Verginità? Si o No?

Riferimento: Verginità? Si o No?

Si però mi sembra un pò esagerato...scusa se ti offendo ma saranno sicuramente un pugno di zocc... :emoji_relieved: Se a 12 anni si vantano di averlo fatto...
In che mondo siamo? :soso:

:| Non lo sono fidati... Siamo in un mondo moderno ti ricordo, non più ai tempi dei nostri nonni che a quei tempi quando ci si dava un bacio era uno scandalo. Siamo nel 2012 e ci sono addirittura ragazze che ci rimangono incinte a quell'età da me sopra elencate, volevano solo provare... Non c'è niente di male. :facepalm:

:| Non lo sono fidati... Siamo in un mondo moderno ti ricordo, non più ai tempi dei nostri nonni che a quei tempi quando ci si dava un bacio era uno scandalo. Siamo nel 2012 e ci sono addirittura ragazze che ci rimangono incinte a quell'età da me sopra elencate, volevano solo provare... Non c'è niente di male. :facepalm:

Dipende... provare... :| A Me sembravano che erano diventate incinte :facepalm: E Poi comunque provare cosa? >_> Cioè a 12 anni...al massimo 13 e mezzo :fighetto:

Dipende... provare... :| A Me sembravano che erano diventate incinte :facepalm: E Poi comunque provare cosa? >_> Cioè a 12 anni...al massimo 13 e mezzo :fighetto:

In prima media non si ha 13 anni e mezzo... La matematica non è un opinione :soso:

Si però mi sembra un pò esagerato...scusa se ti offendo ma saranno sicuramente un pugno di zocc... :emoji_relieved: Se a 12 anni si vantano di averlo fatto...
In che mondo siamo? :soso:

Veramente ai tempi dei nostri nonni ti sposavi a 20 anni!

Non c'è niente di male nel restare incinte solo per "provare" ? Non so come la pensino i bambini di oggi, ma quando li avevo io 12 anni il mio unico scopo nella vita era completare le missioni di GTA e di tornare puntuale a casa perché altrimenti perdevo la puntata di Dragon Ball!

Ok, anche adesso le mie priorità sono rimaste praticamente le stesse (:emoji_relieved:), però a 12 anni è esagerato.

Io l'ho persa una settimana fa a 16 anni , io a casa sua :banana3:

Sono felice per te Edge xD.
@Sery.: tu dici che in questa società si è sempre più aperti.. beh, perfortuna che tra 100 anni non ci sarò più: non voglio vedere bambini/e di 6 anni che fanno sesso senza preoccupazioni ^^

Come siete esagerati, mi scandalizza più che altro vedere come i ragazzi di oggi abbiano una mentalità cosa chiusa e all'antica.

Sono del parere che non dovete vedere il sesso come una cosa sbagliata, una cosa di cui pentirsi o vergognarsi. Credo che sia una cosa bella, un piacere per tutti e avete la mentalità troppo chiusa a riguardo. Lo fate passare come un errore, una cosa brutta...ma io dico.. "provare per credere". E' una cosa naturalissima, normalissima e che tutti fanno, qual è il problema se uno lo fa presto? Perchè dovete subito dire "No, una ragazza che lo fa presto significa che è una poco di buono" ma vergogna chi ha il coraggio di dire certe cose, non la ragazza che l'ha fatto! -.-

Cosa cambia dai 12 anni ai 13? Uno lo fa quando se la sente di farlo, quando ha voglia di farlo, quando gli va!!! Io l'ho fatto a 14 anni, troppo piccola? Beh, il ragazzo con cui l'ho fatto a 14 anni è il mio attuale ragazzo ora che ne ho 18 e non mi sembra tanto scandalosa come cosa!! Ho semplicemente voluto fare ciò che mi andava di fare in quel momento, non me ne pento e continuo a farlo ALLA FACCIA VOSTRA! (scherzo...più o meno:emoji_relieved:) hahaha patpat

Sì, forse ho una mentalità chiusa, ma penso che i genitori debbano educare i figli per diventare civili nella società. Faccio un esempio (non sono genitore, non conosco gente che l'ha mai fatto e neppure io, quindi può essere un esempio parecchio stupido): un ragazzo di es.10 anni fa sesso, vede che è facile farlo, è bello, no? E da lì diventa uno di quegli imbeccilli che cambia ragazza come le mutande.. cioè, spero solo che non ci sia mai una generazione fatta interamente da tipi così ^^

Sì, forse ho una mentalità chiusa, ma penso che i genitori debbano educare i figli per diventare civili nella società. Faccio un esempio (non sono genitore, non conosco gente che l'ha mai fatto e neppure io, quindi può essere un esempio parecchio stupido): un ragazzo di es.10 anni fa sesso, vede che è facile farlo, è bello, no? E da lì diventa uno di quegli imbeccilli che cambia ragazza come le mutande.. cioè, spero solo che non ci sia mai una generazione fatta interamente da tipi così ^^

Diventare civili? ahaha Spero tu stia scherzando.
Mi dispiace, ma il tuo discorso non fila. 1. A 10 anni non puoi perché non sei sviluppato.. e vabe... 2. Che discorso è?? La stessa cosa può farla uno di 20 anni -.- Non è che a 20 anni ti piace meno e allora non cambi ragazza ahhaah Allora rimaniamo tutti vergini fino a che non crepiamo perché rischiamo di cambiare troppi partner.

:segaiolo: <- A vita!

Ah ho capito...allora vediamo bambini di 7 anni che fanno sesso? :| E Poi...io mi incazzo per questo...poi dicono che vengono stuprate a 11 anni... mentre prima se le cercono ._. Ormai ci sono bambine... "Bimbeminkie" Che dicono:
"La vita mi ha insegnato che"... Oppure si insultano dicendo ad una bambina troia,che è troia,mentre quella che l'ha insultata è pure troia :soso: Bah vedete voi D:

Ah ho capito...allora vediamo bambini di 7 anni che fanno sesso? :| E Poi...io mi incazzo per questo...poi dicono che vengono stuprate a 11 anni... mentre prima se le cercono ._. Ormai ci sono bambine... "Bimbeminkie" Che dicono:
"La vita mi ha insegnato che"... Oppure si insultano dicendo ad una bambina troia,che è troia,mentre quella che l'ha insultata è pure troia :soso: Bah vedete voi D:

Non credo che il discorso sia questo, tu parli di provocazione che le ragazze hanno nei confronti dei ragazzi. Qui, invece, si parla di verginità, se conservarla o meno. A 7 anni non puoi fare sesso, tantomeno ad 11 anni. Ci si inizia a sviluppare a 11 anni, figurati!!! Per cui non diciamo cavolate.

Una persona lo fa quando se lo sente di fare, che sia 14 o 30, dipende tutto da quando l'ha voluto e non c'è nulla da criticare.

Mi rattriste il mondo in cui viviamo, un mondo pieno di pregiudizi, dove le persone sanno solo lamentarsi di qualsiasi cosa gli altri facciano.

Non credo che il discorso sia questo, tu parli di provocazione che le ragazze hanno nei confronti dei ragazzi. Qui, invece, si parla di verginità, se conservarla o meno. A 7 anni non puoi fare sesso, tantomeno ad 11 anni. Ci si inizia a sviluppare a 11 anni, figurati!!! Per cui non diciamo cavolate.

Una persona lo fa quando se lo sente di fare, che sia 14 o 30, dipende tutto da quando l'ha voluto e non c'è nulla da criticare.

Mi rattriste il mondo in cui viviamo, un mondo pieno di pregiudizi, dove le persone sanno solo lamentarsi di qualsiasi cosa gli altri facciano.
Si però mi sembra un pò esagerato sverginarsi a 11 anni -.-

@Abe si hai perfettamente ragione... Ma ti ricordo che se un uomo/donna baciava un'altra/o era come se fosse una dichiarazione di matrimonio, infatti ai tempi i film con baci sulla bocca erano proibiti o quasi... Visto che dovevi pagare delle tasse se volevi inserirli nel proprio film.

@Dertius appoggio pienamente le tue parole :soso:

@Abe si hai perfettamente ragione... Ma ti ricordo che se un uomo/donna baciava un'altra/o era come se fosse una dichiarazione di matrimonio, infatti ai tempi i film con baci sulla bocca erano proibiti o quasi... Visto che dovevi pagare delle tasse se volevi inserirli nel proprio film.

@Dertius appoggio pienamente le tue parole :soso:

Lecchina :soso: Comunque è lo stesso esagerato,poi io ho espresso la mia opinione ;)

Si però mi sembra un pò esagerato sverginarsi a 11 anni -.-

Ma non puoi sverginarti a 11 anni -.- Non si è ancora sviluppati a 11 anni!!!! E poi spiegami, supponiamo che, siccome a 11 non si può, uno si svergina a 13-14 anni. Qual è il problema? Perché è esagerato? Non diciamo cavolate ragazzi, il sesso è una cosa bella, una cosa che tutti fanno, tutte le persone su questo mondo.

Ma non puoi sverginarti a 11 anni -.- Non si è ancora sviluppati a 11 anni!!!! E poi spiegami, supponiamo che, siccome a 11 non si può, uno si svergina a 13-14 anni. Qual è il problema? Perché è esagerato? Non diciamo cavolate ragazzi, il sesso è una cosa bella, una cosa che tutti fanno, tutte le persone su questo mondo.

E menomale che sei femmina lol Comunque ...ho letto dei post che dicevano che si sverginavano ad 11 Anni..

E menomale che sei femmina lol Comunque ...ho letto dei post che dicevano che si sverginavano ad 11 Anni..

Cosa c'entra? Spiegati. Sono femmina e ho la mentalità più aperta, anzi..aperta al modo giusto dati i tempi in cui siamo.

Comunque non credere sempre a tutto ciò che dicono.

Cosa c'entra? Spiegati. Sono femmina e ho la mentalità più aperta, anzi..aperta al modo giusto dati i tempi in cui siamo.

Comunque non credere sempre a tutto ciò che dicono.

11 Anni? Non diciamo scemenze, le mie amiche si sono sverginate all'età di 13 anni, e comunque la mentalità di @Dertius è ottima, altro che le ragazze di oggi timide, chiuse dentro di se...

Peccato che non ti conosco, mi sarebbe piaciuto davvero, visto che siamo anche della stessa età (sono un po' più vecchia :emoji_relieved:)

Ma boh... c'è una ragazza di prima media che ha fatto sesso con un ragazzo di terza(Non era amore quello, era solamente il fatto che questo ragazzo se ne approfitta delle più piccole), quindi, non è per nulla corretto il fatto che una ragazza non possa perdere la verginità a quell'età.

Diventare civili? ahaha Spero tu stia scherzando.
Mi dispiace, ma il tuo discorso non fila. 1. A 10 anni non puoi perché non sei sviluppato.. e vabe... 2. Che discorso è?? La stessa cosa può farla uno di 20 anni -.- Non è che a 20 anni ti piace meno e allora non cambi ragazza ahhaah Allora rimaniamo tutti vergini fino a che non crepiamo perché rischiamo di cambiare troppi partner.

:segaiolo: <- A vita!

Non mi pare ci sia un età precisa in cui si comincia a svilupparsi.. e poi l'esempio fatto sopra da Realdavidesapo credo fili abbastanza bene. 10 o 11 anni non mi pare ci sia poi così tanta differenza, eh. E con "civili" e riguardo il fatto di cambiare costantemente ragazza.. è ovvio che esiste gente del genere, ed'è anche ovvio che bisogna farlo ogni tanto, appunto per non rimanere vergini a vita, ma il sesso, a parer mio, non è una cosa da prendere così facilmente alla leggera, come fai tu.
^^