Domanda Xbox One o Playstation 4?

Xbox One o Playstation 4?


  • Votatori totali
    18
Si perché non arrivate a capire il motivo e calcolata la qualità solo in base al prezzo (se é inferiore per voi ovviamente l'oggetto é migliore)


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Si perché non arrivate a capire il motivo e calcolata la qualità solo in base al prezzo (se é inferiore per voi ovviamente l'oggetto é migliore)


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

I 100 euro in più sono a causa del kinect.
In più la PS4 è più potente quindi vedi tu..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Esatto, un esempio è ghosts che su ps4 è a 1080p nativo mentre su Xbox è upscalato.
Vedi anche i numerosi test di FPS sui vari giochi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Aspettiamo il rilascio della prossima generazione di giochi e vediamo ;)

Già uno ora è in un full hd per XONE (non ricordo però il titolo)


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ti consiglio vivamente la Xbox ONE...
La Microsoft ha rilasciato davvero una grande console, quello che la Sony non ha fatto. Di grafica nessuna delle due console sono paragonabili, visto che sono uguali, del resto la ONE supera in tutto la Play.
 
Momento, what? Cosa ha aggiunto di nuovo?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

7LjPAse.png

La TV :emoji_relieved:.
Per "usufruire" la visione dei canali digitali su TV basta collegare via cavo il set-to box (chiamato comunemente anche decoder) alla Xbox one :emoji_relieved:. Domanda, ma se si ha il decoder a che cavolo serve la XBOX one? Un'altra presa per il culo :emoji_relieved:, basta il decoder.
 
7LjPAse.png

La TV :emoji_relieved:.
Per "usufruire" la visione dei canali digitali su TV basta collegare via cavo il set-to box (chiamato comunemente anche decoder) alla Xbox one :emoji_relieved:. Domanda, ma se si ha il decoder a che cavolo serve la XBOX one? Un'altra presa per il culo :emoji_relieved:, basta il decoder.

:emoji_relieved: Beh, forse l' XBOX è un decoder, non una console.