Secondo Voi esistono gli UFO?

• Sì!

Voti: 286 81,5%
  • No!

Voti: 65 18,5%

• Votatori totali
    351
io ho votato di si perche quando stavo a casa di mia nonna che abita su una collina alzo la testa per vede il cielo allora ho visto due luci separate che andavano veloci. Poi sempre i sera però adesso nel mio parco io e i miei amici satvamo giocando a nascondino allor aio stavo nascosot un mio amcio all'improviso aveva visto un ufo pero io satvo in una parte che non vedevo pero gli altri miei amcii lo avevano visot e io no io comunque credo agli ufi e sono daccordo sul raggionamento di vortix :emoji_smiley:

Anche io ho votato no, perchè se non vedo non credo.

Fai male l'universo è infinito impossibbile essere soli! I Terrestri avranno solo scoperto il 0.001 % dell'universo e non credo andremo oltre il sistema solare. Voto Si. Ah DjProte Ho preso te come quota ma è sottinteso anche per gli altri:
Ognuno è libero di fare quello che vuole Ma Vedere e credere è bene Ma non Vedere e credere è ancora meglio! :°°:

Non credo che, vedendo un ufo, qualcuno abbia la forza di fotografarlo, almeno io non la ho. Comunque, io dico sì, poichè ne ho visto uno.

Fai male l'universo è infinito impossibbile essere soli! I Terrestri avranno solo scoperto il 0.001 % dell'universo e non credo andremo oltre il sistema solare. Voto Si. Ah DjProte Ho preso te come quota ma è sottinteso anche per gli altri:
Ognuno è libero di fare quello che vuole Ma Vedere e credere è bene Ma non Vedere e credere è ancora meglio! :°°:
I terresti avranno scoperto anche meno del 0.001 %
voto SI!

Io voto si A ME NON DISPIACE AFFATTO CHE CI SIANO ALTERE FORME DI VITA NEL MONDO
Magari vogliono esserci amici :emoji_smiley:

Io ho votato sì, penso che nell'Universo ci siano altre forme intelligenti oltre a noi

Io voto di no credo che ci siano altre forme di vita ma non con le navicelle tipo ET & company

Allora, l'universo è infinito e ovviamente le persone che credono che gli uinici esseri viventi siamo noi sulla terra allora sono proprio delle :pazzo:!!!
E ovviamente esistono...
Mi fermo qui senno' andrei avanti fino al 2018

io non dico proprio che esistono proprio gli "u.f.o." cioè oggetti non identificati ...ma esisteranno sicuramente nell'universo (visto che è infinito) altre specie strane o simili all'uomo ,più o meno evolute di noi .. ma esistono...possono esistere pianeti con una atmosfera simile alla terra...oppure pianeti senza ossigeno ...ma con creature che sanno sopravvivere senza ossigeno...tutto è possibile non si può dire "NO" ...l'universo (ripeto) è infinito è c'è la probabilità che si può vivere senza ossigeno!

bhe io ho votato si xke un mio amico a detto che a visto sopra a casa sua una cosa verde e l'anno vista un po tutti...