Secondo Voi esistono gli UFO?

• Sì!

Voti: 286 81,5%
  • No!

Voti: 65 18,5%

• Votatori totali
    351
Io ho votato NO,quoto con qualcuno altro che dice ke se nn vede nn crede :banana:

Io penso che esistano certamente altre forme di vita in tutto l'universo. Magari non sono presenti qui sulla terra o magari sì. Chi lo sa?

io voto si ma è scontato che esistono basti pensare all'infinita grandezza dell'universo..come possiamo essere soli?

Ma voi non avete capito niente -.-, ha chiesto se sistono gli ufo aka (also know as) dischi volanti, non se esistono gli alieni -.-
Allora dato che nella nostra galassia non ci sono altri essere viventi e la galassia più vicina,quella di andromeda è distante milioni di anni luce, quindi a meno che non si teletrasportino è impossibile che vengano

[ot] anche noi tecnicamente siamo alieni ù_ù dato che un asteroide ha portato quei piccoli animaletti che hanno dato vita a tutto,e noi deriviano da quelli ù_ù [/ot]

ripeto per chi non ha capito,ma siete duri di comprendonio? SE ESISTONO I DISCHI VOLANTI O OGGETTI NON IDENTIFICATI,NON SE ESISTONO GLI ALIENI,LO VOLETE CAPIRE O NO?
Non centra niente che non siamo gli unici, gli avvistamenti sono tutte cacchiate,perché noi abbiamo gli shuttle e loro hanno i dischi volanti? com'è possibile volare con i dischi volanti? Perché non delle palle di vetro? perché non degli shuttle pure loro?
Perché tutti immaginano gli alieni che li """""""""hanno rapiti""""" come si vedono nei film?
Come mai non possono essere delle amebe o delle specie di dinosauri?

mah.. non riusciavo ad inviare un Trojan al computer centrale dell'area 51? :emoji_relieved:

Gli ufo esistono, ma non credete che siano dischi volanti o alieni, gli ufo possono essere sacchettini di carta, palloncini di elio, possono essere qualsiasi cosa, ma di certo non sono alieni

io ho votato no ma come fanno gli ufo dai loro lontani pianeti a venire sulla terra in un nano secondo noi per andare sulla luna ci perdiamo un sacco di tempo ma mica loro avranno una intelligenza sovrumana e poi che risorse usano quelle delle navicelle di ben 10 -.-

Jess Non Ci Sono Punti Inosservati Nella Terra xD Nell'universo Sì Ma La Terrà è Stata Studiata E Esplorata Al 100% lol

Io Ti Vedo xd

Ps: Ho Convinto Uno :o xD Mi Fa Piacere :emoji_smiley:

ma anche no conosciamo di piu' la luna che i nostri fondali >_> (ot ma non è vero che è 100% >_>)

Votato NO.
Allora sicome l'universo è immenso è praticamente impossibile che non esistono altre forme di vita oltre alla nostra.
Gli UFO non esistono,sono solo invenzioni..UFO sono oggetti non identificati e quindi non alieni..la parola UFO è usata male perchè con UFO si dovrebbe intendere oggetti di origine sconosciuta non dischi volanti ho atronavi aliene...Però gli alieni esistono e se ci osservano anche noi,per loro, siamo alieni e/o UFO XD

Io voto no manco per sogno ..

solo se li vedo ci crederó ( tanto lo so che non succedera mai )

che ignoranza ....
leggete delle riviste -.-

voto si, pienamente e al 100%

per chiunque non ci creda beh vi dico una cosa:
l'univero è immenso e in continua espansione.
Noi conosciamo UN sistema solare della nostra galassia.
I nostri creatori, e molti altri ET, utilizzano altre risorse come carburante o materiale da costruzione forse perchè non abitano sulla terra? ma ragionate prima di scrivere!
E comunque sono tra noi.

Ultima modifica:
agli ufo cioè i dischi volanti ci credo poco ._. ma agli alieni ci credo xk nell'universo non esiste solo il sistema solare ma ci saranno altri sistemi quindi altre forme di vita *____________*