Domanda Xbox One o Playstation 4?

Xbox One o Playstation 4?


  • Votatori totali
    18

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, in questo topic vorrei chiedervi un consiglio:
Oggi mi è venuta la grande idea di vendere la mia Xbox 360, così che mia madre mi possa comprare una console nuova... Ora però sono indeciso tra Xbox One o Playstation 4.
Sono indeciso perchè la Xbox One se la compro c'è una possibbilità che me la diano difettosa e a me non mi interessano giochi gratis ma la console buona, poi per giocare al multiplayer nella Xbox si paga. Invece nella Play 4 ci sono molte meno funzionalità della Xbox One e soprattuto il multiplayer non si paga.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi vorrei chiedervi quanto potrei vendere la mia Xbox con queste informazioni:
- Comprata 2 anni fà
- Kinect
- Disco Rigido 200 gb
- 2 Controller wireless
- 1 Controller Forza Motosport 4
[Se volete che aggiunga altro ditemelo]
Poi vorrei venderla insieme ai seguenti giochi:
- Fifa 2009
- Halo Reach
- Fable III
- GTA IV
- Sports Island Freedom
- Kinect Adventures
- Brunswick
- Naruto: Rise of Ninja
- Forza Motosport 4
Insomma, consigliatemi un prezzo per vendere tutte queste cose :3
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi consigliate una recensione [Scritta] per la Xbox One e una per la Playstation 4?
Magari anche con i PRO e i CONTRO :emoji_slight_smile:
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi potreste anche dire il prezzo della Playstation 4 e quello della Xbox One? Pensate che diminuiranno i prezzi per Natale? Mi converrà comprarla a Natale, esatto?
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a tutti dell'aiuto, spero possiate aiutarmi :emoji_slight_smile:.​
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, in questo topic vorrei chiedervi un consiglio:
Oggi mi è venuta la grande idea di vendere la mia Xbox 360, così che mia madre mi possa comprare una console nuova... Ora però sono indeciso tra Xbox One o Playstation 4.
Sono indeciso perchè la Xbox One se la compro c'è una possibbilità che me la diano difettosa e a me non mi interessano giochi gratis ma la console buona, poi per giocare al multiplayer nella Xbox si paga. Invece nella Play 4 ci sono molte meno funzionalità della Xbox One e soprattuto il multiplayer non si paga.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi vorrei chiedervi quanto potrei vendere la mia Xbox con queste informazioni:
- Comprata 2 anni fà
- Kinect
- Disco Rigido 200 gb
[Se volete che aggiunga altro ditemelo]
Poi vorrei venderla insieme ai seguenti giochi:
- Fifa 2009
- Halo Reach
- Fable III
- GTA IV
- Sports Island Freedom
- Kinect Adventures
- Brunswick
- Naruto: Rise of Ninja
- Forza Motosport 4
Insomma, consigliatemi un prezzo per vendere tutte queste cose :3
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a tutti dell'aiuto, spero possiate aiutarmi :emoji_slight_smile:.​

secondo me 120-150 contando che nuova la xbox sta 250
 
Dipende da quale punto di vista, per ora la Xbox One si è avvantaggiata con i giochi, come Ryse e Forza Motorsport 5. Come funzionalità, bug, convenienza, ti consiglio vivamente la PlayStation 4.
 
Ti consiglio in modo assoluto la playstation 4

Playstation 4: 399€
Xbox one: 499€

Rapporto qualità prezzo: Playstation 4

- - - Aggiornato - - -
@miki100
 
Ti consiglio in modo assoluto la playstation 4

Playstation 4: 399€
Xbox one: 499€

Rapporto qualità prezzo: Playstation 4

- - - Aggiornato - - -
@miki100
Grazie del consiglio :emoji_slight_smile:,
Vediamo cosa dicono gli altri utenti :emoji_slight_smile:.

- - - Aggiornato - - -

Edit: Riaggiornata la seguente domanda:
Mi potreste anche dire il prezzo della Playstation 4 e quello della Xbox One? Pensate che diminuiranno i prezzi per Natale? Mi converrà comprarla a Natale, esatto?
 
non credo che possano diminuire essendo già molto bassi.
Comunque prenderla a Natale può essere una scusa per farmela comprare xD.
Tengo a ricordare che accetto altre risposte :emoji_slight_smile:.

- - - Aggiornato - - -

Comunque @Rootlf tu hai la Play 4? Come ti ci trovi? Grafica etc... Un voto da 1 a 10
 
Ultima modifica:
Comunque prenderla a Natale può essere una scusa per farmela comprare xD.
Tengo a ricordare che accetto altre risposte :emoji_slight_smile:.

- - - Aggiornato - - -

Comunque @Rootlf tu hai la Play 4? Come ti ci trovi? Grafica etc... Un voto da 1 a 10

no perché non avrei il tempo per usarla

la usano i miei amici

10
 
Prima era gratis,prima, comunque su Xbox puoi vedere video , andare su YouTube e molto altro cosa che è meno gestita dalla play.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Prima era gratis,prima, comunque su Xbox puoi vedere video , andare su YouTube e molto altro cosa che è meno gestita dalla play.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Infatti è proprio questo che mi fa essere indeciso, perchè nella play però i giochi sono più gestiti e migliori di grafica ecc... Ma molti dicono play...
 
Infatti è proprio questo che mi fa essere indeciso, perchè nella play però i giochi sono più gestiti e migliori di grafica ecc... Ma molti dicono play...

Se vuoi una grafica bellissima devi andare a puntare per il PC.
Ancora non capisco perché i giochi per esso escono dopo di quelli per console...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Xbox one.. Molti sono stupidi e non capiscono che i 100 euro di differenza sono per via del kinect, ma lasciamo perdere.
Sony ti fornisce una cuffia con un microfono, mentre Microsoft (anche se io odio PC, Windows e derivati) offre un headset di gran lunga superiore a quell'auricolare di 1 euro Sony.
Vogliamo poi parlare del joystick? Quello PS4 é scomodo in confronto a quello Xbox, per via della posizione degli analogici.. Xbox one presenta anche un ingresso HDMI, ottimo per chi ha una televisione con un solo ingresso, ed una gestione con le app migliori, tipo Skype etc..
La cosa che la rovina é lo stile metro (che io odio).


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
La grafica se console non è paragonabile perchè è la stessa in quanto i giochi sono ottimizzati per girare meglio e alla fine per la differenza hardware non cambia molto.
Il multiplayer è a pagamento solo su PS4 però oltre a questo hai altri servizi tipo sconti e escusive.
 
Anche su Xbox One é a pagamento... Alla faccia a chi si lamentava che la Xbox 360 era sconveniente perché si pagava :lol:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Io andrei su Xbox One, poi dipende da te..
I giochi girano allo stesso modo e agli stessi FPS


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -