Tutto su Eminemjr.

Vi pare che gli staff entrano coi cloni? già è bene che entrano col pc moderatore lol

ma queste sono solo voci... lo capite o no nessuno sa come fa eminemjr. ad essere così ricco è tutto un mistero.. secondo me è il cugino di joby e infatti per questo è così ricco......

ma potrebbe anche essere il cugino di elly,di arwen di ronon che centra! lui rimane ricco comunque! :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Secondo me questo non è vero e anche poco credibile onfatti a me sono arrivate voci ke eminemjr. è così ricco xke nipote di Joby e l ho gia senito da molte persone e quindi è in contatto diretto con lo staff.

Ma voi ci credete?
Joby ha detto, sono il cugino di eminemjr.?
Eminemjr. ha detto ke è cugino a joby? NO

e allora tacete se non sapete, non che io sappia di più di voi.. come la storia,FA l'avvocato -.- siete andati a casa sua e glie l'avete kiesto? bhà

Ma voi ci credete?
Joby ha detto, sono il cugino di eminemjr.?
Eminemjr. ha detto ke è cugino a joby? NO

e allora tacete se non sapete, non che io sappia di più di voi.. come la storia,FA l'avvocato -.- siete andati a casa sua e glie l'avete kiesto? bhà

senti innanzitutto calmati qui siamo tutti sereni.. e stiamo facendo solo delle ipotesi.. e poi si sa com'è le voci si spargono in giro.. magari lo sanno 2-3 persone poi 10 poi 20 e così via -.-

Allora, questa è la pura verità.
Eminemjr. nella realtà si chiama Paolo, e vive a Bologna.
Ha 30anni, laureato in legge, fà l'avvocato, non ha figli e ne moglie.
Vive in una villa insieme alla madre e al padre.
E' un pazzesco Fan di Eros e degli Eminem, e di varie band musicali.
Tempo fà ci fu una discussione tra lui e Joby, perchè una volta che eminemjr. cambiò hacker e non si faceva più passare i furni da Truffaman, quest'ultimo contatto joby con un clone dicendo che eminemjr. comprava furni illegalmente per postapay.
Joby disse a eminemjr. di continuare a comprare crediti dall SULAKE, e gli avrebbe lasciato comprare i furni dagli hacker.
Come faccio a sapere questo?
Nella Stanza Romantique tempo fà, il giorno in cui la fece, non si chiamava Romantique, ma bensì c'era il link di un sito .it dove parlava della vita di questo paolo, con tutte le sue passioni e parlava anche di habbo.
Eminemjr. non è cugino ne di JOBY ne di ALLY ne di Nessuno, è solo una persona " anziana " che co tutti i soldi che ha, può pensare anche a spendere qualcosa per habbo.
Se riusciro a trovare il sito lo posterò.
Questa è la verità, se credete bene, senno nada ;)

io so xò una cs: eminemjr. è uno stronzo ke nn nel fakelogin mio e di un mio amico ha messo password a :censurato:.. :censurato:..

Ultima modifica da un moderatore: