Domanda Xbox One o Playstation 4?

Xbox One o Playstation 4?


  • Votatori totali
    18
Dai raga datemi altri consigli!
Voglio i pro e i contro di tutt'e due le console!
Grazie a chi mi aiuterà nella scelta :emoji_slight_smile:.

Ti posso dire che su carta la PS4 è migliore, niente di abissale ma comunque ha ram con specifiche e clock nonchè architettura nettamente superiori e una vga con una marcia in più, non a caso i primi giochi usciti girano in modo senz'altro migliore su PS4, soprattutto a risoluzioni FHD (1920x1080) dove invece la One fa più fatica. C'è da dire però che siamo ancora alla fase embrionale e queste piccolezze non possono essere destinate a segnare la migliore console. Entrambe sono appena uscite, i kit e i developer sono ancora acerbi e solo con il tempo riusciranno a produrre contenuti multimediali/giochi superiori e quindi ottimizzati per sfruttare a dovere l'hardware e le potenzialità di entrambe le console.
Quindi la scelta può andare a gusti, anche in base alle esclusive che detiene ogni casa.

Personalmente io sceglierei PS4 ad occhi chiusi per il design, joypad (un vero joypad con microfono), esclusive, prezzo ma soprattutto per dare uno schiaffo morale a Microsoft, ha creato polveroni a non finire, l'impossibilità di utizzare giochi usati, l'impossibilità di giocare senza avere la console connessa, politica commerciale ridicola, ha preso in giro tutti, senza dignità s'e rimangiata non so quante volte le limitazioni e parole da loro dettate, presuntuosi ed egocentrici all'ennesima potenza, non mi faccio prendere per il culo così e non ho intenzione di dargli i miei soldi. Di quella cazzata del kinect non so che farmene, ancora sono sano di mente e vorrei evitare di muovermi come un cazzone nella stanza.
 
Ultima modifica:
Bello il design della consolle e del joypad? Dimmi cosa ha di particolare il design della consolle :emoji_relieved:
Per non parlare del joystick che é come usare una pietra.
Bello invece usare una PS3 con hardware superiore, ah che rivoluzione !


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Bello il design della consolle e del joypad? Dimmi cosa ha di particolare il design della consolle :emoji_relieved:
Per non parlare del joystick che é come usare una pietra.
Bello invece usare una PS3 con hardware superiore, ah che rivoluzione !


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Semplice, fine e funzionale, e non con 10000 tasti come l'altro.
E questi sono comunque gusti, tratti quindi soggettivi, ognuno ha il suo occhio.
 
Ah men se usi il joystick con gli occhi allora si che é una cosa soggettiva :asg:


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Personalmente se dovrei scegliere tra una delle due nuove console sceglierei senza dubbio la ps4 !

La trovo piu' significante a rispetto della xbox one ^^
 
Io come possessore di una xbox (di cui mi sono pentito) e ho il mio migliore amico che la xbox one consiglio nettamente la ps4 per tutto, ram ecc.
 
io ti consiglio la xbox one, perche malgrado tutti i ripensamenti che ha avuto microsoft, devo dire che è uscita bene anche se sembra un video registratore :sisi: comunque è anche una questione di controller, perche se ti sei trovato bene con quello della x360 ti troverai anocra meglio con quello della ONE.
Se passi alla ps4 ti sarà più difficile abituarti :soso:
 
Ma cosa c'entra il controller? Vai in un negozio di elettronica e ne compri uno compatibile diverso.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Ah beh, come se te potessi vedere il consumo di RAM :asg:
Dai ahahahah dopo che avete un joystick da 60 euro tutto "bello" (fa cagare) col touch dite di andare a comprarne un altro?
Avete la consolle bella fuori ma di funzionalità fa pena!


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Ah beh, come se te potessi vedere il consumo di RAM :asg:
Dai ahahahah dopo che avete un joystick da 60 euro tutto "bello" (fa cagare) col touch dite di andare a comprarne un altro?
Avete la consolle bella fuori ma di funzionalità fa pena!


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Perfavore, aspetto ancora le bellissime funzionalità che ha la xbox tralasciando il kinect di cui abbiamo già parlato.
Ah giusto, l' xbox one HA SKYPE!

- - - Aggiornato - - -

Ti posso dire che su carta la PS4 è migliore, niente di abissale ma comunque ha ram con specifiche e clock nonchè architettura nettamente superiori e una vga con una marcia in più, non a caso i primi giochi usciti girano in modo senz'altro migliore su PS4, soprattutto a risoluzioni FHD (1920x1080) dove invece la One fa più fatica. C'è da dire però che siamo ancora alla fase embrionale e queste piccolezze non possono essere destinate a segnare la migliore console. Entrambe sono appena uscite, i kit e i developer sono ancora acerbi e solo con il tempo riusciranno a produrre contenuti multimediali/giochi superiori e quindi ottimizzati per sfruttare a dovere l'hardware e le potenzialità di entrambe le console.
Quindi la scelta può andare a gusti, anche in base alle esclusive che detiene ogni casa.

Personalmente io sceglierei PS4 ad occhi chiusi per il design, joypad (un vero joypad con microfono), esclusive, prezzo ma soprattutto per dare uno schiaffo morale a Microsoft, ha creato polveroni a non finire, l'impossibilità di utizzare giochi usati, l'impossibilità di giocare senza avere la console connessa, politica commerciale ridicola, ha preso in giro tutti, senza dignità s'e rimangiata non so quante volte le limitazioni e parole da loro dettate, presuntuosi ed egocentrici all'ennesima potenza, non mi faccio prendere per il culo così e non ho intenzione di dargli i miei soldi. Di quella cazzata del kinect non so che farmene, ancora sono sano di mente e vorrei evitare di muovermi come un cazzone nella stanza.

Ti ringrazio per il chiarimento
La potenza tra 2 console si nota poco all' inizio. La differenza si allarga man mano che passa il tempo. Quando i giochi a stento andranno su PS4 su xBox One andranno un aborto essendo meno potente (Guarda PS3 e xbox 360, con quella piccola differenza di potenza adesso i giochi su PS3 vanno a risoluzione inferiore di quella di xbox 360)
 
Skype, youtube, Facebook, Mediaset etc.. Molte app di cui la ps4 e successive non ne vedrà mai neanche 1


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Sinceramente sono tutte e due belle console che stanno avendo dei problemi tutte e due!

Da vero giocatore, vado ad occhi chiusi sulla Playstation dove ho gia comprato 2 console e mi sono sempre trovato bene!

Per quanto riguarda la tua XBox 360 io ti invito a venderla a 100-120 massimo, con l'aggiunto di qualche gioco il prezzo non deve superare i 200 euro senno dopo sarebbe troppo!
Spero di esserti stato utile, Ciao ;)
 
Per gaming professionale si fa un pc, non una consolle.. La consolle é un qualcosa di casalingo, che si usa in salotto.


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Che se vuoi giocare seriamente ti fai un PC da gioco e non una consolle..
La consolle si usa in salotto, con amici, per divertirsi.


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Anche Xbox é allo stesso video ludico, non trovi? O forse perché ha una RAM DDR3 non ha gli stessi giochi? (Togliendo le esclusive)


-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -
 
Salve a tutti ragazzi, in questo topic vorrei chiedervi un consiglio:
Oggi mi è venuta la grande idea di vendere la mia Xbox 360, così che mia madre mi possa comprare una console nuova... Ora però sono indeciso tra Xbox One o Playstation 4.
Sono indeciso perchè la Xbox One se la compro c'è una possibbilità che me la diano difettosa e a me non mi interessano giochi gratis ma la console buona, poi per giocare al multiplayer nella Xbox si paga. Invece nella Play 4 ci sono molte meno funzionalità della Xbox One e soprattuto il multiplayer non si paga.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi vorrei chiedervi quanto potrei vendere la mia Xbox con queste informazioni:
- Comprata 2 anni fà
- Kinect
- Disco Rigido 200 gb
- 2 Controller wireless
- 1 Controller Forza Motosport 4
[Se volete che aggiunga altro ditemelo]
Poi vorrei venderla insieme ai seguenti giochi:
- Fifa 2009
- Halo Reach
- Fable III
- GTA IV
- Sports Island Freedom
- Kinect Adventures
- Brunswick
- Naruto: Rise of Ninja
- Forza Motosport 4
Insomma, consigliatemi un prezzo per vendere tutte queste cose :3
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi consigliate una recensione [Scritta] per la Xbox One e una per la Playstation 4?
Magari anche con i PRO e i CONTRO :emoji_slight_smile:
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi potreste anche dire il prezzo della Playstation 4 e quello della Xbox One? Pensate che diminuiranno i prezzi per Natale? Mi converrà comprarla a Natale, esatto?
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie a tutti dell'aiuto, spero possiate aiutarmi :emoji_slight_smile:.​

Bhe,dipende che punto di vista osservi,in base al prezzo sono esattamente sullo stesso punto di vista,riguardo a giochi,e meglio l'xbox one perche' solamente che ha forza motorsport 5 e gia un grandissimo vantaggio,poi c'e a chi piace e a chi no,riguardo a l'interno della console e meglio la play4. quindi non saprei..
 
Bhe,dipende che punto di vista osservi,in base al prezzo sono esattamente sullo stesso punto di vista,riguardo a giochi,e meglio l'xbox one perche' solamente che ha forza motorsport 5 e gia un grandissimo vantaggio,poi c'e a chi piace e a chi no,riguardo a l'interno della console e meglio la play4. quindi non saprei..

Beh, appunto perché hai scritto che ciò che si deve vedere sono le esclusive e non le funzioni aggiuntive, permettimi di dire questo:
la gente si lascia condizionare del prezzo perché del kinect non se ne fanno niente se non per muovere un po i menu dell' Xbox ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk