• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

io ho win 7 ma quando lo porto nel desktop il file xpcontrol non va e il link dell'utente che la postato non funge più, potete ripostarlo
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

ciao a tutti.
io sono riuscito a far partire il keylogger malgrado tutto. però proprio nn fa un bel niente! comprimo il client dopo averlo cambiato come ha detto inferno, metto su una chiavetta la cartella compressa, lo metto su un altro pc e proprio il win keylogger non mi fa niente (faccio open alla porta prescelta ma nn apre nulla). per favore aiutatemi!
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

Devi aprire le porte sul router l:
Comunque adesso è anche riconosciuto dagli antivirus, perciò è inutile.
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

Inferno per favore mi contatti su msn panzerfaust1[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it è il mio indirizzo

grz così là si parla più velocemente
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

so che questo programma è leggermente datato ma a dire la verità non sono molti gli antivirus che lo rilevano quindi qualcuno mi puo aiutare con il settaggio o almeno vedere se ho fatto bene :P.

1.Avendo un ruoter ho settato con il mio indirizzo no-ip: Es. qualcosa.no-ip.org
2. nella PORTA SERVER ho lasciato la 5900 e l'ho aperta manulamente tramite il router D-Link che posseggo come vedete dallo screen:
250v2xi.jpg


Lo posso provare, devo fa uno scerzo ad un amico... tipo posso vedere quello ke scrivi xD... oppure se volete me ne consigliate uno più attuale grazie...
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

so che questo programma è leggermente datato ma a dire la verità non sono molti gli antivirus che lo rilevano quindi qualcuno mi puo aiutare con il settaggio o almeno vedere se ho fatto bene :P.

1.Avendo un ruoter ho settato con il mio indirizzo no-ip: Es. qualcosa.no-ip.org
2. nella PORTA SERVER ho lasciato la 5900 e l'ho aperta manulamente tramite il router D-Link che posseggo come vedete dallo screen:
250v2xi.jpg


Lo posso provare, devo fa uno scerzo ad un amico... tipo posso vedere quello ke scrivi xD... oppure se volete me ne consigliate uno più attuale grazie...
Hai riaperto una discussione di quasi 1 millennio fa.
Segnalo.
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

Hai riaperto una discussione di quasi 1 millennio fa.
Segnalo.
Per richiedere assistenza è permesso postare ^^
so che questo programma è leggermente datato ma a dire la verità non sono molti gli antivirus che lo rilevano quindi qualcuno mi puo aiutare con il settaggio o almeno vedere se ho fatto bene :P.

1.Avendo un ruoter ho settato con il mio indirizzo no-ip: Es. qualcosa.no-ip.org
2. nella PORTA SERVER ho lasciato la 5900 e l'ho aperta manulamente tramite il router D-Link che posseggo come vedete dallo screen:
250v2xi.jpg


Lo posso provare, devo fa uno scerzo ad un amico... tipo posso vedere quello ke scrivi xD... oppure se volete me ne consigliate uno più attuale grazie...
Certo, provalo pure :soso:
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

bella guida!
una domanda che lin guaggio hai usato?
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

@torzolo

Dovresti specificare l'errore che ti dà il programma, altrimenti non posso aiutarti.
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

niente ho risolto grazie lo stesso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

Bel Keylogger,Mi Piace :emoji_smiley: Bella Grafica Anche Bravo Per Aver Postato!:bye:
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

ho provato ad installarlo ma non mi funziona... suggerimenti ?

premetto ho pulito la chace e ho disattivato avg...

non si apre neanche l'interfaccia.

grazie
 
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

Salve.. quando apro il file exe che si trova nella cartella client per verificare se mi funziona il keylogger mi da un errore

mi dice RUN TIME ERROR '40018'
UNSUPPORTED VARIANT TYPES
 
Ultima modifica:
Riferimento: Win Keylogger - By HaCk-GaMe

Bravo Inferno...Un ottimo KeyLogger