Io ho acquistato un hosting da sti pezzenti, ma lo usano come gli pare e piace e paypal non ha accettato il reclamo, cosa devo fare?
Cambiano i nameserver quando vogliono .-.In che senso lo usano come li pare?
Cambiano i nameserver quando vogliono .-.
Appropriazione indebita dei dati personali è un reato che concerne la postale più che la gdf, il resto è della GDF. Comunque il fatto di parlare qui non vuol dire che qualcuno di noi non ha già agito. E poi si parla per tenere il topic alto in modo che chi è interessato legga prima di comprare... Visto che pubblicità la hanno solo qui e quale altro forum affine.La state tirando troppo per le lunghe,lasciatelo con il pepe al culo a marcire,chiuso dentro casa ad aspettare l'irruzione della gdf (la postale non centra niente,non è un crimine informatico)
Capito, non me ne ero accorto. Comunque non è indebita se tu i dati glieli fornisci da te.Appropriazione indebita dei dati personali è un reato che concerne la postale più che la gdf, il resto è della GDF. Comunque il fatto di parlare qui non vuol dire che qualcuno di noi non ha già agito. E poi si parla per tenere il topic alto in modo che chi è interessato legga prima di comprare... Visto che pubblicità la hanno solo qui e quale altro forum affine.
Certamente non c'è nessun problema, si vede che qualcuno non ha capito
2. INVITO AI MINORENNI TRUFFATI DI DIRGLIELO ALLE VOSTRE MADRE/PADRI STARANNO DALLA VOSTRA PARTE SICURO AL 30000% COMPRENDENDOVI
Io ho acquistato il dominio. E' vero me l'hanno dato, ma lo usano come gli pare. Cosa devo fare? paypal non ha accettato il reclamo-.-
Sono bambini.. sai com'è!
Poi i nameserver del sito sono ns1.nghosting.it e ns2.nghosting.it
E attenzione.. Il dominio è registrato presso DominioFaiDaTe...
._." .-."
Technical Contacts
Name: Unita Tecnica DominioFaidate
Organization: DominioFaiDaTe S.r.l.
ContactID: DFT-T-1
Registrar
Organization: DominioFaiDaTe S.r.l.
Name: DFT-REG
Web:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qui mi sorge un dubbio. Normalmente un provider genera i domini con un robot, ma li vengono registrati con i dati dell'acquirente, quest'ultimo consente l'utilizzo dei dati per la registrazione del dominio.
XevoHosting con quali nomi registra i domini? In teoria devono essere registrati con il nome dell'acquirente? Ma l'acquirente acconsente che i suoi dati vengono dati a terzi?
Ovviamente se XevoHosting li registra sotto suo nome allora è ok.
No..
I domini VANNO OBBLIGATORIAMENTE intestati al compratore del servizio.
Se accade il contrario motivo in più per denunciare in quanto io sto comprando un servizio e i domini o gli ip in particolare devono essere intestati al compratore, salvo casi eccezionali.
Esempio, quando compro un dedicato o un vps, io compro inclusi anche gli ip e tali sono miei.
Io posso benissimo richiedere di farmi spostare l'ip da un datacenter all'altro, lo stesso vale per i domini.
Io quando lo compro devo essere libero di poterlo spostare presso l'azienda che voglio.
L'unica cosa di extra c'è il campo del reparto tecnico che li l'azienda può inserire i propri dati, magari per segnalazioni da terzi o contacci generici dell'azienda.
Quindi quando una persona va ad accettare un contratto, quando viene scritto che alcune informazioni possono essere cedute a terzi, di solito sono per questo o per motivi legali.
Ma non possono essere divulgati in pubblico certi dati.
Capisco, grazie.
Comunque ho notato che non hanno nemmeno i ToS. D:
JeckHost.com?Signori e signore,il sito è rinato sotto un altro dominio. Se volete il link e ulteriori informazioni contattatemi per via privata,stavo per essere fregato anche io.
Signori e signore,il sito è rinato sotto un altro dominio. Se volete il link e ulteriori informazioni contattatemi per via privata,stavo per essere fregato anche io.