Gatsu
Utente Guru
Dai raga datemi altri consigli!
Voglio i pro e i contro di tutt'e due le console!
Grazie a chi mi aiuterà nella scelta .
Ti posso dire che su carta la PS4 è migliore, niente di abissale ma comunque ha ram con specifiche e clock nonchè architettura nettamente superiori e una vga con una marcia in più, non a caso i primi giochi usciti girano in modo senz'altro migliore su PS4, soprattutto a risoluzioni FHD (1920x1080) dove invece la One fa più fatica. C'è da dire però che siamo ancora alla fase embrionale e queste piccolezze non possono essere destinate a segnare la migliore console. Entrambe sono appena uscite, i kit e i developer sono ancora acerbi e solo con il tempo riusciranno a produrre contenuti multimediali/giochi superiori e quindi ottimizzati per sfruttare a dovere l'hardware e le potenzialità di entrambe le console.
Quindi la scelta può andare a gusti, anche in base alle esclusive che detiene ogni casa.
Personalmente io sceglierei PS4 ad occhi chiusi per il design, joypad (un vero joypad con microfono), esclusive, prezzo ma soprattutto per dare uno schiaffo morale a Microsoft, ha creato polveroni a non finire, l'impossibilità di utizzare giochi usati, l'impossibilità di giocare senza avere la console connessa, politica commerciale ridicola, ha preso in giro tutti, senza dignità s'e rimangiata non so quante volte le limitazioni e parole da loro dettate, presuntuosi ed egocentrici all'ennesima potenza, non mi faccio prendere per il culo così e non ho intenzione di dargli i miei soldi. Di quella cazzata del kinect non so che farmene, ancora sono sano di mente e vorrei evitare di muovermi come un cazzone nella stanza.
Ultima modifica: