Verginità? Si o No?

Riferimento: Verginità? Si o No?

ah figa la ragazza me la presti? o.o una donna che ha voglia di farlo e l'uomo no. bella questa xD cmq hai fatto quasi bene a rifiutare anche se lei ti ha costretto xD e davvero un passo importante :emoji_relieved: come e stato la prima volta? ti e piaciuto come prima volta? xD

Non m'è piaciuto poi così tanto. Andando avanti, però, migliora fino ad arrivare all'apice sul quale sto ora. (:emoji_alien:)

Ultima modifica:

Non m'è piaciuto poi così tanto. Andando avanti, però, migliora fino ad arrivare all'apice sulla quale sto ora. (:emoji_alien:)
Comunque hai fatto bene a rifiutare come ti ho detto prima xD e un passo troppo lungo, comunque in che senso fino ad arrivare all'apice sulla quale stai ora? :emoji_relieved:

Vedi, per me la sensazione che si prova quando lo si fa va aumentando, da volta in volta. Prima o poi, esploderò di piacere.. X°D

Non so voi ma io ho perso la verginità a 17 anni, nemmeno volevo...sono stato un pò obbligato.
Ora vi semprerà una stronzata ma io non ci posso fare nulla i fatti sono andati così xD.
Sono andato in vacanza a rimini con i miei amici, nel nostro stesso albergo c'erano 2 ragazze ma cioè noi si guardavano e basta non siamo mai andati da loro a parlarci.
Una sera (la seconda notte) avevamo deciso di rimanere nella camera dell'albergo per fumare un pò in compagnia e fare la serata di risparmio.
Tutto scorreva normale fino a che queste ragazze senza nemmeno bussare sono entrate nella nostra stanza (si erano anche un pò ubriache, ma lo ero pure io) e hanno regalato un pò di fumo ai miei compagni di stanza, nemmeno passati 5 minuti che una di queste 2 ragazze si attacca a me dicendo cose del tipo: Tu sei il mio ragazzo, io ti voglio bene...ho sfruttato l'occasione e insomma ci ho limonato...ovviamente mi ha portato nella sua camera che tra l'altro era nel nostro stesso piano, ha cominciato a spogliarsi e io mi stavo rifiutando (xD mi vergogno a dirlo) ha cominciato a toccarmelo ma all'inizio non ci stavo e dentro come un buon angioletto pensavo:
-non posso perdere la verginità in questo modo non è nel mio stile, e non so nemmeno come si chiama...alla fine però se esco e non ho concluso i miei amici mi prenderanno per frocio...allora me la sono scopata, ovviamente anche per le sere successive.
Da quel momento non ho mai rinunciato a nessuna occasione e insomma adesso non mi lamento e un paio di scopate con diverse ragazze me ne sono fatte.

- Non l'ho mai persa

- Si però con una ragazza giusta non una botta e via

- Apparte che fa dolore ma poi perchè rifarlo unaltra volta

Io non l'ho perduta ancora ma spero di farlo presto :emoji_relieved:,con un bella ragazza.

Ma siete tutti vergini qui.
Che cariiiini, siete piccini allora. *-*

La mia prima volta e' stato a 14 anni,

c'e' un lato positivo.

Quello positivo l'ho persa con la persona che amavo,

e questo rende la cosa più eccitante , e la rende indimenticabile.

Non so voi ma io ho perso la verginità a 17 anni, nemmeno volevo...sono stato un pò obbligato.
Ora vi semprerà una stronzata ma io non ci posso fare nulla i fatti sono andati così xD.
Sono andato in vacanza a rimini con i miei amici, nel nostro stesso albergo c'erano 2 ragazze ma cioè noi si guardavano e basta non siamo mai andati da loro a parlarci.
Una sera (la seconda notte) avevamo deciso di rimanere nella camera dell'albergo per fumare un pò in compagnia e fare la serata di risparmio.
Tutto scorreva normale fino a che queste ragazze senza nemmeno bussare sono entrate nella nostra stanza (si erano anche un pò ubriache, ma lo ero pure io) e hanno regalato un pò di fumo ai miei compagni di stanza, nemmeno passati 5 minuti che una di queste 2 ragazze si attacca a me dicendo cose del tipo: Tu sei il mio ragazzo, io ti voglio bene...ho sfruttato l'occasione e insomma ci ho limonato...ovviamente mi ha portato nella sua camera che tra l'altro era nel nostro stesso piano, ha cominciato a spogliarsi e io mi stavo rifiutando (xD mi vergogno a dirlo) ha cominciato a toccarmelo ma all'inizio non ci stavo e dentro come un buon angioletto pensavo:
-non posso perdere la verginità in questo modo non è nel mio stile, e non so nemmeno come si chiama...alla fine però se esco e non ho concluso i miei amici mi prenderanno per frocio...allora me la sono scopata, ovviamente anche per le sere successive.
Da quel momento non ho mai rinunciato a nessuna occasione e insomma adesso non mi lamento e un paio di scopate con diverse ragazze me ne sono fatte.
è la tipica storia, le ragazze ubriache e noi ne approfittiamo :Q_
Io non l'ho perduta ancora ma spero di farlo presto :emoji_relieved:,con un bella ragazza.
Idem ^^

Il 14 settembre del 2011 ^^ A casa sua, ed è successo D: Forse a 16 anni è stato troppo presto, e non era neanche quello giusto. Diciamo che non lo rifarei, ma ormai.. :look:

Io Lo Persa a 16 Anni Ho Trovato La Ragazza Diciamo Giusta , Poi Lo Lasciata Dopo 6 7 Trombatine ahah x'D ( questa aveva 15 anni)

ed ora sto con una ragazza di 22 ( che tra poco lo facciamo xke lei è vergine è ha paura ma e una cosa seria.)

- Non l'ho persa.
- Ogni cosa a suo tempo.
- Un giorno prima o poi la perderò, ma solo dopo un lungo esame di coscienza perché una volta fatto ciò non si può più tornare indietro.
-Non l'ho persa.
-Se arriverà l'occasione non mi tirerò di certo indietro.
Non lo persa quando sarà il tempo di perderla la perderò :emoji_alien:
Concordo in pieno,
Comunque sono ancora il cerca di flirt,
Speriamo che quando sarà l'occasione sarà una bella figona... :emoji_relieved:

persa :emoji_slight_smile:
16 anni
eh... ancora ora penso a lei, si credo sia stata quella giusta :emoji_slight_smile:

- No non l'ho persa.

- No.

- Se no Perchè?
Ogni cosa ha il suo tempo,al momento non sono così ossessionato da perderla ma ho altro in progetto.

A 16 anni, ed è stata la più grande cazzata che abbia mai fatto LOL