In base a cosa l'online è facile da usare? (rispetto a quello ps3 intendo)
è una semplice dashboard una vale l'altra
si apparte il fatto che nessun contenuto multimediale o interattivo abbia risoluzione nativa di 1080p
per quale motivo e in che modo le funzioni di msn e fotoparty abbelliscono la dashboard e lo sfondo?
Il radiatore è quello della macchina per PC e console si usa la parola dissipatore cmq scommetto che ti sei messo personalmente a calcolare i tempi di raffreddamento dell'aria all'interno di xbox 360 e ps3 vero?
la xbox 360 non ha un sistema di raffreddamento a liquido
i migliori giochi sono un semplice parere personale
Anche le carte prepagate Sony per PS3 stanno x arrivare sul mercato
La differenza sta nella scheda madre non nel sistema di raffreddamento cmq l'ultimo modello è la jasper
Si ma questo è un difetto rispetto a PS3 che consente di mettere hardisk fino a 500 GB
In realtà la garanzia è di 2 anni e 3 anni in caso di RROD e comunque il call center a cui chiedere la riparazione è in Italia ma le console vengono riparate in Germania
Se questo è un pregio...
Vabbè ma Sony non ha le carte prepagate x il live xkè nn si paga il live
In realtà è il kit che costa 80€ l'installazione è gratuita basta attaccarlo all'USB
Che significa sta frase?
La xbox 360 pro non sarà tolta dal mercato (non c'è mai stato nessun annuncio che parla di un imminente ritiro dal mercato della xbox 360 pro)
Non ho capito se parli del cavo HDMI o del cavo Ethernet in qualunque caso nessuno dei due costa 50€
ma che ragionamento è?
i giochi si possono bloccare su entrambe le console nel 90% dei casi è perchè la gente non tiene la console nei posti opportuni e non da abbastanza spazio x far circolare l'aria
si un bel sistema di SURRISCALDAMENTO a liquido a base di lava vulcanica
Non c'è nessuno "pro kit contro freeze" prodotto da microsoft certo i più capaci modificano la console aggiungendo ventole piuttosto che altro ma il modding della console comporta la perdita della garanzia e inoltre non vedo perchè una ventola dovrebbe variare di prezzo se montana su una xbox 360 arcade, pro o elite
una xbox 360 elite non costa 500€
le console "normali" non è che per loro natura si bloccano se fosse così potrebbero pure ritirarle dal mercato in caso di RROD (che è un problema non collegato al surriscaldamento della console) c'è la garanzia microsoft di 3 anni nel caso in cui la console presentasse questo problema la si fa riparare tramite assistenza la riparazione non comporta l'installazione di questo "pro kit" (che non è un prodotto microsoft) che inoltre essendo inteso come modding della console annulla la garanzia
statistica fornita da? Ricordo che il modding della console annulla la garanzia quindi è sconsigliatissimo se non si è più che capaci e più che sicuri di quello che si va a fare
La garanzia in europa come in Italia è di 2 anni, microsoft la estende a 3 in caso di RROD la console una volta portata in assistenza viene riparata e riconsegnata in un periodo di circa 2/3 settimane (in media), non viene sostituita ma riparata
L'abbonamento live gold è richiesto in tutto il mondo per sfruttare determinati servizi dell'xbox live non solo in Italia
la PS3 80GB oggi (perchè il taglio di prezzo è effettivo dal momento del suo annuncio) costa 299 € sia in versione standard sia bundle pack con 1 o 2 giochi e il primo settembre uscirà la versione Slim allo stesso prezzo
Il cavo HDMI non è incorporato al max potrebbe essere contenuto nella confezione della console ma non c'è, così come l'Headset
Questa frase non l'ho capita
Alcuni dei servizi che microsoft eroga a pagamento (gioco online, temi per la dashboard ecc...) Sony li fornisce in maniera gratuita, la connessione a internet la si paga al gestore della propria linea ADSL non centra niente con la console, e Home è una chat 3D per gli utenti PS3 non è un sistema visionale (la parola "sistema visionale" in verità non ha alcun senso) e nemmeno un sistema multimediale (con la parola "sistema multimediale" in italiano si intendono quei dispositivi portatili in grado di riprodurre file audio video e immagini come per esempio gli Ipod) e inoltre i trofei non si visualizzano su home ma dalla dashboard
Questa frase non l'ho capita
La frase in realtà non ha senso però io che sono una persona intelligente ne ho capito il senso ma il fatto che non esiste una modifica non è un difetto
Stanno arrivando anche sul mercato europeo le carte prepagate di Sony e comunque si possono anche usare carte prepagate del circuito Visa come la postepay
La Ps3 come ogni prodotto acquistato in europa ha 2 anni di garanzia in caso di guasto durante i 2 anni di garanzia in entrambi i casi basta chiamare i rispettivi centri di assistenza e far riparare la console, nel caso di Microsoft come ho già detto prima microsoft ha deciso di estendere la garanzia a 3 anni solo per gli RROD perchè è un problema noto e frequente
si se la si mette in un forno a microonde
Io come milioni di giocatori in tutto il mondo giocano online tranquillamente senza alcun problema, inizialmente dal momento che il PSN era un servizio nuovo e Sony non aveva mai avuto esperienze in questo campo c'erano problemi ma ora non più di certo
In definitiva caro IV_MyLife compra la console che preferisci (io direi di scegliere in base ai titoli in esclusiva che propongono) ma non ti conviene informarti sullo sciax2 forum