Credo che dovresti fare una cosa del tutto diversa, mi pare un'idea del tutto stupida quella di
prendere un'idea altrui e farli degli upgrade modificandola.
Non gioco ad Habbo da tempo perché non mi diverte più come prima, però posso assicurarti che per fare successo devi inventare qualcosa del tutto tuo, per quale motivo dovresti fare qualcosa di simile ad Habbo? Gli utenti di Habbo non verranno mai ad usare il tuo gioco/client, proprio perché saranno già
abituati ad usare Habbo. Un esempio più pratico posso fartelo usando
MTA e SA-MP, entrambi client usati per il Multiplayer su GTA San Andreas, ognuno offre i suoi vantaggi ma tutti i giocatori usano o uno o l'altro, è raro incontrare un giocatore che giochi sia a SA-MP che a MTA, di conseguenza immaginati che tra SA-MP e MTA sbucasse qualcosa di nuovo, chi è che lascerebbe SA-MP/MTA per "trasferirsi" su quel client nuovo? Nessuno,
a meno che non sia qualcosa di originale, diverso e rivoluzionario.
Tornando a parlare di Habbo, ti faccio un semplice esempio ovvero Smeet. Smeet è stato un piccolo successo, proprio perché è rimasto nella categoria di Habbo ovvero un
gioco di simulazione divertente ma allo stesso tempo è cambiato totalmente, infatti su Smeet non troverai crediti, furni, stanze, il sistema è totalmente diverso ed è giusto che sia cosi.
Se vuoi farlo ti auguro buone cose, il mio consiglio te l'ho dato, infine risponderei al sondaggio e la mia risposta a riguardo sarebbe di
no, visto che onestamente già c'è Habbo e la tua creazione non attirerebbe abbastanza utenti, a meno che tu non cambi del tutto il sistema sostituendolo con qualcosa di rivoluzionario (trova qualche idea, magari un gioco di sesso in 2D
).
PS: Vedo che hai già iniziato a sviluppare, ma soprattutto vedo che hai fatto una specie di fusione SA-MP e Habbo, ovvero hai reso il tutto modificabile da chiunque.