Basta sapere che la Xbox360 è nettamente superiore a quel frigorifero di ps3 per scegliere
Poi per la 360 ci sono un botto di giochi megafoganti e serissimi, invece per la ps3 c'è W la pignata xD (Giocho per i malati mentali che credono che i genitori appartengono ai teletubbies).
Io ho la 360 Elite nera, e te la consiglio vivamente...
io lo lasciata un mese accesa con killzone 2 (il migliore nel settore grafica) e non si è surriscaldata. Solo i deficienti la fanno riscaldare.
come fate ad insultare una console che non avete neanche provato
ora vi faccio vedere io
intanto giocate voi a W la pinata
Grafica Ps3 con Killzone 2:
Grafica xBox 360 con Halo
sembra il giochino nei bar
noi abbiamo il lettore blueray e possiamo vederci i film in alta definizione, voi avete solo un lettore dvd
noi possiamo giocare gratis tutto il tempo che vogliamo online voi invece dovete pagare sempre
noi appena la scartiamo possiamo giocare anche in wifi, voi dovete comprare un accessorio da 80 €
la vostra console fa un rumore dell'accidente la nostra è silenziosa
la nostra non si riscalda la vostra e come se stesse eruttando un vulcano
sull'xbox i giochi pesanti tipo oblivion vanno a scatti mentre sulla ps3 no
noi abbiamo il bluetooth incorporato mentre voi no
voi avete un alimentatore quasi più grande della console invece noi abbiamo solo un filo
e ora vado perchè mi è venuta voglia di giocare con la play
io lo lasciata un mese accesa con killzone 2 (il migliore nel settore grafica) e non si è surriscaldata. Solo i deficienti la fanno riscaldare.
come fate ad insultare una console che non avete neanche provato
ora vi faccio vedere io
intanto giocate voi a W la pinata
Grafica Ps3 con Killzone 2:
Grafica xBox 360 con Halo
sembra il giochino nei bar
noi abbiamo il lettore blueray e possiamo vederci i film in alta definizione, voi avete solo un lettore dvd
noi possiamo giocare gratis tutto il tempo che vogliamo online voi invece dovete pagare sempre
noi appena la scartiamo possiamo giocare anche in wifi, voi dovete comprare un accessorio da 80 €
la vostra console fa un rumore dell'accidente la nostra è silenziosa
la nostra non si riscalda la vostra e come se stesse eruttando un vulcano
sull'xbox i giochi pesanti tipo oblivion vanno a scatti mentre sulla ps3 no
noi abbiamo il bluetooth incorporato mentre voi no
voi avete un alimentatore quasi più grande della console invece noi abbiamo solo un filo
e ora vado perchè mi è venuta voglia di giocare con la play
Io ho la 360 Arcade, e vi dico che con il cavo HD (Comprato) i giochi si vedono benissimo di grafica, Secondo me la Xbox360 è meglio, Lo dico dai voti e dalla mia console. Poi non so continuate a votare.
Sai che la 360 riesce ad arrivare ad un limite di 720p
in confronto della ps3 che arriva a 1080p
La ps3 si vede scura?
Questo perchè voi toccate le impostazioni bisogna disabilitare sulle impostazioni gioco il superbianco e poi vediamo come lo vedrete..
La ps3 nè tantomeno la 360 toccandole dopo 10 ore di gioco non ti bruci di certo, logicamente e calda ma non al tal punto di bruciarti..
La microsoft offre una dashboard e uno store migliore dovuto ai 5 euri che pagate al mese (ma poi sta bellezza non la vedo guardate qui
xbox
ps3
In confronto della ps3 che offre un semplice e rapido store e dashboard da dove scaricare DEMO che prendono veramente poco e danno veramente il massimo TRAILER in SD o 720p o perfino 1080p
La ps3 dispone di un lettore Blu-ray che comprandolo apparte costa 200euro
Cosa che l'xbox non a! i 150 euro che pagate in piu appartengono al lettore il WiFi Bluetooth al Sixasix Motion e molto spesso al valore del disco che troverete incluso
Ricordo che solo il wifi la microsoft lo vende a 70 euri visto da euronics
E poi avete visto il telecomando della 360 per comandarlo come lettore dvd e ridicolo manco quello della wii e cosi brutto quello della ps3 a molto piu classe ve li mostro tutti e 2
Xbox
ps3
Alla fine il mio parere e che la ps3 costa di piu per le cose aggiuntive e se io avrei 200 me la comprerei pure se o già la ps3 solamente per un motivo LA MODIFICA la microsoft non e riuscita a difendere il lettore e il suo firmware cosa che sony e riuscita a fare grazie ai vari chip e sistemi avanzati..
Consiglio? Acquista una 360 e modificala a volo e scaricati i giochi che e buona solo a questa l'xbox ma secondo me e altamente inutile xk ne ai gia 1 averne 1 altra con 60gb in piu e il colore nero e le altre ca****e e inutilissimo
la ps3 è un grill xD
se prendi la ps3 per non farla surriscaldare devi giocare in siberia xD
1) La ps3 li leggi i DVD ma se succede che stai a guardarli troppo tempo si surriscalda e addio un mio amico l'ha dovuta comprare nuova ;) perkè si e guardato un film e si e rotta. Si,io sono babbo natale.
Le possibilità sono 2:
1) Ha guardato un film di 1 settimana
2) Ti ha raccontato una ca*****
2) La ps3 se lo sogna il live della 360 Niente Lagg Solo 1 Volta- Sulla ps3 lagg a nn finire visto a casa del mio amico quando giocava a killzone. Scommetto che il tuo amico o era nella partita di un'hoster di 56 k o li aveva lui 56 k.
3) La ps3 ha la grafica piu scura e da molto fastidio la 360 ha la lucidità della realtà. Uhm.. direi di no.
4)I giochi della ps3 fanno pena quelli della 360 sono famosi pure per un bambino di 3 anni. Metal Gear Solid 4 fa pena?
Killzone 2 fa pena?
InFamous fa pena?
Prototype fa pena?
Little Big Planet fa pena?
Bornaut Paradise fa pena?
Gran turismo 5 fa pena?
Gta IV fa pena?
Vuoi che vada avanti?
5) La 360 e molto piu facile da utilizzare e la dash board e 20 volte meglio quindi conviene la 360 elite che e fatta appositamente per i Video e Per Giochi e per film poi nn parlare dell'HD 120 GB la ps3 ha un'inutile 80 GB, e per 120GB spendi 40€ in piu. se è fatta appositamente per i video e film,perchè non ha il lettore bluray?
Oh beh certo,immagino che te riempi tutti i 120 gb , perchè 80 non ti bastano vero?
Per cortesia nn fate paragoni con una console che tiene 30 milioni di iscritti con una che ne tiene miseramente 10 Milioni, e pensare che poi gli italiani sulla ps3 li trovi di rado ne trovi 1 su 10000 partite io su fifa 09 ne trovo 10 ogni 50 partite. Non pensavo fossi un produttore Sony per sapere quante persone sono iscritte... comunque.. 10 milioni? aggiungi qualche 0.
Consiglio La 360 E Meglio Della PS3 perkè anche dicono il 100% Da Sfruttare? Non sparate cavolate che con il 40% già esploderebbe che i Processori si fondono la 360 va benissimo infatti killzone e una cacca in confronto ad halo 3 che tiene 10.000.000 di persone.
La ps3 dicono che è ancora da sfruttare perchè è vero ultimamente con un aggiornamento per gli sviluppatori sony ha concesso di usare più potenza del sistema per i giochi , questa è una delle piccole cose che si devono ancora scoprire ma ce ne sono ancora molte : home è ancora in fase di beta non è finito , sono già stati annunciato ps cloud e altri servizi e ci sarà pure un probabile ps slim prima o poi . riguardo al discorso halo 3 vs killzone 2 mi dispiace contraddirti ma halo 3 online tiene 16 persone contro le 32 di killzone 2 . poi la quantità di elementi a schermo è tutto relativo in prototpe ce ne sono una marea ma sono realizzati male . ti consiglio di informarti prima di parlare .
Perkè potrei scrivere 3 milioni di negatività. Me le puoi dire?