Salve a tutti ragazzi, in questo topic vorrei chiedervi un consiglio:
Oggi mi è venuta la grande idea di vendere la mia Xbox 360, così che mia madre mi possa comprare una console nuova... Ora però sono indeciso tra Xbox One o Playstation 4.
Sono indeciso perchè la Xbox One se la compro c'è una possibbilità che me la diano difettosa e a me non mi interessano giochi gratis ma la console buona, poi per giocare al multiplayer nella Xbox si paga. Invece nella Play 4 ci sono molte meno funzionalità della Xbox One e soprattuto il multiplayer non si paga.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi vorrei chiedervi quanto potrei vendere la mia Xbox con queste informazioni:
Poi vorrei venderla insieme ai seguenti giochi:
Insomma, consigliatemi un prezzo per vendere tutte queste cose :3
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi consigliate una recensione [Scritta] per la Xbox One e una per la Playstation 4?
Magari anche con i PRO e i CONTRO
Mi potreste anche dire il prezzo della Playstation 4 e quello della Xbox One? Pensate che diminuiranno i prezzi per Natale? Mi converrà comprarla a Natale, esatto?
Grazie a tutti dell'aiuto, spero possiate aiutarmi .
Oggi mi è venuta la grande idea di vendere la mia Xbox 360, così che mia madre mi possa comprare una console nuova... Ora però sono indeciso tra Xbox One o Playstation 4.
Sono indeciso perchè la Xbox One se la compro c'è una possibbilità che me la diano difettosa e a me non mi interessano giochi gratis ma la console buona, poi per giocare al multiplayer nella Xbox si paga. Invece nella Play 4 ci sono molte meno funzionalità della Xbox One e soprattuto il multiplayer non si paga.
Poi vorrei chiedervi quanto potrei vendere la mia Xbox con queste informazioni:
- Comprata 2 anni fà
- Kinect
- Disco Rigido 200 gb
- 2 Controller wireless
- 1 Controller Forza Motosport 4
[Se volete che aggiunga altro ditemelo]
- Kinect
- Disco Rigido 200 gb
- 2 Controller wireless
- 1 Controller Forza Motosport 4
[Se volete che aggiunga altro ditemelo]
- Fifa 2009
- Halo Reach
- Fable III
- GTA IV
- Sports Island Freedom
- Kinect Adventures
- Brunswick
- Naruto: Rise of Ninja
- Forza Motosport 4
- Halo Reach
- Fable III
- GTA IV
- Sports Island Freedom
- Kinect Adventures
- Brunswick
- Naruto: Rise of Ninja
- Forza Motosport 4
Mi consigliate una recensione [Scritta] per la Xbox One e una per la Playstation 4?
Magari anche con i PRO e i CONTRO
Mi potreste anche dire il prezzo della Playstation 4 e quello della Xbox One? Pensate che diminuiranno i prezzi per Natale? Mi converrà comprarla a Natale, esatto?
Grazie a tutti dell'aiuto, spero possiate aiutarmi .
Ultima modifica: