• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika mi fai un bell avatr con scritto il mio nik natalizio con il bordo come quella di pako non grande e ne media come quello di pako praticamente, grazie Obbè :emoji_smiley:.

Wakos, mi fai una scritta natalizia diversa da quella di INF3RNO, con su scritto "Giusefrancio90 vi augura buone feste" e con sotto scritto " Vuoi fare un regalo allo Sciax2 Forum? Leggi il regolamento. " Comunque dovresti dirmi il programma che usi. @WakosPaprika

Ultima modifica:

@WakosPaprika Wakos Mi Faresti Un Logo Per Il Mio Retro Si Chiama HoBBa Lo Vorrei In Stile Natalizio... Grazie in Anticipo ^^

Scusate il ritardo ma oggi non avevo intenzione di interrompere la "concentrazione" che avevo per fare l'ultimo esame della Graphic school

2djdpjr.png

@specchiera

ti serve un avatar come quello di pako o la firma..?

Sorprendi Sempre ^^ E Ottimo :emoji_smiley: @WakosPaprika
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@@WakosPaprika C'è Un Problema Allora Il Logo Si Vede Metà è Poi Vorrei Che Mettessi La H Maiuscola e Possibile??

Ultima modifica da un moderatore:

Sorprendi Sempre ^^ E Ottimo :emoji_smiley: @WakosPaprika
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@WakosPaprika C'è Un Problema Allora Il Logo Si Vede Metà è Poi Vorrei Che Mettessi La H Maiuscola e Possibile??

Dimmi le dimensioni che te lo rifaccio

@giusefrancio90

Mi piaceva in particolare come stava cosi senza "Vuoi fare un regalo a sciax2 ecc.." Dimmi se anche a te piace o vuoi che te lo faccio come da te richiesto

zusfwj.png

Comunque uso Photoshop CS5

@XZeusX

35jgf36.png

Dimmi le dimensioni che te lo rifaccio

@giusefrancio90

Mi piaceva in particolare come stava cosi senza "Vuoi fare un regalo a sciax2 ecc.." Dimmi se anche a te piace o vuoi che te lo faccio come da te richiesto

zusfwj.png

Comunque uso Photoshop CS5

@XZeusX

35jgf36.png
Grazie Bellissimo :emoji_smiley: Se vuoi quando hai tempo mi spieghi come fai O_O Uso anche io Photoshop ,ma Photoshop CS5 .1

Scusate il ritardo ma oggi non avevo intenzione di interrompere la "concentrazione" che avevo per fare l'ultimo esame della Graphic school

2djdpjr.png

@specchiera

ti serve un avatar come quello di pako o la firma..?

Ciao Wakos.. Ti chiedo gentilmente di farmi una scritta ReDavi per la firma (dimensioni come la tua) in stile natalizio.. e un box diciamo come il tuo con scritto: Creazione di Retro server & Assistenza su tutte le versioni. Poi sotto: Skype: ReDavi96 (fammela caruccia con un retro in miniatura con un immagine con un habbino, decidi te) grazie mille... (taggami quando hai fatto). :emoji_smiley: :emoji_slight_smile:
Poi un ultima per la firma (sempre in versione natalizia) con scritto: Auguri di buone feste
da ReDavi

(mettici un albero di natale, insomma fai te, basta che siano belle) ;)

THANKSSSSS

Ultima modifica:

Non ti stanchi mai di fare tutte queste immagini? Se me lo chiedessero, già dopo 5 secondi aperto il programma mi strappo i capelli e mi metto a urlare. Comunque se hai tempo (non è un ordine, ma ho detto infatti 'se hai tempo' , penso che tu ti stia stancando troppo :emoji_relieved:) potresti anche fare delle guide, scommetto che chiunque le visiterebbe.

Ciao Wakos.. Ti chiedo gentilmente di farmi una scritta ReDavi per la firma (dimensioni come la tua) in stile natalizio.. e un box diciamo come il tuo con scritto: Creazione di Retro server & Assistenza su tutte le versioni. Poi sotto: Skype: ReDavi96 (fammela caruccia con un retro in miniatura con un immagine con un habbino, decidi te) grazie mille... (taggami quando hai fatto). :emoji_smiley: :emoji_slight_smile:
Poi un ultima per la firma (sempre in versione natalizia) con scritto: Auguri di buone feste
da ReDavi

(mettici un albero di natale, insomma fai te, basta che siano belle) ;)

THANKSSSSS

33y2qt3.png

28iolma.png

@ReGoogle

158a5jc.png

@giusefrancio90 Forse farò dei tutorial su richiesta sempre che mi tagghino in dei thread e che io abbia tempo..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

33y2qt3.png

28iolma.png

@ReGoogle

158a5jc.png

@giusefrancio90 Forse farò dei tutorial su richiesta sempre che mi tagghino in dei thread e che io abbia tempo..

Il nome in firma va bene grazie. Mi puoi rifare il box con il mio nome al centro: ReDavi e sotto Skype: ReDavi96

(uno in versione natalizia (box rosso e un albero di natale) e uno non). AUMENTO REPUTAZIONE INTANTO.

Il nome in firma va bene grazie. Mi puoi rifare il box con il mio nome al centro: ReDavi e sotto Skype: ReDavi96

(uno in versione natalizia (box rosso e un albero di natale) e uno non). AUMENTO REPUTAZIONE INTANTO.

Eccoli

35jezqw.png

2v17x9c.png

AHAH scusa se insisto ma su quelle nuove avevo detto senza: assistenza tec su habbo ecc...scusami se non te l'ho detto..

Poi su quella natalizia metti l'albero a sinistra se no non si legge skype.. metti un icona piccola di Skype con il contatto accanto poi il nome mio a destra, o come ti pare, basta che non si sovrappone..

AHAH scusa se insisto ma su quelle nuove avevo detto senza: assistenza tec su habbo ecc...scusami se non te l'ho detto..

Poi su quella natalizia metti l'albero a sinistra se no non si legge skype.. metti un icona piccola di Skype con il contatto accanto poi il nome mio a destra, o come ti pare, basta che non si sovrappone..

8xoild.png

2v17x9c.jpg

AHAHAHAHAHAH non ci siamo un altra volta, mi sa che a NFS the run ci giochi domani :emoji_relieved:

---------------------------------

ReDavi ............ Albero di natale

Icona piccola di skype ........ ReDavi96
---------------------------------

Una con lo sfondo rosso di natale una con uno sfondo celeste ma senza albero (ci metti un habbino al posto dell'albero)

PS: L'icona di skype deve essere piccola non un quadro! :emoji_relieved:

@WakosPaprika

Ultima modifica:

@WakosPaprika

Wakos mi servirebbe un avatar per YouTube con su scritto Expert of Minecraft. Riusciresti a farl in stile, appunto, minecraft?

(YouTube dice che la grandezza per vedere al meglio il logo è 800x800. Si, 800x800, non ho detto una boiata :emoji_relieved: )

E mi servirebbe un logo da per i forum con su scritto DrDizzy sempre in stile minecraft. :emoji_relieved: :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.