Xbox 360 Elite o Ps3 80 GB?

Che console mi consigliate?

• Votatori totali
    44
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
50 / 10 , quale conviene? qwe Io ne ho 6 perchè la console la ho da poco , ma ora tra natale e compleanni tu te ne compri 2 massimo 3 io ne compro 6/7 :emoji_relieved: E poi co sta ps3 quanti soldi bisogna spendere co sta crisi , io con pochi euro me ne esco :emoji_relieved:
Comunque fate come vi pare ,io ho l'Xbox e me la tengo perchè mi piace moltissimo.

La sony a scarsi controlli e secondo me manco ne a di controlli per 1 semplice motivo!
La modifica per ps3 non è in commercio e neanchè e buona quella che anno studiato.. perchè ogni volta che la riavii la perdi la mod quindi nn dire cazzate e poi non ci credi spendi 500 euro di gioco e ps3 poi ti sei bruciato e lai buttata accendi il pc per 15 minuti poi tocchi qualke parte dell'hardware e vediamo se ti bruci.. e normale che ti bruci e le ventole difettate non esistono o le ventole vanno piano o non funzionano ma di difettate non c'è ne la ps3 ammetto che dopo 1 ora di gioco si attiva la seconda ventola che dopo 5 minuti dovrebbe staccarsi per evitare il rumore in più ma per ragioni di sicurezza non si stacca...
Comunque la MS fà pena me lo chiamate prodotto sicuro? la sà hackerare anche mia nonna ecco perkè c'è il live a pagamento e poi intendete pagare per evitare i cheat? dove li vedete sti cheat stiamo giocando a warrock per caso?

Si ehm la PS3 non è hackerabile???

Allora la xbox360 è durata 1 anno prima di vedere una modifica flash al lettore!
La ps3 dopo il primo mese di uscita il famoso sito di mofiche sony ha rilasciato una guida alla modifica!

Poi la xbox360 è sicura infatti nessuno puo' toccarti la console e se uno se la tocca non centra niente la sicurezza dato che sei consapevole di quello che fai!E fidati che la microsoft sta lavorando ad un blocco totale della console se vieni sgamato ad averla modificata.Il Live 360 è il migliore altrimenti non te lo farebbero pagare,mai vista l'ombra di cheaters,mentre nel live psn di call of duty 4 sappiamo tutti cosa è successo ;)

Ti consiglio la Xbox 360 Elitè Per molti motivi che nn sto a citare ..possessore da poco di una Ps3 la sconsigliom vivamente

ascolta me prendi la ps3 da 80gb ti dico anke il perche uno costa solo 300euro da euronics poi la ps3 ha i joypad con la batteria a litio e puoi ricaricarla con la console mentre la xbox ha le batterie poi la grafica e migliore quella della ps3 pke usa i bluray poi puoi collegarti ad internet anke con un modem wi-fi poi per giokare online con la ps3 e gratuito mentre con xbox si paga poi su ps3 escono +gioki xche le case produttrici le fannio per ps3 pke ha potenzialità maggiori e poi la ps3 a novembre esce il joypad come il wii poi ha anke il pseye e tanti altri gioki ascolta a me prendi una ps3.

ascolta me prendi la ps3 da 80gb ti dico anke il perche uno costa solo 300euro da euronics poi la ps3 ha i joypad con la batteria a litio e puoi ricaricarla con la console mentre la xbox ha le batterie poi la grafica e migliore quella della ps3 pke usa i bluray poi puoi collegarti ad internet anke con un modem wi-fi poi per giokare online con la ps3 e gratuito mentre con xbox si paga poi su ps3 escono +gioki xche le case produttrici le fannio per ps3 pke ha potenzialità maggiori e poi la ps3 a novembre esce il joypad come il wii poi ha anke il pseye e tanti altri gioki ascolta a me prendi una ps3.

finalmeeeente qualcuno che dice che la ps3 e un ottima console ascoltatelo

io ticonsgiglio l'elite e ottima come xbox puoi scaricarti da internet e metterli nel disco rigido e poi puoi collegti ad internet esiste la modifica ed ha altri molti vantaggi rispetto lla ps3 non ha la modifica e devi sendere over 50€ x un solo gioco mentre x la xbox solo 7€

Allora ...

Se nn siete informati nn scrivete post..
Adesso vi parlero da possessore di entrambe le console

1)La Xbox 360 con il modello PRO Ha eliminato lentamente il problema dell RROD ,attualmente il modello che ha eliminato il RROD è la jasper "che riguarda il modello Arcade"
2)Essendo possessore di entrambe console devo confermare che la Xbox 360 e più lucita e definita nelle texture ,e della profondita di campo..
3)Il live di Xbox 360 e e di gran lunga superiore Di Ps3 "Psn"
4)Alcuni di voi hanno detto che Metal gear 4 nn è uscito su 360 e questo è vero! ma kojima "creatore di metal gear" ha notato due fattori che lo hanno spinto a fare il multipiattaforma cosi facendo uscire un gioco esclusiva xbox 360 chiamato "mtgs riden,e nn e tutto .. ha dichiarato che tutti i lavori successivi saranno MULTI " 1)calo di vendite di Ps3 e di conseguenza anche dei loro giochi targati komani! 2)notando la potenza della Gpu di Xbox 360 e l'efficiensa del processore .
Fonte:"CONSOLE TRIBE"
5)attualmente il capo della electronic arts ha dichiarato di lavorare ha un giocho chiamato "RAGE"e che "Rage sarà più velocè su Xbox360 " ecco il comunicato!"
In una recente intervista rilasciata ad Edge magazine il fondatore di id Software John Carmack ha ammesso che la versione Xbox 360 di Rage girerà a 60 fps e potrà quindi usufruire di una fluidità simile alla controparte per pc. Purtroppo la versione per la console Sony dovrà "accontentarsi" di 20-30 fps anche se potrà beneficiare della maggiore capienza del supporto blue-ray: il titolo richiederà infatti 3 dvd per essere eseguito sulla console di Redmond.
Interrogato sulle cause delle diverse performance, il padre dei motori grafici 3d ha risposto così:

"Il chip RSX è meno performante di quello presente nella Xbox. Anche se le prestazioni delle CPU più o meno si equivalgono, la struttura della 360 rende più facile dividere l'esecuzione dei processi: suddividere il carico di lavoro nella ps3 ha richiesto invece molto tempo.
Ogni cosa è stata sviluppata per funzionare a 60 hertz su tutte le piattaforme supportate. Non ci rimane che stabilizzare il framerate in modo da evitare eventuali rallentamenti, ma siamo convinti di poter raggiungere tale obiettivo." FONTE:"CONSOLE TRIBE"
6)Attualmente LA Xbox 360 con L'aggiormaneto della Dashboard e molto più intuitiva e veloce ... ed e in continuo aggiornamento .. infatti tra poco si aggiungeranno anche i servizzi "facebook,ecc.."

Concludo dicendo ... La Xbox 360 e la favorita in tutti i sensi!

Allora ...

Se nn siete informati nn scrivete post..
Adesso vi parlero da possessore di entrambe le console

1)La Xbox 360 con il modello PRO Ha eliminato lentamente il problema dell RROD ,attualmente il modello che ha eliminato il RROD è la jasper "che riguarda il modello Arcade"
2)Essendo possessore di entrambe console devo confermare che la Xbox 360 e più lucita e definita nelle texture ,e della profondita di campo..
3)Il live di Xbox 360 e e di gran lunga superiore Di Ps3 "Psn"
4)Alcuni di voi hanno detto che Metal gear 4 nn è uscito su 360 e questo è vero! ma kojima "creatore di metal gear" ha notato due fattori che lo hanno spinto a fare il multipiattaforma cosi facendo uscire un gioco esclusiva xbox 360 chiamato "mtgs riden,e nn e tutto .. ha dichiarato che tutti i lavori successivi saranno MULTI " 1)calo di vendite di Ps3 e di conseguenza anche dei loro giochi targati komani! 2)notando la potenza della Gpu di Xbox 360 e l'efficiensa del processore .
Fonte:"CONSOLE TRIBE"
5)attualmente il capo della electronic arts ha dichiarato di lavorare ha un giocho chiamato "RAGE"e che "Rage sarà più velocè su Xbox360 " ecco il comunicato!"
In una recente intervista rilasciata ad Edge magazine il fondatore di id Software John Carmack ha ammesso che la versione Xbox 360 di Rage girerà a 60 fps e potrà quindi usufruire di una fluidità simile alla controparte per pc. Purtroppo la versione per la console Sony dovrà "accontentarsi" di 20-30 fps anche se potrà beneficiare della maggiore capienza del supporto blue-ray: il titolo richiederà infatti 3 dvd per essere eseguito sulla console di Redmond.
Interrogato sulle cause delle diverse performance, il padre dei motori grafici 3d ha risposto così:

"Il chip RSX è meno performante di quello presente nella Xbox. Anche se le prestazioni delle CPU più o meno si equivalgono, la struttura della 360 rende più facile dividere l'esecuzione dei processi: suddividere il carico di lavoro nella ps3 ha richiesto invece molto tempo.
Ogni cosa è stata sviluppata per funzionare a 60 hertz su tutte le piattaforme supportate. Non ci rimane che stabilizzare il framerate in modo da evitare eventuali rallentamenti, ma siamo convinti di poter raggiungere tale obiettivo." FONTE:"CONSOLE TRIBE"
6)Attualmente LA Xbox 360 con L'aggiormaneto della Dashboard e molto più intuitiva e veloce ... ed e in continuo aggiornamento .. infatti tra poco si aggiungeranno anche i servizzi "facebook,ecc.."

Concludo dicendo ... La Xbox 360 e la favorita in tutti i sensi!

1)parzialmente ora mica sono a prova di bomba
2) questa generalizzazione non la capisco , i giochi variano sono fatti con motori diversi e da team diversi una verità assoluta non esiste .
3) Per molti avere un online non a pagamento vale molto di più che poter vestire un personaggio o cazzatelle varie .
4)Neanche sai come si chiama ... è mgs rising ed esce anche per ps3 anche se preferirei che fosse definitivamente cancellato e che non uscisse mai , sono un fan della saga e la storia sia è chiusa col 4 un seguito non serve . Una domanda... ma cosa te ne frega a te se un gioco è multi o no? tu devi giocare o vantarti che la tua console ha più giochi?
5)va bene ma cosa centra ._. bornout paradise è superiore sulla ps3 ( per dirne uno ) ma mica lo vado a sentolare in giro .
6)per la ps3 invece home deve essere ancora copletato , è possibile una ps3 slim , uscire il ps wand , è annunciato playstation cloud ecc... dunque ? l' xbox ha facebook che posso trovare sul pc ? bella roba .

Concludo dicendo ... non hai detto nessun punto a favore della 360 hai solo fatto un post pieno di castronerie .

1)parzialmente ora mica sono a prova di bomba
2) questa generalizzazione non la capisco , i giochi variano sono fatti con motori diversi e da team diversi una verità assoluta non esiste .
3) Per molti avere un online non a pagamento vale molto di più che poter vestire un personaggio o cazzatelle varie .
4)Neanche sai come si chiama ... è mgs rising ed esce anche per ps3 anche se preferirei che fosse definitivamente cancellato e che non uscisse mai , sono un fan della saga e la storia sia è chiusa col 4 un seguito non serve . Una domanda... ma cosa te ne frega a te se un gioco è multi o no? tu devi giocare o vantarti che la tua console ha più giochi?
5)va bene ma cosa centra ._. bornout paradise è superiore sulla ps3 ( per dirne uno ) ma mica lo vado a sentolare in giro .
6)per la ps3 invece home deve essere ancora copletato , è possibile una ps3 slim , uscire il ps wand , è annunciato playstation cloud ecc... dunque ? l' xbox ha facebook che posso trovare sul pc ? bella roba .

Concludo dicendo ... non hai detto nessun punto a favore della 360 hai solo fatto un post pieno di castronerie .
Hai ragione.. Ma su Metal gear rising hai sbagliato ... se leggi le varie news ti accorgerai che uscira solo su xbox 360...estato lostesso kojima a ribadire che e una esclusiva

1° Non ci ho capito bene
2° Le batterie al litio sono pericolossisime queste fanno BOOM se si riscaldono
3° Costa solo 300? Hai visto l'Elite?
4° La Xbox ha la grafica meglio
5° La Xbox ha molti + giochi
Traduzione :emoji_alien:

Non sparare balle ù_ù

Ascolta me,Prendi la ps3 da 80 GB. Ti dico anche perchè,1) Costa solo 300euro da Euronics,Poi la ps3 ha i joypad con la batteria a litio,Puoi ricaricarla con la console mentre la xbox ha le batterie. Poi la grafica è migliore quella della ps3 perchè usa il blueray. Poi puoi collegarti ad internet anche con un modem wi-fi.Poi per giokare online con la ps3 è gratuito mentre con la xbox si paga,Poi su ps3 escono + giochi perchè le case produttrici le fanno per ps3 perchè ha potenzialità maggiori.Poi la ps3 a novembre esce il joypad come la wii, Poi ha anche il pseye e tanti altri giochi. Ascolta a me prendi una ps3.

1° Non ci ho capito bene
2° Le batterie al litio sono pericolossisime queste fanno BOOM se si riscaldono
3° Costa solo 300? Hai visto l'Elite?
4° La Xbox ha la grafica meglio
5° La Xbox ha molti + giochi
Traduzione :emoji_alien:

Non sparare balle ù_ù

2 non è mai successo che una batteria nel controller della ps3 esplodesse , vai tranquillo
3 l' elite costa di base 300 come la ps3
4 dipende da gioco a gioco
5 Si... ma conta la quantità o la qualità?

come live meglio l'elite sicuramente!

Non sapevo che il Live cambiasse a seconda della console. :ridicolo:

io lo lasciata un mese accesa con killzone 2 (il migliore nel settore grafica) e non si è surriscaldata. Solo i deficienti la fanno riscaldare.

come fate ad insultare una console che non avete neanche provato

ora vi faccio vedere io

intanto giocate voi a W la pinata :emoji_relieved:
VIVATIPcover.jpg

Grafica Ps3 con Killzone 2:

FOTO_2369.jpg

Grafica xBox 360 con Halo

xbox360_halo3_5_16.jpg
sembra il giochino nei bar :emoji_relieved:

noi abbiamo il lettore blueray e possiamo vederci i film in alta definizione, voi avete solo un lettore dvd

noi possiamo giocare gratis tutto il tempo che vogliamo online voi invece dovete pagare sempre :emoji_relieved:

noi appena la scartiamo possiamo giocare anche in wifi, voi dovete comprare un accessorio da 80 €

la vostra console fa un rumore dell'accidente la nostra è silenziosa

la nostra non si riscalda la vostra e come se stesse eruttando un vulcano

sull'xbox i giochi pesanti tipo oblivion vanno a scatti mentre sulla ps3 no

noi abbiamo il bluetooth incorporato mentre voi no

voi avete un alimentatore quasi più grande della console invece noi abbiamo solo un filo

e ora vado perchè mi è venuta voglia di giocare con la play

Hai la 360? No? Allora perché giudichi? Hai provato Gears of War 2? Non penso proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.