Domanda Xbox One o Playstation 4?

Xbox One o Playstation 4?


  • Votatori totali
    18
Sono ancora indeciso tra Playstation 4 o Xbox One =/

Non per essere "pro ps4" o fanboy, però ti dico che una volta che prendi l'xbox hai un sacco di aggiornamenti da fare all'inizio sia al sistema che hai giochi (per questi anche parecchi GB, tipo Forza Motorsport 5).
 
Per forza motor sport credo che i parecchi GB credo siano dovuto al download digitale attraverso il voucher :lol:

Se non l'hai capito, anche su PS4 il multiplayer si paga ;)
Si compra il PlayStation Plus, che costa quanto il multiplayer per Xbox..


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ultima modifica:
Per forza motor sport credo che i parecchi GB credo siano dovuto al download digitale attraverso il voucher :lol:

Se non l'hai capito, anche su PS4 il multiplayer si paga ;)
Si compra il PlayStation Plus, che costa quanto il multiplayer per Xbox..


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
L'ho capito xD.

- - - Aggiornato - - -
@Rootlf @Dresult Votate il sondaggio :emoji_smiley:.
 
L'app per Xbox é nettamente superiore a quella ps (se hai uno smartphone o tablet).. Su iOS la prima é di 35 mb circa, quella PS 3,5 e questo dice tutto (ho ps3 quindi ho provato direttamente l'app e subito rimossa dato che fa vomitare, é una webapp fatta peggio di quella di GTA V )


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
L'app per Xbox é nettamente superiore a quella ps (se hai uno smartphone o tablet).. Su iOS la prima é di 35 mb circa, quella PS 3,5 e questo dice tutto (ho ps3 quindi ho provato direttamente l'app e subito rimossa dato che fa vomitare, é una webapp fatta peggio di quella di GTA V )


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
Eh si ma l'Xbox costa di più ed è meno conosciuta della Play, riguardo l'app a me non me ne frega niente, basta che gioco bene dalla console, fatto sta che la maggior parte delle Xbox sono buggate e già qui sul forum ho potuto leggere che molti preferiscono la Ps4.
 
Molti la preferiscono perché non capiscono che il costo di 100 euro in più é riferito al kinect.. Io mi venderei la ps3 per prendermi una xbox dato che non ne posso più, il problema é che nessuno da me la comprerebbe, però fidati rimane su xbox..
Basta vedere alcuni video americani ;)

Qui in Italia c'è lo logica: la PS4 é migliore della Xbox One perché costa 100 euro in meno, senza sapere il perché.


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Toh! Guarda questo video sull'Xbox, c'è quasi tutto (per non dire tutto) :emoji_slight_smile:
[video=youtube;N4LHhA6q0Do]http://www.youtube.com/watch?v=N4LHhA6q0Do[/video]
 
Dai raga datemi altri consigli!
Voglio i pro e i contro di tutt'e due le console!
Grazie a chi mi aiuterà nella scelta :emoji_slight_smile:.
 
Io ho sempre avuto console di casa sony, dalla 2 alla 3 ora anche io come te sono indeciso tra ps4 e xbox one, sicuramente prenderò la ps4 visto che non ho mai cambiato console, ho visto la xbox one e a dire tutta non e niente male, si gioca bene e comprerei l'xbox solo per forza motorsport 5 visto che gli altri giochi girano meglio su ps4.
Quindi io opterei sulla playstation 4. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Edit: Aggiornati:
Punteggiatura
- Comprata 2 anni fà
- Kinect
- Disco Rigido 200 gb
- 2 Controller wireless
- 1 Controller Forza Motosport 4
[Se volete che aggiunga altro ditemelo]
Mi consigliate una recensione [Scritta] per la Xbox One e una per la Playstation 4?
Magari anche con i PRO e i CONTRO :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Beh, il kinect potevano semplicemente venderlo a parte.
Tralasciando le esclusive, la PS4 è più performante (anche se di poco) e ha anche dei banchi di ram più potenti (DDR5, a differenza delle classiche DDR3).
Poi permette anche di giocare durante l' installazione (Ad esempio quando sei al 20% di un installazione di gioco puoi già giocare.)
Il playstation Plus costa un pelino di meno (per l' abbonamento da 1 anno si pagano 10 euro in meno rispetto al Gold di Xbox Live)
Il nuovo DS4 risulta molto più ergonomico e con molte feature aggiuntive come ad esempio la luce dietro che può essere sfruttata dalla playstation camera come la luce dei playstation move, il touchpad cliccabile e il tasto share che a mio parere risulta molto utile :emoji_smiley:
Il PS Plus dà più offerte ( o almeno le dà decenti, io ebbi Far Cry 3 e XCOM gratis)
Poi se volete usare Skype e avere tutte quelle funzioni Microsoft buttate via tutto e compratevi un PC anche da 70 euro (Anche se dovreste averlo già un PC, adesso da dove state scrivendo?) :| Giudicare una console perchè ha Skype non mi sembra il massimo.
Che altro? Non mi viene in mente altro per ora..
 
Beh, il kinect potevano semplicemente venderlo a parte.
Tralasciando le esclusive, la PS4 è più performante (anche se di poco) e ha anche dei banchi di ram più potenti (DDR5, a differenza delle classiche DDR3).
Poi permette anche di giocare durante l' installazione (Ad esempio quando sei al 20% di un installazione di gioco puoi già giocare.)
Il playstation Plus costa un pelino di meno (per l' abbonamento da 1 anno si pagano 10 euro in meno rispetto al Gold di Xbox Live)
Il nuovo DS4 risulta molto più ergonomico e con molte feature aggiuntive come ad esempio la luce dietro che può essere sfruttata dalla playstation camera come la luce dei playstation move, il touchpad cliccabile e il tasto share che a mio parere risulta molto utile :emoji_smiley:
Il PS Plus dà più offerte ( o almeno le dà decenti, io ebbi Far Cry 3 e XCOM gratis)
Poi se volete usare Skype e avere tutte quelle funzioni Microsoft buttate via tutto e compratevi un PC anche da 70 euro (Anche se dovreste averlo già un PC, adesso da dove state scrivendo?) :| Giudicare una console perchè ha Skype non mi sembra il massimo.
Che altro? Non mi viene in mente altro per ora..
Infatti, perchè ho letto che la Xbox da sempre è basata sull'uso familiare [Si possono scaricare app, vedere film etc...], Mentre la Playstation 4 è basata sul game.
Non sò che fare :S, Se mi compro la Xbox dovrò avere un bel pò di spese [Ma la grafica sarà migliore] Se invece mi compro la Play pagherò di meno ma poi dirò: "-Ah perchè non mi sono comprato la Xbox? Con quella potevo fare molte altre cose =C"
Ancora sono confuso nella scelta, oggi vedo di andare da GameStop e mi faccio consigliare :S, nel mentre aiutatemi voi :emoji_slight_smile:!
 
Se vuoi fare un gaming professionale ti compri un PC da 1000> euro, non una consolle..
Appunto per uso familiare molto meglio la xbox..

La cosa di comprare un PC per usare Skype mi ha fatto morire dal ridere :ahaha: se invece vuoi guardare un video su youtube un altro da 200 euro perché l'altro non riesce a caricare i video a 720p? :patpatpat:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Se vuoi fare un gaming professionale ti compri un PC da 1000> euro, non una consolle..
Appunto per uso familiare molto meglio la xbox..

La cosa di comprare un PC per usare Skype mi ha fatto morire dal ridere :ahaha: se invece vuoi guardare un video su youtube un altro da 200 euro perché l'altro non riesce a caricare i video a 720p? :patpatpat:
Seeeeeeeempre indeciso :asg:
Se mi linkate delle recensioni [Sempre scritte] Magari decido meglio ^^
 
Se vuoi fare un gaming professionale ti compri un PC da 1000> euro, non una consolle..
Appunto per uso familiare molto meglio la xbox..

La cosa di comprare un PC per usare Skype mi ha fatto morire dal ridere :ahaha: se invece vuoi guardare un video su youtube un altro da 200 euro perché l'altro non riesce a caricare i video a 720p? :patpatpat:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Ovvio, perchè ormai una console next gen non deve migliorare l' esperienza di gioco, devono solamente aggiungere app che non c'entrano nulla col gioco :soso: Il cosiddetto "uso familiare".. ci fai tutto tranne giocare
Poi per il fatto del PC e YouTube :mmmm: Spero tu stia ironizzando
 
L'esperienza di gioco la aumenti con un qualcosa come un kinect ed una interazione social, app etc, non con un touch screen su un joypad scomodo da tenere in mano ;)
Non sto scherzando.. Vi lamentate dei 100 euro in più per il kinect e poi andate a consigliare ad uno che vuole semplicemente fare una chiamata o una video chiamata in full hd di comprare un pc che di certo sarà sopra i 300 euro?


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ultima modifica: