• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
inferno.... poi se vuoi vorrei sapere dove trovare una guida per crearlo da solo senza dover cercare nel forum per mezzora anche perche mi da piu soddisfazione averlo fatto da me che aprire una cosa di un altro primo per la sicurezza seondo per propria soddisfazione
 
inferno.... poi se vuoi vorrei sapere dove trovare una guida per crearlo da solo senza dover cercare nel forum per mezzora anche perche mi da piu soddisfazione averlo fatto da me che aprire una cosa di un altro primo per la sicurezza seondo per propria soddisfazione

Non ho capito niente, ma OK :emoji_relieved:

Ps.Segnalo. ^^ ( Topic vecchio )
 
Non funge la scansione.
Comunque, è un KEY...è ovvio che lo segnala come Virus.
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

non mi da download... qualcuno me lo puo mandare oppure postarlo dinuovo su megupload please!
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

scusami ma come fuzniona? e tipo trojan mi posso collegare tramite remote?
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

ciao puoi rimettere il download??
voglio provarlo come hanno fatto tutti!!!
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

Ogni volta che lo apro (scaricato da Megaupload) mi dice che manca un componente mi pare XPControls.oxs se non sbaglio che però nella cartella c'è .
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

ragazzi io ho windows xp ma come faccio a scaricare i file per il keylogger??potete aiutarmi????ah vi accio una premessa non son tanto bravo con il pc e roba varia m spero di ricevere un bel aiuto da voi visto che siete molo piu bravi di me
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

dove metto il file xpcontrols?

lo messo in windows ma ecco cosa mi da:

123au.png