un pò ricco (può pure essere non hc).
Ecco cosa dico:
Entro...
Io: Zauuuuu a tttttt
(Faccio Richiesta e lui l'ha accetta, se non l'accetta vattene che fai prima)
In console gli dico:
Io: Zauu, blllssimo il tuo poker, anni ?
Lui: grazie 15 tu ?
Io: Ankiooo hihihi io ne fazzo 16 il 12 agosto :emoji_slight_smile:))
Lui: ah, io invece ne ho già fatti 15 il 13 aprile.
Io: Allora sn più vekkia io!!!! hihihi
Io: Hai Msn?
Lui: Si
Io: ci skambiamo i kontatti?
Lui: Si, accettami blalba@bla.bla
Io: ok

(SU Msn)
Io: Zauuu sei tu kuelllo di msn?
Lui: Sisi
Io: ahh e km vai a skuola?
Lui: Bene! ho tutto 8!
Io: Braviximooo io invece o 6 hihihihi
Lui: e vabè
Io: Lo sai k ho un bloog? Ti va di vederlo? Ho anche delle mie fotuzzee!
Lui: ok
(se è esperto proverà ad andarci da solo, ma non ci riuscirà perchè io il blog non cel'ho sul serio :emoji_relieved:)
Lui: non riesco ad andare.
Io: ah aspe ti mando il link ----> tuofake.tk
Lui: ok
(dopo un pò)
Lui: non riesco ad andare
Io: O.o strano va a tt
Lui: e boh
Io: vabè allora le foto te le mando poi così mi vedi hihi, Io ora vd zauuu
Lui: ciao.

FINE

Comunque x la data ho provato a chiedere all'help tool ma ti mandano un questionario cn domande tipo con cosa ricarichi e che connessione hai:S

Ed è quello che ho detto, basta socializzare un pò con la vittima chiedendogli se si fa ricariche, con cosa ecc.. ecc..

Sono riuscito a farmi 2 habbini scammati a uno gia lo conoscevo e ho preso 6 dadi hc e 20 krediti, ma all'altro ha messo una data di registrazione ke nn equivale alla sua lo anche rikiesta al help tool :-S

Cmq non ho pg hc quella ha cambiato psw mo ti mando PM

Se ti proxy no, fai questo procedimento di FRENKI

Spegni il Modem. Riaccendilo. Proxati. Entra nel suo PG. Prendigli tutto. Sconnettiti. Togli il Proxy. Spegni il Modem. Entra col tuo pg e goditi il frutto dello Scam

Lol strano frenki mi ha dtt ke è stato bannato :emoji_relieved:... Cmq scondo me ti conviene farti creare un pg da un amico, tu li non ci entri... e ti fai fare dal tuo amico 5 stanze con diritti a tutti e inizi a scammare e a poggiare li, dopo che hai finito di scammare ti diverti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono riuscito a farmi 2 habbini scammati a uno gia lo conoscevo e ho preso 6 dadi hc e 20 krediti, ma all'altro ha messo una data di registrazione ke nn equivale alla sua lo anche rikiesta al help tool :-S

Cmq non ho pg hc quella ha cambiato psw mo ti mando PM

in caso digli : ma tu su internet metti dati falsi? Io no x esempio su habbo cm data di nascita gli ho messo 3 giugno 90, tu cosa hai messo?

Ultima modifica:
ci sn riuscito a scammare a una hc... :emoji_smiley: bel metodo... dicevo che facevo vedere mie foto nude..
Ps: ho invertito i ruoli... io ero maschio e lei donna xd

Comunque x la data ho provato a chiedere all'help tool ma ti mandano un questionario cn domande tipo con cosa ricarichi e che connessione hai:S

se hai l'ip puoi scoprire il suo provider... gia qualcosa in +... poi se nella posta c sn anche gli acquisti quindi 6 + avvantaggiato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.