• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info XevoHosting chiude!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: XevoHosting chiude!

La state tirando troppo per le lunghe,lasciatelo con il pepe al culo a marcire,chiuso dentro casa ad aspettare l'irruzione della gdf (la postale non centra niente,non è un crimine informatico)

Io ho acquistato un hosting da sti pezzenti, ma lo usano come gli pare e piace e paypal non ha accettato il reclamo, cosa devo fare?

Cambiano i nameserver quando vogliono .-.

Sono bambini.. sai com'è!
Poi i nameserver del sito sono ns1.nghosting.it e ns2.nghosting.it

E attenzione.. Il dominio è registrato presso DominioFaiDaTe...
._." .-."

Technical Contacts
Name: Unita Tecnica DominioFaidate
Organization: DominioFaiDaTe S.r.l.
ContactID: DFT-T-1

Registrar
Name: DFT-REG
Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La state tirando troppo per le lunghe,lasciatelo con il pepe al culo a marcire,chiuso dentro casa ad aspettare l'irruzione della gdf (la postale non centra niente,non è un crimine informatico)
Appropriazione indebita dei dati personali è un reato che concerne la postale più che la gdf, il resto è della GDF. Comunque il fatto di parlare qui non vuol dire che qualcuno di noi non ha già agito. E poi si parla per tenere il topic alto in modo che chi è interessato legga prima di comprare... Visto che pubblicità la hanno solo qui e quale altro forum affine.

Appropriazione indebita dei dati personali è un reato che concerne la postale più che la gdf, il resto è della GDF. Comunque il fatto di parlare qui non vuol dire che qualcuno di noi non ha già agito. E poi si parla per tenere il topic alto in modo che chi è interessato legga prima di comprare... Visto che pubblicità la hanno solo qui e quale altro forum affine.
Capito, non me ne ero accorto. Comunque non è indebita se tu i dati glieli fornisci da te.
p.s. : mi secca taggare un post che sta proprio sopra il mio,ma almeno ti arriva la notifica

E' comunque indebita nel momento in cui tu non hai un documento programmatico sulla sicurezza e nel momento in cui non c'è una vera e propria società a tutelarli, ecco perchè ho aggiunto indebita...

ma va @snake9797 VOI stante giocando con il fuoco vero e proprio

1. SCONSIGLIO ACQUISTI DA XEVOHOSTING ONDE EVITARE ALTRI TRUFFATI
2. INVITO AI MINORENNI TRUFFATI DI DIRGLIELO ALLE VOSTRE MADRE/PADRI STARANNO DALLA VOSTRA PARTE SICURO AL 30000% COMPRENDENDOVI
3. Chiudete voi prima che lo faccia un Giudice o PM consiglio hai fondatori minorenni di xevo
3. ehm i reati falsa p.iva falsificazione documenti ufficiali dello stato (perseguibile in via del tutto penale) c'e anche il carcere per quest'ultimo
4. leggetevi le leggi a riguardo e poi vi cagate sotto dalla paura

2. INVITO AI MINORENNI TRUFFATI DI DIRGLIELO ALLE VOSTRE MADRE/PADRI STARANNO DALLA VOSTRA PARTE SICURO AL 30000% COMPRENDENDOVI

Vi conviene in quanto qualcuno ha inviato una segnalazione, ne ho pure la mail di prova in quanto mio amico.
E' meglio avvisare i vostri genitori/tutori.
Magari vi faranno il cazziatone piuttosto che ricevere lettere a casa che dovete testimoniare qualcosa a insaputa dei vostri genitori.
Penso sia peggio la seconda opzione e con un cazziatone molto più pesante.
Valutate voi.

Io ho acquistato il dominio. E' vero me l'hanno dato, ma lo usano come gli pare. Cosa devo fare? paypal non ha accettato il reclamo-.-

Io ho acquistato il dominio. E' vero me l'hanno dato, ma lo usano come gli pare. Cosa devo fare? paypal non ha accettato il reclamo-.-

Denuncia, invia qualche segnalazione.
Informa i tuoi genitori che penso se la sbrighino loro senza avere troppi intrallazzi di mezzo.
Si lo so, tutti hanno paura che i vostri genitori vi fanno il cazziatone, però se leggi il mio post precedente ti conviene.
Sinceramente anche io ho avuto paura agli inizi, e soprattutto farmi arrivara a casa un server e dire a mia madre.. "Maaaa! Questo me l'hanno regalato" capisci che non ci crede, poi comprare CoD MW3 appena uscito e 70€ e nello stesso mese 90€ di Pioneer HDJ 500, il biglietto degli LMFAO e altri 50€, umh.. Non sono scemi i genitori.
Fidati, ti fanno il cazziatone e la morale, ma perchè non me l'hai detto fin da subito e blablabla, però forse dopo ti aiutano e ti parano il culo.
In fondo non hai fatto nulla di male e comprare un hosting per tenere online il tuo sito web, la cazzata è che hai comparto dalla persona sbagliata.
Sbagliando si impara, sicuramente tra non molto XevoHosting si troverà la polizia sotto casa.
@snake9797
Questo non è uno scherzo, è la realtà, anche se chiudi ora hai lasciato delle traccie.
Quindi, di all'azienda che ti protegge che deve pagare un po e rischia anche il carcere.
Se quell'azienda sono in realtà semplicemente i tuoi genitori e non sanno nulla, il minimo secondo me è che appena avrai 18 anni te la faranno pagare molto cara, se vanno in carcere e ci mettono la segnalazione sulla fedina penale, li sono veramente cazzi amari.
Informati su cos'è la fedina penale se non lo sai, sicuramente chi pagherà le conseguenze la vedrà dura a trovare lavoro amenochè non lavora in una azienda di famiglia oppure è un lavoratore autonomo, è dura che qualcuno si prenda la responsabilità di assumere del personale che non rispetta le leggi.

Sono bambini.. sai com'è!
Poi i nameserver del sito sono ns1.nghosting.it e ns2.nghosting.it

E attenzione.. Il dominio è registrato presso DominioFaiDaTe...
._." .-."

Technical Contacts
Name: Unita Tecnica DominioFaidate
ContactID: DFT-T-1

Registrar
Name: DFT-REG
Web:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui mi sorge un dubbio. Normalmente un provider genera i domini con un robot, ma li vengono registrati con i dati dell'acquirente, quest'ultimo consente l'utilizzo dei dati per la registrazione del dominio.
XevoHosting con quali nomi registra i domini? In teoria devono essere registrati con il nome dell'acquirente? Ma l'acquirente acconsente che i suoi dati vengono dati a terzi?
Ovviamente se XevoHosting li registra sotto suo nome allora è ok.

Qui mi sorge un dubbio. Normalmente un provider genera i domini con un robot, ma li vengono registrati con i dati dell'acquirente, quest'ultimo consente l'utilizzo dei dati per la registrazione del dominio.
XevoHosting con quali nomi registra i domini? In teoria devono essere registrati con il nome dell'acquirente? Ma l'acquirente acconsente che i suoi dati vengono dati a terzi?
Ovviamente se XevoHosting li registra sotto suo nome allora è ok.

No..
I domini VANNO OBBLIGATORIAMENTE intestati al compratore del servizio.
Se accade il contrario motivo in più per denunciare in quanto io sto comprando un servizio e i domini o gli ip in particolare devono essere intestati al compratore, salvo casi eccezionali.

Esempio, quando compro un dedicato o un vps, io compro inclusi anche gli ip e tali sono miei.
Io posso benissimo richiedere di farmi spostare l'ip da un datacenter all'altro, lo stesso vale per i domini.
Io quando lo compro devo essere libero di poterlo spostare presso l'azienda che voglio.
L'unica cosa di extra c'è il campo del reparto tecnico che li l'azienda può inserire i propri dati, magari per segnalazioni da terzi o contacci generici dell'azienda.

Quindi quando una persona va ad accettare un contratto, quando viene scritto che alcune informazioni possono essere cedute a terzi, di solito sono per questo o per motivi legali.
Ma non possono essere divulgati in pubblico certi dati.

No..
I domini VANNO OBBLIGATORIAMENTE intestati al compratore del servizio.
Se accade il contrario motivo in più per denunciare in quanto io sto comprando un servizio e i domini o gli ip in particolare devono essere intestati al compratore, salvo casi eccezionali.

Esempio, quando compro un dedicato o un vps, io compro inclusi anche gli ip e tali sono miei.
Io posso benissimo richiedere di farmi spostare l'ip da un datacenter all'altro, lo stesso vale per i domini.
Io quando lo compro devo essere libero di poterlo spostare presso l'azienda che voglio.
L'unica cosa di extra c'è il campo del reparto tecnico che li l'azienda può inserire i propri dati, magari per segnalazioni da terzi o contacci generici dell'azienda.

Quindi quando una persona va ad accettare un contratto, quando viene scritto che alcune informazioni possono essere cedute a terzi, di solito sono per questo o per motivi legali.
Ma non possono essere divulgati in pubblico certi dati.

Capisco, grazie.
Comunque ho notato che non hanno nemmeno i ToS. D:

Signori e signore,il sito è rinato sotto un altro dominio. Se volete il link e ulteriori informazioni contattatemi per via privata,stavo per essere fregato anche io.

Signori e signore,il sito è rinato sotto un altro dominio. Se volete il link e ulteriori informazioni contattatemi per via privata,stavo per essere fregato anche io.

Azz! A dirla tutta non hanno neanche chiuso xevo hosting... comunque, mica parli di hostingrevolutionweb? Perché ho beccato in giro su sciax @»Alert che ne faceva pubblicità ed avevano la stessa p.iva falsa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.