Xbox 360 Elite o Ps3 80 GB?

Che console mi consigliate?

• Votatori totali
    44
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non so chi ha detto che l'Xbox fa rumore e che si surriscalda a me non è mai capitato , forse capita a chi ci sta 8 ore di fila all'Xbox ma a me che ci gioco 4-5 ore distaccate (2 ore la mattina e 3 la sera) non mi è mai capitato.E poi metti caso che succede si vendono degli apparecchi se si attaccano alle ventole per aiutare il raffreddamento.Per il rumore mai sentito , l'unico rumore che sento è il mio STG-44 a Call of Duty 5 online quando spappolo qualche Giapponese ;) Fidati meglio l'Xbox.

ps3 Full HD 1080 quindi grafica eccezionele...
xbox elite buona grafica ma nn quanto la ps3 :soso:
belle entrambi anche se ho votato ps3 (io nn gioco online ma solo con amici quindi la caratteristica online delle 2 console nn mi tocca..)
ciao! :P

ps3 Full HD 1080 quindi grafica eccezionele...
xbox elite buona grafica ma nn quanto la ps3 :soso:
belle entrambi anche se ho votato ps3 (io nn gioco online ma solo con amici quindi la caratteristica online delle 2 console nn mi tocca..)
ciao! :P
un altro? la grafica varia da gioco non esite una grafica maggiore in assoluto .

Sentite Pensiamola Così:
E Io Sono Un XboXOriano
La Xbox 360 E una Console di Settima Generazione create con i miglior modelli di marca ATI e Di Processori ha diverse funzionalità:

Questi Sono i Pr0

-L'online e gradevole e longevole ed è molto facile da usare.
-La Xbox DashBoard E Facile Da Usare ed e molto simpatica.
-La Grafica e Eccellente Con il Cavo HDMI
-Il Party E Msn Rendono Bellissima la Dashboard e anche gli sfondi.
-Una Radiatore Veloce a Raffredare anche utile con il raffredatore a liquido.
-I Migliori Giochi Sul Mercato come (Halo3,Prossimamente Halo 3 ODST e altri giochi)
-I Punti Xbox Live Utilissimi per chi non può pagare con la carta di credito ed esisteranno sempre.
-Falcon Sistema migliorato di ventilazione,areazione e anche di velocità quindi previene i freeze.
-Diversità di HD 20 GB,60 GB,120 GB e anche vendibili separati
-Centro Assistenza In Italia e Possibilità di farsi riparare le console entro l'anno di garanzia.
-Modifica ^^ Utilissima chi nn vuole spendere 50-70€ per un misero gioco XD
-Carte Prepagate per il live
Gli Aspetti Negativi/Pessimi
-Fa Rumore Appena Si Accende (Ridotto Per I Giochi grazie all'installazione dei giochi su HD e anche per le nuove console di questo anno per la dashboard)

-L'online è a pagamento è ottimo ma molte cose/tutte quasi sono a pagamento

-L'installazione del kit wi-fi costa 80€ e quello per le console Elitè No Problem HDMI ma? Per la Xbox 360 Pr0 (Fra poco che sarà tolta dal mercato), Xbox Arcade Falcon Si. Il Cavo Costa 50 €, Quindi Verrebbe 130€+170 Sono 220€ Quindi E Meglio Comprare Un Elitè Che alla fine si spenderebbe pur sempre 80€ Quindi Sono 360€(Per L'elitè la chiavetta dico)
-Quando Si Gioca Può Avvenire Un Freeze o Schermata Nera e quindi si è costretti a riavviare la console che può essere risolto se la console e aiutata dal sistema di surriscaldamento Liquido costa intorno ai 20-35€. (Il Freeze Avviene Nelle console abbastanza vecchiotte perkè se si vuole aiutare a previnire si installa su una nuova un pr0 kit contro freeze quindi sono già per una Xbox 360 Arcade Intorno ai 350-400€ per una Xbox Pr0 Sono 500€ e Per una Elitè 400€) Quindi E Come un prezzo di una ps3 normalissima se si vuole previnire tutto e io consiglio un'elite però spendere 500 € chi c'è lo fa fare? Quindi meglio Tenere la console normale e nn pensare ai freeze poi quando compariranno i 3 led rossi la farete riparare e mettere questo pr0 kit) e state a posto per tutta la vita.
Quindi Diciamo Per la Maggior Parte Dei Casi Conviene una Ps3, ma pur sempre facendo la media fra i Pr0/Pessimi Sono il 45% Dei Casi che uno deve spendere 400€ se vuole una console ottimale che nn si blocchi mai e anche senza tutto ciò è ottima grazie alla versione falcon dove e stato migliorato l'intero sistema di alimentazione e ventilazione.
-La garanzia dura 1 anno ma vi pare strambo ma le console si rompono da 1 anno in sù quindi che dice la Microsoft di Zio Bill? "Comprate le Xbox 360" ! XD. Ah Mi Sono Scordato La Xbox 360 Legge Solo i DVD,CD e non il bluray N.B Se e un difetto di fabbrica la 360 ve la ripara lo stesso in verità ve la dà nuova XD.
Aggiungendo dell'info di un grandissimo sito che ripara la xbox 360 non faccio fonti e niente;

SERVIZIO M. XBOX360 @ IXTREME 1.6 AGGIORNAMENTO UNIVERSALE 60Euro

SERVIZIO RIPARAZIONE 3 LED ROSSI,SCHERMO NERO,BLOCCHI,ERRORE 74 60Euro (84 con whisper talismoon max)

NUOVA XBOX360 CORE JASPER 512MB 220Euro HDMI (UNIVERSALE AGGIORNATA IXTREME 1.6)

SERVIZIO ASSEMBLAGGIO VENTOLE WHISPER TALISMOON MAX+2 DISSIPATORI PER CHIP ANA E CREATIVE 34Euro

NUOVA XBOX360 CORE JASPER 512MB + RRODKIT + IXTREME 1.6 280Euro

NUOVA XBOX360 CORE JASPER 512MB + RRODKIT +VENTOLE WHISPER TALISMOON MAX + IXTREME 1.6 304Euro

SERVIZIO DI RITIRO XBOX360 ROTTA

SERVIZIO PREVENZIONE DAI 3 LED ROSSI,SCHERMO NERO,ERRORE74,BLOCCHI (PER 360 NUOVE) 60Euro

SERVIZIO PREPARAZIONE XBOX360 PER INVIO IN ASSISTENZA 35Euro

NUOVA XBOX360 PRO 280Euro HDMI 60GB (UNIVERSALE AGGIORNATA IXTREME 1.6)

NUOVA XBOX360 ELITE NERA 330Euro HDMI 120GB (UNIVERSALE AGGIORNATA IXTREME 1.6)

SERVIZIO RIPARAZIONE LETTORE XBOX360 (+ IXTREME 1.6) 81,60Euro

XBOX360 ABBONAMENTO XBOXLIVE GOLD 1 ANNO 43Euro
E Vero Costa Tanto Ma e Un Servizio Dove tutta l'italia si fà affidamento.

Passiamo Alla Ps3
Pr0:
-Lettore BluRay, Lettore DVD, Lettore CD
-Costa 379,99€ Ora Uscirà la Slim 299,99€ Come Una Xbox 360 Elitè Con Resident Evil 5
-Cavo HDMI Incorporato, Wi-Fi Incorporato, HeadSet Socom Confrotation 30€-50€ (Tipo Le Cuffie Wi-fi Della 360 Stesso Prezzo).
-Utilizzata come migliore console da quasi tutte le marche più famose Sony-Samsung-Philips
-Internet Gratuito e provvisto di Home (Sistema Visionale E Multimediale dove e possibile vedere i propri trofei).
Tecnologia di Marchio o meglio Generazione 7
-Giochi Attesissimi Come God Of War 3,Kill Zone 2 (Già Acquistabile) e altri marchi.

Negativi/Pessimi:
-La Ps3 Non tiene la modifica quindi i giochi devono essere spesi completi nel prezzo
-Si può acquistare solo con la carta di credito
-Se si rompe la Ps3 non si può mandare a nessun centro assistenza anche dopo 1 anno invece alla xbox 360 se e dovuta ad un problema di difetto di fabbrica ve la prendono comunque.
-Può essere a rischio di surriscaldamento quindi si potrebbero bruciare i micro-chip (Come Ovviamente la 360).
-L'online e lento però e longevole come quello della Microsoft ma per un piccolo lag una partita se ne va a quel paese.

Fonte By Me.
O.T: Non iniziate a dire che l'avete già vista perchè ci ho messo tempo a pazienza per aiutarvi a scegliere ora basta con i messaggi inutili dite e meglio la 360 O Ps3 perchè la console e una scelta personale io in verità mi dovevo comprare la ps3 anche se tenevo l'xbox perchè ho tenuto la ps1 e ps2 ma visto che ho scelto la xbox 360 non mi sono pentito della scelta ma sò che la ps3 ha aspettative meglio ma pur sempre sono 2 console alla pari.

Poi per certi che dicono che il 1080p per la ps3 sia fisso e un'enorme cavolata se non lo sapete le quadrazione del televisore sono (p) e (i) quindi sarebbe l'inquadratura che possiamo dare al televisore e con il cavo HDMI si può ARRIVARE fino a 1080p e non è che è fisso 1080p <.< cambia da televisione a televisione e anche da gioco a gioco.

Ultima modifica:
-L'online e gradevole e longevole ed è molto facile da usare.
In base a cosa l'online è facile da usare? (rispetto a quello ps3 intendo)

-La Xbox DashBoard E Facile Da Usare ed e molto simpatica.
è una semplice dashboard una vale l'altra

-La Grafica e Eccellente Con il Cavo HDMI
si apparte il fatto che nessun contenuto multimediale o interattivo abbia risoluzione nativa di 1080p

-Il Party E Msn Rendono Bellissima la Dashboard e anche gli sfondi.
per quale motivo e in che modo le funzioni di msn e fotoparty abbelliscono la dashboard e lo sfondo?

-Una Radiatore Veloce a Raffredare anche utile con il raffredatore a liquido.
Il radiatore è quello della macchina per PC e console si usa la parola dissipatore cmq scommetto che ti sei messo personalmente a calcolare i tempi di raffreddamento dell'aria all'interno di xbox 360 e ps3 vero?
la xbox 360 non ha un sistema di raffreddamento a liquido

-I Migliori Giochi Sul Mercato come (Halo3,Prossimamente Halo 3 ODST e altri giochi)
i migliori giochi sono un semplice parere personale

-I Punti Xbox Live Utilissimi per chi non può pagare con la carta di credito ed esisteranno sempre.
Anche le carte prepagate Sony per PS3 stanno x arrivare sul mercato

-Falcon Sistema migliorato di ventilazione,areazione e anche di velocità quindi previene i freeze.
La differenza sta nella scheda madre non nel sistema di raffreddamento cmq l'ultimo modello è la jasper

-Diversità di HD 20 GB,60 GB,120 GB e anche vendibili separati
Si ma questo è un difetto rispetto a PS3 che consente di mettere hardisk fino a 500 GB

-Centro Assistenza In Italia e Possibilità di farsi riparare le console entro l'anno di garanzia.
In realtà la garanzia è di 2 anni e 3 anni in caso di RROD e comunque il call center a cui chiedere la riparazione è in Italia ma le console vengono riparate in Germania

-Modifica ^^ Utilissima chi nn vuole spendere 50-70€ per un misero gioco XD
Se questo è un pregio...

-Carte Prepagate per il live
Vabbè ma Sony non ha le carte prepagate x il live xkè nn si paga il live

-L'installazione del kit wi-fi costa 80€
In realtà è il kit che costa 80€ l'installazione è gratuita basta attaccarlo all'USB

e quello per le console Elitè No Problem HDMI ma?
Che significa sta frase?

la Xbox 360 Pr0 (Fra poco che sarà tolta dal mercato)
La xbox 360 pro non sarà tolta dal mercato (non c'è mai stato nessun annuncio che parla di un imminente ritiro dal mercato della xbox 360 pro)

Il Cavo Costa 50 €
Non ho capito se parli del cavo HDMI o del cavo Ethernet in qualunque caso nessuno dei due costa 50€

Quindi Verrebbe 130€+170 Sono 220€ Quindi E Meglio Comprare Un Elitè Che alla fine si spenderebbe pur sempre 80€ Quindi Sono 360€(Per L'elitè la chiavetta dico)
ma che ragionamento è?

-Quando Si Gioca Può Avvenire Un Freeze o Schermata Nera e quindi si è costretti a riavviare la console
i giochi si possono bloccare su entrambe le console nel 90% dei casi è perchè la gente non tiene la console nei posti opportuni e non da abbastanza spazio x far circolare l'aria

può essere risolto se la console e aiutata dal sistema di surriscaldamento Liquido costa intorno ai 20-35€
si un bel sistema di SURRISCALDAMENTO a liquido a base di lava vulcanica

(Il Freeze Avviene Nelle console abbastanza vecchiotte perkè se si vuole aiutare a previnire si installa su una nuova un pr0 kit contro freeze quindi sono già per una Xbox 360 Arcade Intorno ai 350-400€ per una Xbox Pr0 Sono 500€ e Per una Elitè 400€)
Non c'è nessuno "pro kit contro freeze" prodotto da microsoft certo i più capaci modificano la console aggiungendo ventole piuttosto che altro ma il modding della console comporta la perdita della garanzia e inoltre non vedo perchè una ventola dovrebbe variare di prezzo se montana su una xbox 360 arcade, pro o elite

io consiglio un'elite però spendere 500 € chi c'è lo fa fare?
una xbox 360 elite non costa 500€

Quindi meglio Tenere la console normale e nn pensare ai freeze poi quando compariranno i 3 led rossi la farete riparare e mettere questo pr0 kit) e state a posto per tutta la vita.
le console "normali" non è che per loro natura si bloccano se fosse così potrebbero pure ritirarle dal mercato in caso di RROD (che è un problema non collegato al surriscaldamento della console) c'è la garanzia microsoft di 3 anni nel caso in cui la console presentasse questo problema la si fa riparare tramite assistenza la riparazione non comporta l'installazione di questo "pro kit" (che non è un prodotto microsoft) che inoltre essendo inteso come modding della console annulla la garanzia

Sono il 45% Dei Casi che uno deve spendere 400€ se vuole una console ottimale che nn si blocchi mai
statistica fornita da? Ricordo che il modding della console annulla la garanzia quindi è sconsigliatissimo se non si è più che capaci e più che sicuri di quello che si va a fare

-La garanzia dura 1 anno ma vi pare strambo ma le console si rompono da 1 anno in sù quindi che dice la Microsoft di Zio Bill? "Comprate le Xbox 360" ! XD Se e un difetto di fabbrica la 360 ve la ripara lo stesso in verità ve la dà nuova XD.
La garanzia in europa come in Italia è di 2 anni, microsoft la estende a 3 in caso di RROD la console una volta portata in assistenza viene riparata e riconsegnata in un periodo di circa 2/3 settimane (in media), non viene sostituita ma riparata

E Vero Costa Tanto Ma e Un Servizio Dove tutta l'italia si fà affidamento.
L'abbonamento live gold è richiesto in tutto il mondo per sfruttare determinati servizi dell'xbox live non solo in Italia

-Costa 379,99€ Ora Uscirà la Slim 299,99€
la PS3 80GB oggi (perchè il taglio di prezzo è effettivo dal momento del suo annuncio) costa 299 € sia in versione standard sia bundle pack con 1 o 2 giochi e il primo settembre uscirà la versione Slim allo stesso prezzo

-Cavo HDMI Incorporato, Wi-Fi Incorporato, HeadSet Socom Confrotation 30€-50€ (Tipo Le Cuffie Wi-fi Della 360 Stesso Prezzo).
Il cavo HDMI non è incorporato al max potrebbe essere contenuto nella confezione della console ma non c'è, così come l'Headset

-Utilizzata come migliore console da quasi tutte le marche più famose Sony-Samsung-Philips
Questa frase non l'ho capita

-Internet Gratuito e provvisto di Home (Sistema Visionale E Multimediale dove e possibile vedere i propri trofei).
Alcuni dei servizi che microsoft eroga a pagamento (gioco online, temi per la dashboard ecc...) Sony li fornisce in maniera gratuita, la connessione a internet la si paga al gestore della propria linea ADSL non centra niente con la console, e Home è una chat 3D per gli utenti PS3 non è un sistema visionale (la parola "sistema visionale" in verità non ha alcun senso) e nemmeno un sistema multimediale (con la parola "sistema multimediale" in italiano si intendono quei dispositivi portatili in grado di riprodurre file audio video e immagini come per esempio gli Ipod) e inoltre i trofei non si visualizzano su home ma dalla dashboard

Tecnologia di Marchio o meglio Generazione 7

-La Ps3 Non tiene la modifica quindi i giochi devono essere spesi completi nel prezzo
La frase in realtà non ha senso però io che sono una persona intelligente ne ho capito il senso ma il fatto che non esiste una modifica non è un difetto

-Si può acquistare solo con la carta di credito
Stanno arrivando anche sul mercato europeo le carte prepagate di Sony e comunque si possono anche usare carte prepagate del circuito Visa come la postepay

-Se si rompe la Ps3 non si può mandare a nessun centro assistenza anche dopo 1 anno invece alla xbox 360 se e dovuta ad un problema di difetto di fabbrica ve la prendono comunque.
La Ps3 come ogni prodotto acquistato in europa ha 2 anni di garanzia in caso di guasto durante i 2 anni di garanzia in entrambi i casi basta chiamare i rispettivi centri di assistenza e far riparare la console, nel caso di Microsoft come ho già detto prima microsoft ha deciso di estendere la garanzia a 3 anni solo per gli RROD perchè è un problema noto e frequente

-Può essere a rischio di surriscaldamento quindi si potrebbero bruciare i micro-chip (Come Ovviamente la 360).
si se la si mette in un forno a microonde

-L'online e lento però e longevole come quello della Microsoft ma per un piccolo lag una partita se ne va a quel paese.
Io come milioni di giocatori in tutto il mondo giocano online tranquillamente senza alcun problema, inizialmente dal momento che il PSN era un servizio nuovo e Sony non aveva mai avuto esperienze in questo campo c'erano problemi ma ora non più di certo

In definitiva caro IV_MyLife compra la console che preferisci (io direi di scegliere in base ai titoli in esclusiva che propongono) ma non ti conviene informarti sullo sciax2 forum :emoji_relieved:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Senti Non Iniziare a commentare con questo tuo atteggiamento aggressivo verso di me se non sei capace di intendere quello che ho scritto vai da un'altra parte che se non sai cos'è il marchio della generazione e meglio che non parli :emoji_slight_smile: ti conviene.... Concludo dicendo che io voglio aiutare non voglio litigare con nessuno anche se mi stai sulle scatole..... Va Beh Lassamo perdere mo ti rispondo ;)

La Xbox DashBoard E Un'Xbox che è semplice da usare significa che non provi problemi perchè e tutto scritto nei titoli e quindi riesci subito a capire che e una buona console già dalla dashboard.

Come???? l'hdmi non e incorporato? e che spendi 300 euro per una console? Ma non dire cavolate per cortesia...
L'online a me risulta lento sulla ps3
La ps3 slim ho detto che uscirà a settembre e non commentare....

Comunque non commentare più please non sapevo che stavano facendo carte prepagate sony e poi usciranno in futuro quindi non puoi dire che io sono un nabbo.... perchè io queste le ho cercate su internet e il CAVO HDMI ESISTE SULLA PS3 LO DANNO A PARTE MA SI COLLEGA NON VOGLIO FARE UNA GUERRA CON UNO CHE SI CREDE QUALCUNO SULLA TERRA E NN VOGLIO FLAMMARE SE NO VENGO BANNATO IO AIUTO NON FACCIO CRITICHE SE IO CRITICASSI OGNI TUO MESSAGGIO TU CHE FARESTI? DIMMELO.... POi il surriscaldamento ho detto che viene per difetto di fabbrica leggi meglio invece di leggere a metà ;)

Parliamo Della 360 ti dico una cosa se non sai se vuoi avere una 360 ottimale devi spendere 489,99 euro ti spiego il perchè.... 50€Cuffie Wi-Fi, Ventole Speed e Turbo 35€, Aggiornamento Update 1.6 60-70€, 60€ Prevenzione Kit Pr0Led Rossi fai il calcolo con l'elite sono 279,99+70+60+50+35 sono 489,99 per una pr0 sono
Sono 450€
Per una Arcade sono 349,99€ quindi ora non commentare ma cerca di capire che io ragiono al presente e nn al futuro perchè il futuro e una cosa che potrebbe avvenire e non è detta che avverrà.

Poi Rispondiamo ad altro il kit pr0 annulla la garanzia ma te la fà funzionare ^^ quindi shutup.... Poi ti sei venduto l'elite per la ps3 grandisimma scelta del cavolo io nemmeno morto la cambierei per la ps3. Le schede madri se nn sai sono a liquido della nuova generazione quindi sono a surriscaldamento se si gioca tanto tipo 20 ore al giorno.

Come Come???? La Ps3 già aveva il circuito visa da quando era uscita -.-°.

Segnalo Per Messaggio Inutile,Flame, E Insulti a Me ;) per nabbaggine.

Poi se nn sai l'italiano nn parlare Visionale=Sistema Grafico Che permettere di vedere aspetti creati tramite multiforma del 3D ...

Ultima modifica:
Xbox 360 elite da 120 GigaByte..La PS3 non ha niente di eccezzionale apparte il fatto che ti connetti ad internet e giochi on-line​

Senti.... Ognuno ha le proprie idee quindi basta dire ste cose chiedo ai moderatori di chiudere e una discussione che sa diventando flame.

In base a cosa l'online è facile da usare? (rispetto a quello ps3 intendo)

è una semplice dashboard una vale l'altra

si apparte il fatto che nessun contenuto multimediale o interattivo abbia risoluzione nativa di 1080p

per quale motivo e in che modo le funzioni di msn e fotoparty abbelliscono la dashboard e lo sfondo?

Il radiatore è quello della macchina per PC e console si usa la parola dissipatore cmq scommetto che ti sei messo personalmente a calcolare i tempi di raffreddamento dell'aria all'interno di xbox 360 e ps3 vero?
la xbox 360 non ha un sistema di raffreddamento a liquido

i migliori giochi sono un semplice parere personale

Anche le carte prepagate Sony per PS3 stanno x arrivare sul mercato

La differenza sta nella scheda madre non nel sistema di raffreddamento cmq l'ultimo modello è la jasper

Si ma questo è un difetto rispetto a PS3 che consente di mettere hardisk fino a 500 GB

In realtà la garanzia è di 2 anni e 3 anni in caso di RROD e comunque il call center a cui chiedere la riparazione è in Italia ma le console vengono riparate in Germania

Se questo è un pregio...

Vabbè ma Sony non ha le carte prepagate x il live xkè nn si paga il live

In realtà è il kit che costa 80€ l'installazione è gratuita basta attaccarlo all'USB

Che significa sta frase?

La xbox 360 pro non sarà tolta dal mercato (non c'è mai stato nessun annuncio che parla di un imminente ritiro dal mercato della xbox 360 pro)

Non ho capito se parli del cavo HDMI o del cavo Ethernet in qualunque caso nessuno dei due costa 50€

ma che ragionamento è?

i giochi si possono bloccare su entrambe le console nel 90% dei casi è perchè la gente non tiene la console nei posti opportuni e non da abbastanza spazio x far circolare l'aria

si un bel sistema di SURRISCALDAMENTO a liquido a base di lava vulcanica

Non c'è nessuno "pro kit contro freeze" prodotto da microsoft certo i più capaci modificano la console aggiungendo ventole piuttosto che altro ma il modding della console comporta la perdita della garanzia e inoltre non vedo perchè una ventola dovrebbe variare di prezzo se montana su una xbox 360 arcade, pro o elite

una xbox 360 elite non costa 500€

le console "normali" non è che per loro natura si bloccano se fosse così potrebbero pure ritirarle dal mercato in caso di RROD (che è un problema non collegato al surriscaldamento della console) c'è la garanzia microsoft di 3 anni nel caso in cui la console presentasse questo problema la si fa riparare tramite assistenza la riparazione non comporta l'installazione di questo "pro kit" (che non è un prodotto microsoft) che inoltre essendo inteso come modding della console annulla la garanzia

statistica fornita da? Ricordo che il modding della console annulla la garanzia quindi è sconsigliatissimo se non si è più che capaci e più che sicuri di quello che si va a fare

La garanzia in europa come in Italia è di 2 anni, microsoft la estende a 3 in caso di RROD la console una volta portata in assistenza viene riparata e riconsegnata in un periodo di circa 2/3 settimane (in media), non viene sostituita ma riparata

L'abbonamento live gold è richiesto in tutto il mondo per sfruttare determinati servizi dell'xbox live non solo in Italia

la PS3 80GB oggi (perchè il taglio di prezzo è effettivo dal momento del suo annuncio) costa 299 € sia in versione standard sia bundle pack con 1 o 2 giochi e il primo settembre uscirà la versione Slim allo stesso prezzo

Il cavo HDMI non è incorporato al max potrebbe essere contenuto nella confezione della console ma non c'è, così come l'Headset

Alcuni dei servizi che microsoft eroga a pagamento (gioco online, temi per la dashboard ecc...) Sony li fornisce in maniera gratuita, la connessione a internet la si paga al gestore della propria linea ADSL non centra niente con la console, e Home è una chat 3D per gli utenti PS3 non è un sistema visionale (la parola "sistema visionale" in verità non ha alcun senso) e nemmeno un sistema multimediale (con la parola "sistema multimediale" in italiano si intendono quei dispositivi portatili in grado di riprodurre file audio video e immagini come per esempio gli Ipod) e inoltre i trofei non si visualizzano su home ma dalla dashboard

La frase in realtà non ha senso però io che sono una persona intelligente ne ho capito il senso ma il fatto che non esiste una modifica non è un difetto

Stanno arrivando anche sul mercato europeo le carte prepagate di Sony e comunque si possono anche usare carte prepagate del circuito Visa come la postepay

La Ps3 come ogni prodotto acquistato in europa ha 2 anni di garanzia in caso di guasto durante i 2 anni di garanzia in entrambi i casi basta chiamare i rispettivi centri di assistenza e far riparare la console, nel caso di Microsoft come ho già detto prima microsoft ha deciso di estendere la garanzia a 3 anni solo per gli RROD perchè è un problema noto e frequente

si se la si mette in un forno a microonde

Io come milioni di giocatori in tutto il mondo giocano online tranquillamente senza alcun problema, inizialmente dal momento che il PSN era un servizio nuovo e Sony non aveva mai avuto esperienze in questo campo c'erano problemi ma ora non più di certo

In definitiva caro IV_MyLife compra la console che preferisci (io direi di scegliere in base ai titoli in esclusiva che propongono) ma non ti conviene informarti sullo sciax2 forum :emoji_relieved:

1) l'online è gradevole perchè e veloce e non paghi

2)La dashboard dell'xbox 360 è piu comoda con specificazioni e non vai alla cieca come nella ps3 xd

3)La risoluzione dipende dalla tv e un contenuto multimediale si puo portare ad una certa risoluzione se la supporta ^_^

4)io ritengo che msn e fotoparty siano comodi e utili dato che io parlavo su msn con hackerhabbo mentre lui giocava basta comprarsi l'apposita tastiera da colegare al joystick :emoji_smiley:

5)la xbox360 lo ha il raffreddamento a liquido ed è molto utile basta vedere come s surriscalda la ps3 e come si surriscalda la xbox ^_^

6)Saranno un parere personale ma si sa come a me non piace pes ma è comunque uno dei giochi piu belli ^_^

7)Stanno per arrivare ma sai come funzionerranno quanto pagherai ecc.? no

8)l'areazione non deve perforza esser nella scheda madre :emoji_smiley:

9)solo tu andresti a prendere un hd da 500gb per la ps3 che c metti su?film? quandi film vuoi mettere 200?

10)viene riparato in germania puo essere ma mica t fanno pagare il viaggio no?

11)perchè vorresti dirmi che avere la modifica perfettamente funzionante sia un difetto? :°°:

12)già ma 10 euro mensili non fanno niente ^_^

13)beh non credo che t diano il kit gratis e lte lo montano a 80 no? m pareva ovvio!

14)si sa che quandoe sce uqlcosa di meglio s toglie dal mercato xd

15)un cavo hdmi puo costare 50 euro per la psp lo ho pagato 30 -.-

16)significa che con 80 euro in piu ti godi un'elite

17)si ma sull'xbox c'è il raffreddamento liquido :emoji_smiley:

18)m sa che non sai cos'è il raffreddamento a liquido :emoji_smiley:

19) perchè la fatica è maggiore o minore xd

20)era sarcastico

per ora m fermo qua che m fa male la mano xd comunque non sto facendo flame

quindi IV t consiglio un'xbox360

Ultima modifica:
Cambio Idea :emoji_relieved:
Xbox...
Me l'hanno regalata e adesso mi rendo conto che mi sono perso :epilec:

Senti Non Iniziare a commentare con questo tuo
atteggiamento aggressivo verso di me
Atteggiamente aggressivo?

Come???? l'hdmi non e incorporato? e che spendi 300 euro per una console? Ma non dire cavolate per cortesia...
Incorporato significa contenuto all'interno della console, dentro la ps3 non c'è un cavo HDMI, semmai c'è una porta HDMI che consente l'utilizzo e il supporto per l'HDMI

tu hai una ps3?

La ps3 slim ho detto che uscirà a settembre e non commentare
non ho corretto il fatto che la ps3 slim uscirà a settembre ma che la ps3 phat costa 350€ quando non è più così

SE IO CRITICASSI OGNI TUO MESSAGGIO TU CHE FARESTI? DIMMELO....
io non critico I TUOI MESSAGGI io critico i messaggi delle persone che danno informazioni sbagliate con il rischio di far fare un acquisto inutile

il surriscaldamento ho detto che viene per difetto di fabbrica
Il riscaldamento dei componenti non è un difetto di fabbrica, i componenti per loro natura si riscaldano questo avviene perchè la corrente elettrica percorrendo il sistema produce calore

Parliamo Della 360 ti dico una cosa se non sai se vuoi avere una 360 ottimale devi spendere 489,99 euro ti spiego il perchè.... 50€Cuffie Wi-Fi
Le cuffie non vanno ad ottimizzare la console è un semplice dispositivo che si può utilizzare che la chat in-game

Ventole Speed e Turbo 35€
se per "veltole speed e turbo" intendi l'accessorio "Cooling Fan" di Microsoft che si applica esternamente e che non raffredda in maniera diretta il processore ma semplicemente aumenta il circolo dell'aria dove c'è la presa d'aria della xbox 360 ti dico che questo articolo non costa 35€ ma 20€
Se per ventole "Speed e turbo" intendi delle qualsiasi ventole acquistabili in qualsiasi negozio di informatica che vanno applicate sulla CPU ti dico che l'aggiunta, la modifica ma anche la semplice apertura della console vanno ad annullare la garanzia, ed annullare la garanzia non è una cavolata vuol dire che tu per qualsiasi tipo di problema non hai più l'assistenza gratuita nei 2 anni successivi all'acquisto della console

Aggiornamento Update 1.6 60-70€
nn so cosa sia gli unici aggiornamenti applicabili sulla console sono quelli che microsoft rilascia gratuitamente tutte le altre modifiche del firmware non sono consentite e vanno ad annullare la garanzia

60€ Prevenzione Kit Pr0Led Rossi
Questo come altri kit venduti in rete sono semplici kit di ventole e altro tipo di dissipatori non garantiti da microsoft (quindi senza la certezza teorica e materiale di risolvere o prevenire il problema degli RROD) e che se applicati sull'hardware della console non essendo prodotti da microsoft e non essendo montati da tecnici microsoft vanno ad annullare la garanzia

il kit pr0 annulla la garanzia ma te la fà funzionare
Il kit pro annulla la garanzia, e il semplice fatto che annulla la garanzia vuol dire che il prodotto non è in alcun modo certificato e garantito da nessuno e che la sua installazzione può comportare un danno alla console, specifico che le xbox 360 una volta acquistate funzionano correttamente senza l'installazzione di fantomatici apparecchi prodotti da chissà chi che possono danneggiare la console e che annullano la garanzia nel caso in cui ci sono problemi basta semplicemente chiamare il centro assistenza e farsela riparare senza nessuna spesa se la segnalazione viene fatta durante il periodo di garanzia

La Ps3 già aveva il circuito visa da quando era uscita -.-°
La Ps3 non è nel circuito visa, perchè la ps3 è una console non è nè una carta di credito e nè una carta prepagata ho specificato che i pagamenti su PS3 (e su xbox 360) si possono fare anche attraverso le carte prepagate del circuito visa come ad esempio la postepay non solo con le carte di credito

Segnalo Per Messaggio Inutile
Il messaggio non è inutile perchè il mio intento è consigliare per il meglio un utente che chiede consigli per un acquisto che deve fare, e dal momento che io sò che non si scherza con i soldi degli altri il mio consiglio è quello di scegliere in base ai titoli che una console e l'altra propongono

il messaggio non è di Flame perchè non contiene insulti e nemmeno parolacce semplicemente va a correggere informazioni sbagliate che sono state date e la correzione delle informazioni sbagliate che date è necessaria perchè c'è il rischio che una persona butti via i soldi per un qualcosa che non è come voi gli avevate detto che era,

come già detto non c'è nè 1 insulto nè 1 parolaccia se tu ritieni un insulto essere corretto puoi anche evitare di scrivere

per nabbaggine
se la nabbaggine su questo forum fosse punita sarei uno degli ultimi ad essere bannato

chiedo ai moderatori di chiudere e una discussione che sa diventando flame.
Una discussione nella quale una persona dice una cosa sbagliata e un'altra la corregge non è di flame ma è una semplice discussione ed è x questo che si chiama discussioni

l'online è gradevole perchè e veloce e non paghi
Il gioco online è a pagamento e molti altri contenuti dell'xbox live quali temi e immagini del giocatore a differenza della controparte Sony

La dashboard dell'xbox 360 è piu comoda con specificazioni e non vai alla cieca come nella ps3
Nella dashboard ps3 alla destra di ogni icona sono inserite diciture e informazioni in italiano corretto così come nella dashboard dell'xbox 360, quindi ribadisco sono semplicemente 2 dashboard differenti (perchè di certo non potevano essere uguali) ma non è che una sia migliore dell'altra, sono semplici menù per navigare nelle funzioni delle console

La risoluzione dipende dalla tv e un contenuto multimediale si puo portare ad una certa risoluzione se la supporta
la risoluzione della TV dipende certamente dalla TV (lo dice la parola stessa) ma la risoluzione nativa di un contenuto multimediale dipende da quest'ultimo, e non ci sono contenuti multimediale ad alta definizione per xbox 360, certamente se impostate la risoluzione a 1080p si vedrà tutto a 1080p ma perchè si utilizza una tecnica chiamata "scaler" che ingrandisce l'immagine senza perdere troppa definizione

io ritengo che msn e fotoparty siano comodi e utili
indubbiamente ma io contestavo il fatto che lui diceva che queste funzioni andavano a modificare esteticamente la dashboard il che non è vero

la xbox360 lo ha il raffreddamento a liquido
La xbox360 non ha un sistema di raffreddamento a liquido, glielo si può implementare come si possono aggiungere ventole ma come ho detto (spero abbastanza chiaramente prima) le modifiche all'hardware non garantite e non eseguite da microsoft vanno ad annullare la garanzia

Stanno per arrivare ma sai come funzionerranno quanto pagherai ecc.? no
Si, stanno per arrivare (in settembre) le carte prepagate di Sony che permettono di aggiungere fondi al portafoglio e verranno vendute in due pezzi, quelle da 20€ che vanno ad aggiungere 20€ ai propri fondi del portafoglio e quelle da 50€

l'areazione non deve perforza esser nella scheda madre
per forza di cose i dissipatori devono essere messi in maniera tale da raffreddare i componenti della console, nessuno ti vieta di applicare una ventola sul joystick però non sò quanto possa essere utile per il raffreddamento della console

solo tu andresti a prendere un hd da 500gb per la ps3 che c metti su?film? quandi film vuoi mettere 200?
la domanda era "quale console permette di installare un hardisk più capiente?" e la risposta era PS3

viene riparato in germania puo essere ma mica t fanno pagare il viaggio no?
no se la segnalazione viene fatta nel periodo di garanzia, per questo è importante non annullare la garanzia

perchè vorresti dirmi che avere la modifica perfettamente funzionante sia un difetto? :°°:
essendo una cosa illegale non può essere considerata nè un pro nè un contro teoricamente non dovrebbe essere fatta e basta

già ma 10 euro mensili non fanno niente ^_^
in realtà l'abbonamento viene venduto in carte prepagate da 3 mesi (20 euro) e 12 mesi (60 euro) non si paga mensilmente (e comunque sono meno di 10€ al mese) ma considerando che la controparte offre lo stesso servizio gratuitamente questo è un difetto non un pregio

beh non credo che t diano il kit gratis e lte lo montano a 80 no? m pareva ovvio!
Infatti lui dice che l'installazzione costa 80€ non il kit e siccome c'è differenza fra le due cose ho preferito precisare

si sa che quandoe sce uqlcosa di meglio s toglie dal mercato xd
si indubbiamente tutto ciò che è ora sul mercato prima o poi non ci sarà più (salvo beni di consumo primari) ma non puoi dire -"la xbox 360 pro verrà ritirata dal mercato"- perchè non è stato annunciato, e se non è stato annunciato non è imminente

un cavo hdmi puo costare 50 euro per la psp lo ho pagato 30
Io non ho capito se parlava del cavo HDMI o del cavo ethernet in ogni caso è vero che un cavo HDMI può costare 50€ ma dal momento che si parla di accessori per la xbox 360 io parlavo del cavo HDMI e del cavo ethernet di microsoft che non costano 50€

si ma sull'xbox c'è il raffreddamento liquido :emoji_smiley:
Ribadisco, su xbox 360 non c'è un sistema di raffreddamento a liquido

m sa che non sai cos'è il raffreddamento a liquido :emoji_smiley:
Si stai tranquillo che lo sò e ti dico che su xbox 360 non c'è

perchè la fatica è maggiore o minore
a cosa si riferisce questa risposta?

Ribadisco il mio messaggio di prima se ti vuoi informare su xbox 360 e ps3 per scegliere quale è migliore vai sui siti dei produttori

Suppaman informati tu e nn fare il gradasso la PS3 la ha un mio amico e ci vado a giocare ogni giorno ha alice attaccata alla lan e gli va lento qualche volta. Poi tu critichi quelli che danno le informazioni sbagliate? E io ti dico che tu hai sbagliato a vendere la elite per un'insulsa PS3 che nn ha i giochi che tiene la 360 come la 360 non tiene i giochi della PS3, Ti dico una cosa e poi non risponderò più a una persona che si crede Un Santo che crede che e informata su tutto ;) La ps3 non ho detto incorporato ma dico nella scatola imapra l'italiano e poi il raffredamento liquido su l'ATi esiste informati che io ho detto se vuoi una console ottimale con gli accessori e tutto e comunque se vuoi commentare parla in msn ;) se ti senti tanto importante. Baci Hackerhabbo non risponderò più in questo TOPIC tanto tenete il sapientone ;).

la PS3 la ha un mio amico e ci vado a giocare ogni giorno ha alice attaccata alla lan e gli va lento qualche volta.
e perchè al "tuo amico" qualche volta capita di laggare vuol dire che il PSN è scadente e sconsigliabile a chiunque?

tu critichi quelli che danno le informazioni sbagliate?
esattamente

E io ti dico che tu hai sbagliato a vendere la elite per un'insulsa PS3
e questo che c'entra?

che nn ha i giochi che tiene la 360 come la 360 non tiene i giochi della PS3
giust'appunto e ognuno fa quello che vuole

La ps3 non ho detto incorporato ma dico nella scatola imapra l'italiano
In verità hai detto incorporato ma in ogni caso nella scatola il cavo HDMI non c'è comunque

e poi il raffredamento liquido su l'ATi esiste
Si, è vero qualche sistema ATi forse (non lo sò x certo) potrebbe anche avere il sistema di raffreddamento a liquido ma la xbox 360 no, non c'è un sistema di raffreddamento a liquido

informati che io ho detto se vuoi una console ottimale con gli accessori e tutto
Gli accessori non ottimizzano la console semplicemente sono accessori utili a sfruttare determinate funzioni

E si e la elite costa 250€
Se la arcade è in buono stato ti conviene l'hardisk

Senti Non Iniziare a commentare con questo tuo atteggiamento aggressivo verso di me se non sei capace di intendere quello che ho scritto vai da un'altra parte che se non sai cos'è il marchio della generazione e meglio che non parli :emoji_slight_smile: ti conviene.... Concludo dicendo che io voglio aiutare non voglio litigare con nessuno anche se mi stai sulle scatole..... Va Beh Lassamo perdere mo ti rispondo ;)

La Xbox DashBoard E Un'Xbox che è semplice da usare significa che non provi problemi perchè e tutto scritto nei titoli e quindi riesci subito a capire che e una buona console già dalla dashboard.

La ps3 slim ho detto che uscirà a settembre e non commentare....

Comunque non commentare più please non sapevo che stavano facendo carte prepagate sony e poi usciranno in futuro quindi non puoi dire che io sono un nabbo.... perchè io queste le ho cercate su internet e il CAVO HDMI ESISTE SULLA PS3 LO DANNO A PARTE MA SI COLLEGA NON VOGLIO FARE UNA GUERRA CON UNO CHE SI CREDE QUALCUNO SULLA TERRA E NN VOGLIO FLAMMARE SE NO VENGO BANNATO IO AIUTO NON FACCIO CRITICHE SE IO CRITICASSI OGNI TUO MESSAGGIO TU CHE FARESTI? DIMMELO.... POi il surriscaldamento ho detto che viene per difetto di fabbrica leggi meglio invece di leggere a metà ;)

Parliamo Della 360 ti dico una cosa se non sai se vuoi avere una 360 ottimale devi spendere 489,99 euro ti spiego il perchè.... 50€Cuffie Wi-Fi, Ventole Speed e Turbo 35€, Aggiornamento Update 1.6 60-70€, 60€ Prevenzione Kit Pr0Led Rossi fai il calcolo con l'elite sono 279,99+70+60+50+35 sono 489,99 per una pr0 sono
Sono 450€
Per una Arcade sono 349,99€ quindi ora non commentare ma cerca di capire che io ragiono al presente e nn al futuro perchè il futuro e una cosa che potrebbe avvenire e non è detta che avverrà.

Poi Rispondiamo ad altro il kit pr0 annulla la garanzia ma te la fà funzionare ^^ quindi shutup.... Poi ti sei venduto l'elite per la ps3 grandisimma scelta del cavolo io nemmeno morto la cambierei per la ps3. Le schede madri se nn sai sono a liquido della nuova generazione quindi sono a surriscaldamento se si gioca tanto tipo 20 ore al giorno.

Come Come???? La Ps3 già aveva il circuito visa da quando era uscita -.-°.

Segnalo Per Messaggio Inutile,Flame, E Insulti a Me ;) per nabbaggine.

Poi se nn sai l'italiano nn parlare Visionale=Sistema Grafico Che permettere di vedere aspetti creati tramite multiforma del 3D ...

in realta le carte sony arrivano l'1 settembre insieme alla ps3 slim

Viva 360 elite e poi killzone mi fa andare nel wc are i bisognini!!!!!!!!!!!!
Halo 3 the best!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.