Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
Ma anche se vince il sondaggio coi no
cosa cambia? XD
Inoltre hai già aperto questa discussione O.o
sta a pagina 3

continua a postare.
credo che ogni utente si registra su sciax2 x i ping, dos x vedere i flood etc..., credo che muore questa categoria senza quello che posti te.
La pensate tutti cosi?

Ma anche se vince il sondaggio coi no
cosa cambia? XD
Inoltre hai già aperto questa discussione O.o
sta a pagina 3

Non ti sei accorto che ci sono 0 risposte e una sola visita ?
Se provi ad entare esce un errore, per questo ha creato un'altra discussione :soso:

Altri 5 voti e il "si" supera il "no", che recupero straordinario :emoji_relieved:

si ma rimane il fatto che è come votare:
"volete che continuino ad esistere i bulli?"
anche se vince il no,questi vivranno sempre XD

si ma rimane il fatto che è come votare:
"volete che continuino ad esistere i bulli?"
anche se vince il no,questi vivranno sempre XD

Come non quotarti questo è vero,

Ma dire " io non ho un retro quindi si " dimostra quanto i ragazzi di oggi al posto di crescere, rimangono all'età tra i 5 e i 6 anni.

Voglio dire, Ma la vogliamo smettere di fare queste cose?

Cioè se vi divertite cosi, allora da grandi vi divertirete a distruggere tutto ciò che costruiranno gli altri demoralizzandoli...

Non dico altro...

Rikku

io comunque voto No..pur non avendo un retro.
Penso che questo topic sia da chiudere perchè alla fine siamo sempre alle solite, c'è chi dice sì, c'è chi dice no e c'è chi dice che gli altri sono bambini -.-
Ognuno ha il diritto di votare quel che vuole e di pensare come vuole sbagliando o no, se sbagliano forse in futuro impareranno se no pazienza,obbligarli è la peggior cosa che possiamo fare, come se la mortadella diventerà perchè la voglio io prosciutto crudo xD

Io penso solo che secondo me i Dos sono inutili al quanto non solo sono illegali (naturalmente anche come i retroserver) ma distruggono il lavoro degli altri.
Questo è un mio parere, certo, tutti possiamo commentarlo ma chiedo senza insulti ne niente, senza dire bambini agli altri, noob o cose del genere.
Riusciamo a commentare ed a discutere come persone mature?

Ma il topic perchè ancora è in vita?

Non cè post piu inutile di questo.

Domani segnalo

[OT]
per domani intendevi oggi 13/06/09 o domani 14/06/09? perchè ai scritto il mex alle 2 xD
[/OT]

Che recupero! ma quando si potrà chiudere questa discussione?​

se non volete più discutere,fate pure
io volevo solo avere un'opinione dagli utenti che frequentano la sezione...

cmq ora stiamo a:

37 no
40 si