Ho creato anche i box del Messenger e della lista amici (ha richiesto un lavoro maggiore poiché ho dovuto fare tutta una nuova serie di classi CSS essendo totalmente differenti strutturalmente rispetto alle finestre "con i bordi blu").
Da domani riprenderemo anche il lavoro sul piano isometrico (questi 2 giorni AlexDj94 era fuori e quindi non ha potuto lavorarci).
- - - Aggiornato - - -
L'economia del gioco sarà uno dei punti "cruciali" prima dell'apertura, vedremo di strutturarla in un modo logico, con un'equa distribuzione dei crediti, senza eccessi.
In modo da poter favorire la creazione di un'economia (basata anche sullo scambio, magari di furbi rari che verranno inseriti per un po' di tempo e poi tolti).
Vedremo anche di creare modi per ottenere crediti (es. compiendo degli obiettivi).
Ci farebbe piacere, comunque, ricevere qualche idea su come strutturare l'economia del gioco da parte di qualcuno.
Puoi inserire che a ogni ora di gioco si riceve tipo 500 monete
Intendevo qualche idea più articolata, a questo ci avevo già pensato: potremmo inserirlo però tipo dando 50/80 crediti l'ora, altrimenti si svaluterebbe subito la moneta (inoltre basterebbe essere online, anche se assenti, per riceverli).
Pensavo più a qualche sorta di obiettivi/missioni per ottenere crediti (in modo anche da invogliare gli utenti a rimanere online "a fare qualcosa").
Esattamente, secondo me si potrebbe fare come nel vecchio habbo quando completando degli obbiettivi si guadagnavano i pixels... Invece voi potreste far guadagnare i crediti quando si sblocca l'obbiettivo esempio quando si sblocca l'obbiettivo "Vero Hablux" si guadagnano tot crediti...
@Scimiazzurro - Inserirai anche le transazioni per poter ottenere crediti sborsando quattrini?
@Scimiazzurro - Inserirai anche le transazioni per poter ottenere crediti sborsando quattrini?
Per ora pensiamo a sviluppare il gioco, poi sicuramente accetteremo anche i Bitcoin!
Vedo che state lavorando molto in questi giorni ComplimentiEcco lo scambio pacchetti tra client e server funzionante e completo!
Scimmiazzuro, ci colpisci sempre di piu',ci diresti a che punto sei?E verso che giorno aprirai?@Scimiazzurro
Certo,è un progetto del tutto nuovo,quindi parliamo di mesi/settimane,mi è venuta la voglia di entrare ç_çAttualmente potremmo definire finita la GUI, manca la parte delle stanze (un paio di box) che potrà essere fatta soltanto quando finiremo il piano isometrico.
Sicuramente questo non sarà un lavoro a "breve termine", difficile dare attualmente un giorno di apertura, sarebbe come "gettarsi nel vuoto": si tratta di un grosso lavoro, non è semplice come aprire un normale retroserver (dove basta semplicemente configurare CMS, Emulatore, SWF e via...)
Certo,è un progetto del tutto nuovo,quindi parliamo di mesi/settimane,mi è venuta la voglia di entrare ç_ç
t
La index & la me saranno innovative?
Il sistema Infofeed sarà il vostro "miglior supporto" nel gioco:
E' un sistema molto flessibile, che ci permetterà di notificarvi qualsiasi notizia ed informazione utile nel gioco, inoltre, a seconda dell'importanza dell'info che il feed porta, quest'ultimo sparirà automaticamente dopo qualche secondo, altrimenti richiederà la vostra "interazione" cliccando sul tasto X nell'angolo superiore destro.
Permetterà anche interazioni particolari, come, ad esempio, quando vi verranno inviate richieste di amicizia, potrete accettarle o rifiutarle stesso dal feed, senza dover aprire la lista amici.
Per gli alert utilizzeremo i classici box blu.