• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ottimo come KeyLogger, funzxiona alla perfezione, bravo. ;)

Ps : Hai dato un po' di pane ai Lamer...Ma comunque, la grafica è abbastanza buona :emoji_slight_smile:

Si,l'unica pecca è il winsock che può inviare solo fino a 8197 caratteri per pacchetto -.-
 
No io intenevo....allora vado nel computer della vittima e quello ke scrive mi viene inviata come email
 
funziona se il file che devo dare alla vittima lo uppo su megaupload in modo che se lo scarichi da solo???
 
Ti amo lol finalmente una cosa che funge!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma comunque quando creo il server non mi da i file OCX da comprimere..Sono gli stessi che si trovano nel download?
 
Ultima modifica:
Ti amo lol finalmente una cosa che funge!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma comunque quando creo il server non mi da i file OCX da comprimere..Sono gli stessi che si trovano nel download?

Si certo,sono quelli nella cartella Client ;)
 
Ho creato una nuova versione,dove si può scegliere il tempo ( da 1 a 60 sec. se in esecuzione automatica ) durante il quale il programma si duplicherà in esecuzione automatica e fixato vari bug,correggendo il fatto del limite di 8197 caratteri per pacchetto del winsock ( adesso dovrebbero arrivare tutti,anche se 8197 sono molti ).

Per problemi,chiedete.
 
Scusami se disturbo,
E grazie della collaborazione.

Allora in : Indirizzo Ip/No ip: Devo inserire il mio ip? Se sì Lo trovo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E se ancora sì io ho un ruoter d-link come faccio ?
In porta va bene 5900 o cambio^
Grazie
 
Cambia la porta a seconda di quella che hai sbloccato e,se hai un router devi utilizzare NO-IP.
 
E cosa sarebbe no ip?
Se ho capito una volta creato il sito cosa poi ci dovrei fare? .-.
 
Stò caricando il video dimostrativo del Keylogger,tra poco lo posto.


EDIT : ecco il video


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: