Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
Voto NO.
Assolutamente NO, non si devono più postare.

I n00b come DoMb che dossano per avere il proprio retro pieno devono sparire.
Vedete, non si connette da 2-3 giorni, forse avrà problemi di linea involontari :emoji_slight_smile:

straquoto :emoji_relieved:

chissà che problemi di linea avrà :emoji_relieved:

Voto NO.
Assolutamente NO, non si devono più postare.

I n00b come DoMb che dossano per avere il proprio retro pieno devono sparire.
Vedete, non si connette da 2-3 giorni, forse avrà problemi di linea involontari :emoji_slight_smile:

Ma è impossibile che l'hai denunciato, perchè se lo denunci di conseguenza vieni denunciato anche tu dato che i retro sono illegali shifty

Ragazzi se uno vuole dossare può andare su google e scrivere Dos, sapete quante pagine escono?
Quindi io voto si

1.230.000.000 risultati :soso:
cmq
meglio limitare e non fargli trovare la soluzione a portata di mano

per Limitare :soso:

Ma Limitare che????????????????
Se uno vuole dossare e non trova niente su sciax, cosa fa?
Va su google e scrive download Dos e cosa esce?
jz8wtz.jpg

Hai ragione sono davvero pochi 105695 risultati ._.

Ha parlato il genio. Sciax è un forum che si basa sui retroserver. Chi voleva postare il proprio retro o imparare a farne uno proprio viene su sciax -.- . E poi mi spiegate perchè nei siti esteri riescono tranquillamente a convivere hotel piu o meno piccoli di 20-30 online e allo stesso tempo che esistono colossi con oltre 500 online? Tra l' altro solo su sciax si trovano tutti questi dos che rovinano i retro. Sai cosa vuol dire scaricare la colpa? Significa che noi che siamo colpevoli attribuiamo la colpa a ... Ma non non siamo colpevoli e semplicemente non vogliamo che si postino piu dos. E se non sbaglio siamo la maggioranza. Questo vuol dire che evidentemente qualche cosa va cambiata.

Sciax2 è un forum che si basa sui retroserver? Ma dove vivi.. misà che hai oscurato tutte le altre categiorie.. molte categorie.

La sezione Habbo & Scripting non deve servire a distruggere noi, e a farci perdere sempre più punti rispetto ai retroserver delle altre nazioni. Se notate molta gente non posta più il suo retroserver su Sciax2 propio perchè teme di essere dossata dopo 2-3 minuti, quindi o usiamo i dos per scopi pacifici tra di noi oppure sarebbe meglio che non esistessero. Comunque vada anche se su Sciax2 non si postassero più questi DOS questo avverebbe ugualmente visto ormai l'enorme quantità che c'è sul web.

Per chi dice: Non ho un hotel e quindi voto sì.
Questo significa una sola cosa: Menefreghismo totale; poi non vi lamentate se non avrete mai un Hotel perfetto, siete voi stessi a rovinarli.

:pazzo:

cosa c'è di sbagliato?
Io me ne frego dei vostri hotel :|
Dopotutto oltre ad essere cose inutili e noiose sono anche illegali

cosa c'è di sbagliato?
Io me ne frego dei vostri hotel :|
Dopotutto oltre ad essere cose inutili e noiose sono anche illegali

fai finta che l'hotel sia un programma che hai fatto in molto tempo, se te lo cancellassero come ci rimarresti ?

Postai nella sezione hacking più di due mesi fa.... Lo feci apposta per evitare che lo usassero i lamerozzi......

Non so perchè vi è venuto sto trip -.-

Dai ma magari a farlo ci metti 3 secondi,ma per personalizzarlo ecc...ci metti eh,ma poi tipo un hotel con tanti utenti il migliore,vedere i server collassare mentre ci sono molti utenti cavolo,io mi incazz**** parecchio.

Ma fate come volete,ma poi tu mikleman che dicevi lamer e lamer e poi sei daccordo con questi bambini di 10 anni che appena escono da scuola stanno 24 ore al pc e per divertirsi distruggono gli hotel per proprio piacere,ma andate a cagare bambini del cavolo(mi riferisco quelli che buttano giu i retro)

Io non distruggo i retro ma poco mi importa se lo fanno gli altri sarebbe come voler distruggere le erbacce dal pianeta,cioè è impossibile XD

Bambini,bambini? Ma tu non sei quello fissato con Habbo? -_____________________________________________________________________________-

Io fissato con habbo?lòl questa è bella.

Bambini era riferito a quelli inferiori ai 11 anni che si divertono a buttare giu i retro credendosi hacker o chissà cosa