Xbox 360 Elite o Ps3 80 GB?

Che console mi consigliate?

• Votatori totali
    44
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anni 60? forse il tuo e degli anni 60 questo telecomando e simile a quello dei tv nuovi a schermo led (pensa che il 40 pollici costa 2700euro) sempre sony e quel telecomando assomigliano a quelli universali che costano poco e niente e come al soito la MS li rincara a 20 euro
E comunque xk nn rispondete delle altre cose che rinfacciavate il cavo HDMI la grafica scura il psn che fa schifo guardando le due immagini secondo me il vostro fà schifo noi c'è lo godiamo se a voi piace quello e perchè siete soddisfatti di pagare la bolletta dell'adsl al mese in più!
LA GRAFICA SCURA E DOVUTA ALLE IMPOSTAZIONI ANDATE SU IMPOSTAZIONI GIOCO E DISATTIVATE IL SUPERBIANCO E POI VEDIAMO SE SI VEDE SCURA

Ultima modifica:
Bah , hai già un XBox , io ti consiglio di prendere la ps3 cosi avrai 2 sistemi di intrattenimento e un ancora più vasto repertorio di giochi da scegliere ;-) la ps3 è molto superiore alla Xbox specie per i suoi blue-ray , i giochi sono hd e più longevi di quelli messi in dvd!

Bah , hai già un XBox , io ti consiglio di prendere la ps3 cosi avrai 2 sistemi di intrattenimento e un ancora più vasto repertorio di giochi da scegliere ;-) la ps3 è molto superiore alla Xbox specie per i suoi blue-ray , i giochi sono hd e più longevi di quelli messi in dvd!

Lol? Perchè l'xbox non li ha i giochi HD??
L'xbox avendo più soldi si è comprato tutti i gioki facendo anche uscire metal gear 4 per xbox in esclusiva la sony sta fallendo 1 milione su 3 milioni di console sono difettate

E poi L'xbox ha 3 cavi HDMI Altro che ps3

ma dv ai sentito ke sn difettate nn e vero nulla funzionano alla grande se poi nn la sai tenere tu nn ci puoi fare nnt nn escono difettate se mai ci diventono e poi esiste sempre la garanzia no?

Lol? Perchè l'xbox non li ha i giochi HD??
L'xbox avendo più soldi si è comprato tutti i gioki facendo anche uscire metal gear 4 per xbox in esclusiva la sony sta fallendo 1 milione su 3 milioni di console sono difettate

E poi L'xbox ha 3 cavi HDMI Altro che ps3

se vuoi possiamo aprire sulla questione di un bel lotto di Xbox 360 che manco un ora di gioco già i famosi 3 cerchi rossi , questa questione è durata più di un anno! perciò non parlare!

Raga, L'Xbox è nata nel 2006, P.s la 360, Come faceva ad avere il Blue Ray?

Comunque ancora non so che prendere

se ai gia una 360 prendi la ps3 cosi con la ps3 giochi online e con giochi ke per 360 nn ci sn e con la 360 la usi per i giochi che nn ci sn per ps3 tipo il famoso halo 3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scs doppio post ma e trpp divertente gigi parli tu guardate kui http://www.sciax2.it/forum/console-fisse/xbox360-2-led-rossi-numero-1-e-3-a-133913.html e poi dici che le ps3 sn difettose io nn vedo una discussione del genere per la ps3

Ultima modifica:
Gigi ai visto come ti rispondono? 1/3 difettate forse di xBox ne ai comprata una tu difettata, la microsoft a pure inventato il sistema di guasti... cosi sai quando puoi buttarla..
Ahahahah
Raga le ps3 sono difettate? Mai sentito topic del genere nel forum
xbox difettate? ESATTAMENTE 1/3 sono difettate! Esempio? http://www.sciax2.it/forum/console-fisse/xbox360-2-led-rossi-numero-1-e-3-a-133913.html FrescoFresco Scritto dall'utente che dice che le ps3 sono difettate xD

Rocky le PS3 come tutte i prodotti sony sono facili al surriscaldamento infatti le ventole ps3 fanno schifo xD

le xbox360 non sono più difettate quindi non dire cavolate ^^

Prodotti microsoft sono più sicuri e sinceramente l'assistenza è moooooooooolto superiore a quella sony

Rocky le PS3 come tutte i prodotti sony sono facili al surriscaldamento infatti le ventole ps3 fanno schifo xD

Ma te mi vuoi fare inca*****?
NO MA MI VUOI FARE INCAZ***?

DOVE L'HAI SENTITA LA STORIA DELLE VENTOLE DIFETTOSE,AVANTI,SONO CURIOSO.

ma ke :politic: derayler sei un tecnico sony collauti le console della sony sai cosa e una ps3 anzi sai cosa e sony ? nn sparate c****** la 360 la tieni 2 ore accesa ti da i cerkietti rossi perke la console si e surriscaldata e se la 360 a il centro assistenza ci sarà un motivo no? bah :wtf:

Ultima modifica:
ovviamente non sai un emerita minchia delle xbox360 non hanno più il problema dei led rossi.

E comunque non dico che le ventole della ps3 sono difettate dico solo che fanno schifo rispetto a quelle della xbox360 è stato detto e ridetto anche su console-tribe.

E se la xbox360 ha il centro assistenza è perchè la microsoft è seria ^^

e in più aggiornano il software della console molto frequentemente ^^

Possedevo una ps3 e sinceramente un giorno giocavo a mgs4 e dopo 2 ore schermo nero,la apro e mi sono anche bruciato il dito xD Risultato: buttata. Ora ho una xbox360 e mi è sempre andata bene!

bah io con msg4 ci gioko anke 6 ore se voglio anke 8 ma sta sempre fresco nn so le altre console ma la mia nn si surriscalda forse sn l'unico ke a comprato una console buonissima cmq riguardo al live il psn a + stile. cmq l'unico difetto difetto della ps3 e che si va a rompere il blue ray per ripararla ti costa un occhio della testa cmq so che il blue ray delle console nuovi e molto buono se si rompe ci vuole molto tempo cmq ripeto sn tt ottime console ma se ai gia una 360 comprati la ps3 e sempre na buona console

Ultima modifica:
Il live psn è gratuito per il servizio scadente che offre,pochi controlli delle console riguardo a modifiche illegali o violazioni nei giochi!!!Cosa che nel live microsoft c'è

La sony a scarsi controlli e secondo me manco ne a di controlli per 1 semplice motivo!
La modifica per ps3 non è in commercio e neanchè e buona quella che anno studiato.. perchè ogni volta che la riavii la perdi la mod quindi nn dire cazzate e poi non ci credi spendi 500 euro di gioco e ps3 poi ti sei bruciato e lai buttata accendi il pc per 15 minuti poi tocchi qualke parte dell'hardware e vediamo se ti bruci.. e normale che ti bruci e le ventole difettate non esistono o le ventole vanno piano o non funzionano ma di difettate non c'è ne la ps3 ammetto che dopo 1 ora di gioco si attiva la seconda ventola che dopo 5 minuti dovrebbe staccarsi per evitare il rumore in più ma per ragioni di sicurezza non si stacca...
Comunque la MS fà pena me lo chiamate prodotto sicuro? la sà hackerare anche mia nonna ecco perkè c'è il live a pagamento e poi intendete pagare per evitare i cheat? dove li vedete sti cheat stiamo giocando a warrock per caso?

ankio c'è l' ho l' elite: è una fikata assurda e poi halo lo fanno solo per xbox 360 (xbox,xp,vista) la play 3 FA SKIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nella ps3 ci ficco due salsiccie la faccio stare 15 minuti , si surriscalda a dovere e mi pappo la carne qwe
Ma per piacere non dite cavolate , la ps3 non ha la modifica devi fare un mutuo per comprarti un gioco. Vorrei sapere voi quanti giochi avete alla ps3 che uno solo costa 70 euro io con 70 ne prendo 7 qwe (con modifica) Xbox domina :rox:

resistance 2,gta 4,fifa 09,assassin creed,resident evil 5,skate,gt 5 prologue,kane e lich burn zombie burn,crash commando,socom confrontation,soul calibur 4,mgs4 ce lo da gennaio e i giochi nn sn mai arivati a 70 eurozzi il massimo e 60 euro ma i gioki ke costano 60 euro sn kuelli usciti da poco infatti se aspetti almeno 2 settimane il prezzo cala arrivando a 50 e cmq credo che la ps3 conviene, la 360 per giocare col wi-fi devi comprarti un apparekkio che nn so quando costa poi abbonamento del live ''sempre in cuesta discussione hanno fatto vedere il live 360 sinceramente credo che la microsoft nn a fantasia'' la grafica della 360 e una cacca immensa in oltre la ps3 nn e hackerabile ''per il momento'' se ci riesci il core della ps3 ti blocca tt la console e poi devi fartela sbloccare da mamma sony percio a pagamento o no la ps3 e + sicura della 360 e poi vorrei sapere chi e il genio che vi mete in testa che la ps3 si surriscalda a me sinceramente va da dio, nella 360 se ti beccano che ai la modifica ti bannano e ai buttato via i soldi del abbonamento, in oltre abbiamo ps home che ti permette di incontrare amici chattare e fare molte altre cose, le ventole ps3 nn sn difettate o boiate del genere anzi il contrario le ventole ps3 girano + veloci o lente col cambiare della temperature ''nn kuella della ps3 ma temperatura ambiente'' percio in estate puo fare un po piu rumore ma in inverno quando fa fredddo e + silenziosa di sam fisher in missione segreta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.