Anche a me piace molto questo stile! Ma per caso quel tasto acquista serve per la visibilità delle stanze?
Prima o poi mi manderò a quel paese da solo... comunque...
...dopo aver scelto lo stile finale, purtroppo, la mia vena creativa continuava a non darsi pace, così ho sviluppato uno stile ex-novo, 100% CSS e sopratutto 100% mio (di Habbo non c'è traccia).
Tuttavia, per ora rimango restio nell'adottarlo, perché significherebbe riscrivere tutto il codice di tutte le finestre...
Prima o poi mi manderò a quel paese da solo... comunque...
...dopo aver scelto lo stile finale, purtroppo, la mia vena creativa continuava a non darsi pace, così ho sviluppato uno stile ex-novo, 100% CSS e sopratutto 100% mio (di Habbo non c'è traccia).
Tuttavia, per ora rimango restio nell'adottarlo, perché significherebbe riscrivere tutto il codice di tutte le finestre...
Ciao a tutti. Seguo da un po questo topic e mi sembra che proceda bene... State facendo dei passi da gigante! Una sola domanda: cosa avreste intenzione di implementare nel futuro Hablux (di nuovo), oltre alle solite cose di Habbo? Spero apra presto... In ogni caso, vi auguro un buon lavoro!
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Seguo da un po questo topic e mi sembra che proceda bene... State facendo dei passi da gigante! Una sola domanda: cosa avreste intenzione di implementare nel futuro Hablux (di nuovo), oltre alle solite cose di Habbo? Spero apra presto... In ogni caso, vi auguro un buon lavoro!
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Secondo me dovreste implementarci i vecchi giochi di Habbo (BattleBall e SnowStorm) poichè sono molto amati, magari gli modificate un po' e poi potreste mettere la mano come inventario, modificandola un poco, non credo che ci sarebbe la copyright, perchè in Habbo non ci sono più
Poi potreste fare la grafica della room, come quella vecchia
Per le monete potreste fare anche qualcosa simile al borsellino, che lo apri e lì ci sono le monete
A che punto sta questo progetto? Ci sono novità? Quanto tempo ci vuole ancora per aprire?Stiamo creando un gioco nuovo, non una resurrezione in HTML5 di Habbo nell'era Shockwave :-)
Questo progetto è interessante,ma sta durando davvero molto. Spero che non succeda che alla fine abbandoniate il progetto e facciate perdere la fiducia in voi agli utenti che hanno seguito per questi 7 mesi questo progetto