Allora, partiamo da una cosa sostanziale:
ci sono ancora pochissime immagini e quelle poche che ci sono, sono li da quando il progetto è partito (inizialmente sappiamo tutti che questo progetto voleva essere comunque qualcosa che ricalcasse Habbo da molto vicino).
Ma molti elementi che tu vedi sono puro e semplice CSS, creato da me, un esempio fra tutti la GUI, che è l'elemento grafico più lampante, inoltre anche i muri ed i pavimenti delle stanze sono stati creati da me su Illustrator e ve ne ho dato anche la dimostrazione tempo addietro.
Adesso, noi ci stiamo concentrando sul reparto della programmazione che è più importante per noi del dover cambiare 4 immaginette che possiamo fare quando ci pare e piace, finora le uniche immagini prese da Habbo sono le seguenti:
Icone nella barra principale
Immagine "hotelview" (di cui già ne stiamo creando una nostra).
Per il resto di Habbo non c'è assolutamente nulla a livello grafico, persino i personaggi li abbiamo ridisegnati noi, dunque è inutile che mi vieni a screditare dicendo che questo è un retroserver, perché non lo è, ne sul piano della programmazione, ne quello grafico, ne quello ideologico.
P.S: utilizziamo lo stile pixelart perché quello più congeniale a questo genere di gioco, non è che possiamo "cambiare stile" a meno che non preferiate degli sgorbi alieni al posto di personaggi umani.