• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
a me quando mi arrivano il log mi da solo queste 2 virgolette " per mè esprimono tanto, però non riesco a vedere i tasti premuti con delicatezza della vittima... e questto indica che con questo problemone enorme.. non riesco a scammare la mia vitimona
 
a me quando mi arrivano il log mi da solo queste 2 virgolette " per mè esprimono tanto, però non riesco a vedere i tasti premuti con delicatezza della vittima... e questto indica che con questo problemone enorme.. non riesco a scammare la mia vitimona

Non riesco a capire il problema,puoi esprimerti meglio ?
 
allora quando chiudo, "win keyloger.exe" per ricevere i logs nel file txt vedo solo 4 virgolette ("") e basta non ricevo i dati, otenuti dal keylogger
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco a capire il problema,puoi esprimerti meglio ?

forse perchè ho un router?.... ho visto il video illustrativo del tuo programma, che dicevi che si devono sbloccare porte e usare no- ip.. credi che sia questo il problema?
 
Ultima modifica:
allora quando chiudo, "win keyloger.exe" per ricevere i logs nel file txt vedo solo 4 virgolette ("") e basta non ricevo i dati, otenuti dal keylogger
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


forse perchè ho un router?.... ho visto il video illustrativo del tuo programma, che dicevi che si devono sbloccare porte e usare no- ip.. credi che sia questo il problema?

Si,esattamente !
Devi sbloccare le porte del router ed utilizzare NO-IP,altrimenti non possono connettersi a te :emoji_slight_smile:
 
hem come faccio sbloccare le porte, mi potresti aiutare? l'ultima volta che ci ho provato il modem non mi riusciva più ad andare in internet xD. A si usare no-ip fa qualche modifica al router? ho avuto già brutte esperienza con il mio d-link .. Ciao!
 
Non ho capito una cosa, se non ho le porte sbloccate devo usare no-ip,altrimenti l'ip normale però con le porte sbloccate?
Ps. se puoi,spiegami come sbloccare le porte,ho un d-link come titone,quindi accontenteresti 2 utenti in 1


Ps2. io ora ho notato che non ho un router xDD infatti il portatile riesce a connetersi alla adsl,devo mettere solo l'ip normale quindi?
 
Ultima modifica:
ho un problemino allora : ho seguito i passaggi e prima di inviarlo per non perdere delle vittime ho voluto testarlo sul mio portatile ( per scammare uso il fisso ) apro il progamma ed esce la cosa di windows che carica ( forse tenta il caricamento col mio fisso ) ma non succede niente .
ora secondo me ecco le cause correggetemi se sbaglio :
- stesso ip ( uso stesso modem )
- ho sbagliato l'ip nel setting :P xD ( se mi dici quale è la voce giusta seguendo il prompt ipconfig )
- ho sbagliato porta ( ho lasciato quella che c'era ) magari proverò con la 21 quella dell'ftp
grazie per le risposte anticipate1
 
ecco lo screen come richiesto ( settaggi )


2rg0wox.jpg


ip : prompt
suffisso DNS specifico per connessione
subnet mask

ecco quello che ho messo forse ho sbaglaito