Domanda Xbox One o Playstation 4?

Xbox One o Playstation 4?


  • Votatori totali
    18
Siete indescrivibili!
Evidenziate solo i fatti negativi della xbox mentre ha novità incredibili che hanno fatto passi da gigante rispetto alla PlayStation 4!
Prendete esempio dal kinect:
Se state giocando a FIFA, potete dire all'xbox di sostituire un giocatore,
Così non dovrete mettere in pausa!


Inviato dal mio iPod touch 5 usando Tapatalk
 
Salve a tutti ragazzi, in questo topic vorrei chiedervi un consiglio:
Oggi mi è venuta la grande idea di vendere la mia Xbox 360, così che mia madre mi possa comprare una console nuova... Ora però sono indeciso tra Xbox One o Playstation 4.
Sono indeciso perchè la Xbox One se la compro c'è una possibbilità che me la diano difettosa e a me non mi interessano giochi gratis ma la console buona, poi per giocare al multiplayer nella Xbox si paga. Invece nella Play 4 ci sono molte meno funzionalità della Xbox One e soprattuto il multiplayer non si paga.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi vorrei chiedervi quanto potrei vendere la mia Xbox con queste informazioni:
- Comprata 2 anni fà
- Kinect
- Disco Rigido 200 gb
- 2 Controller wireless
- 1 Controller Forza Motosport 4
[Se volete che aggiunga altro ditemelo]
Poi vorrei venderla insieme ai seguenti giochi:
- Fifa 2009
- Halo Reach
- Fable III
- GTA IV
- Sports Island Freedom
- Kinect Adventures
- Brunswick
- Naruto: Rise of Ninja
- Forza Motosport 4
Insomma, consigliatemi un prezzo per vendere tutte queste cose :3
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi consigliate una recensione [Scritta] per la Xbox One e una per la Playstation 4?
Magari anche con i PRO e i CONTRO :emoji_slight_smile:
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi potreste anche dire il prezzo della Playstation 4 e quello della Xbox One? Pensate che diminuiranno i prezzi per Natale? Mi converrà comprarla a Natale, esatto?
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a tutti dell'aiuto, spero possiate aiutarmi :emoji_slight_smile:.​

Il computer batte tutti xD
Comunque è meglio PS4, internet si paga come Xbox ma devi calcolare anche il prezzo di ben 100€ in meno che potrai donare a Sciax2 xD.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
 
Sono 2 cose diverse:
Se mi prendo l'Xbox dovrò pagare mooolto di più, però ci sono le app e grafica migliorata;
Se mi prendo la Play dovrò pagare e meno e grafica nei giochi migliori, però interne è meno gestito...;

Che faccio?
 
Perché pagare molto di più? :emoji_relieved:
La grafica di Xbox One =PS4, stessi FPS, solo in alcuni giochi ci sono diverse gamme di colori dove preferisco in alcuni casi Xbox


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
La scelta complessiva spetta solamente a te, ti do alcuni miei pareri.
Ti consiglio di basarti anche sui videogiochi, sia Sony che Microsoft hanno esclusive, su questo ti consiglierei la PS4 perchè, a mio parere, la Sony fa delle esclusive spettacolari.
Sul fattore estetica/dashboard preferisco di gran lunga l'XboxOne, la PS4 ha sempre la stessa dashboard(Con, ovviamente, qualche modifica) invece trovo la dashboard di casa Microsoft nettamente superiore..
Si è capito che amo la Microsoft vero?

Detto questo io ti consiglio l'XboxOne, per la grafica esterna e quella dei giochi.
Ma ti consiglio anche la PS4 per i giochi in esclusiva.
Spero ci farai sapere quale delle due next-gen comprerai :emoji_slight_smile:
 
L'esperienza di gioco la aumenti con un qualcosa come un kinect ed una interazione social, app etc, non con un touch screen su un joypad scomodo da tenere in mano ;)
Non sto scherzando.. Vi lamentate dei 100 euro in più per il kinect e poi andate a consigliare ad uno che vuole semplicemente fare una chiamata o una video chiamata in full hd di comprare un pc che di certo sarà sopra i 300 euro?


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

No, perchè ormai è all' ordine del giorno avere un telefono o un computer capace di reggere tutto questo.
La grafica e il controller rinnovato possono aumentare l' esperienza di gioco, avere Skype no, PUNTO.
Ci lamentiano dei 100 euro in più perchè quell' obbrobrio del kinect è incluso e non si può levare di torno. (Dimmi, giochi a BF4 o COD col kinect? No, beh, molti si e non vogliono il kinect.)
 
Ah si quindi che bello avere due cose quando ne puoi avere solo una.. E dimmi a che serve avere il touch in un controller quando é inutile e quando cade a terra neanche funziona più?
Non tutti hanno un telefono da >400 euro e chi ha voglia di guardare il telefono e lo schermo contemporaneamente?
Questa é la crisi.


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ah si quindi che bello avere due cose quando ne puoi avere solo una.. E dimmi a che serve avere il touch in un controller quando é inutile e quando cade a terra neanche funziona più?
Non tutti hanno un telefono da >400 euro e chi ha voglia di guardare il telefono e lo schermo contemporaneamente?
Questa é la crisi.


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Ti stai arrampicando sugli specchi, si nota anche che sei un fanboy.
Due cose quando ne puoi avere solo una? Adesso compro un xBox solo per questo senza trarre i reali vantaggi? Bah.
 
Ehm ho la PS3, mai un acquisto sbagliato in vita mia, per questo non voglio far lo stesso sbaglio ad altri ;)


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ehm ho la PS3, mai un acquisto sbagliato in vita mia, per questo non voglio far lo stesso sbaglio ad altri ;)


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Se tu dici che la ps3 e uno sbaglio allora non te ne intendi di console, secondo te e meglio l'xbo 360 della ps3?
Si capisce che sei un fan accanito della microsoft (senza offesa), anche io credo che il joypad della ps4 sia più scomodo di quello della xbox, ma non dipende solo ciò, ci sono alti fattori.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Sono cliente n.1 Microsoft.. Non mi vedi ho tutti i PC e le versioni di Windows in commercio
La odio, però in campo consolle batte sony, togliendo la parte software che é un po' mediocre


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ehm ho la PS3, mai un acquisto sbagliato in vita mia, per questo non voglio far lo stesso sbaglio ad altri ;)


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Io ho la PS3, la presi quando uscì senza avere un briciolo di conoscenza per giudicare le due console, poi capii che l' xbox era in vantaggio. Ma riguardo alla next gen preferisco la PS4. (Anche se passerò a PC forse)
 
A me ha fregato il ragionamento su Xbox si paga per l'online, per poi subirmi i lag durante gli FPS e i cambi di host, senza parlare di uplay tipo giochi far cry (il mio amico non può più giocare online perché ha resettato la ps perché era partita :ahah:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
A me ha fregato il ragionamento su Xbox si paga per l'online, per poi subirmi i lag durante gli FPS e i cambi di host, senza parlare di uplay tipo giochi far cry (il mio amico non può più giocare online perché ha resettato la ps perché era partita :ahah:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Mah, io cado veramente poche volte dai server :| Poi adesso che anch'essi diventeranno a pagamento sicuramente un rinnovamento ci sarà
 
Su PS3 si pagherà? La volta buona che la vendo sul serio :lol:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -