• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

vai nella cartella webgallery/v2/styles/style.css

clicchi in alto su modifica-trova e scrivi "habbo" (il nome del logo) e ti trova la stringa dove ci dovrebbero essere le dimensioni correnti.. ci metti le tue

@WakosPaprika non finirò mai di ringraziarti sei un mito ;) ... scusa se ti chiedo ancora qualcosa :emoji_relieved: potresti farmi un avatar per il forum, stile habbo retro server con contorno nero e con il nome Dual Core ... Grazie ancora :emoji_relieved:

@WakosPaprika non finirò mai di ringraziarti sei un mito ;) ... scusa se ti chiedo ancora qualcosa :emoji_relieved: potresti farmi un avatar per il forum, stile habbo retro server con contorno nero e con il nome Dual Core ... Grazie ancora :emoji_relieved:

2lwkmdk.gif

@ReDavi

Un altro paio di scritte dici ? xD Non ho tempo da buttare via

288t7yu.png

15zpgr4.png

@WakosPaprika@ visto che su skype sei morto vorrei chiederti di farmi un topbg e bg natalizio spumatura rossa con scritto Next poi lascio fare a te hai una fantasia e una maestria stupenda mi fido :emoji_slight_smile:.
un altra cosa mi faresti una scritta daniele978 come quella che hai fatto con next gracias XD

Ultima modifica:

@WakosPaprika, ehi ciao, ho bisogno di una scritta rosso con le sfumature bianche con scritto Hayley Williams.. :emoji_relieved:

Pensi di potermela fare? ;)

@WakosPaprika scusa per il disturbo..
Potresti crearmi 2 avatar ?
Uno natalizio con Scritto Facebook. Moderatore
e un'altro con scritto Facebook. Releaser
Un bell'avatar natalizio tipo Simpson Griffin...
Grazie Ancora

Ultima modifica:

@WakosPaprika
Sorry se ti disturbo Ancora xD
Potresti crearmi un logo con scritto Rainbow Hotel? Grazie !
Preferibilmente in stile natalizio aggiungendoci qualche immagine :emoji_slight_smile:
n Altra cosa xD , Nella tua firma la raccolta in rilievo di cms non hai scritto bene il link!

Ultima modifica:

@WakosPaprika Mi Faresti Un Logo Per Il Mio Retro Dimensioni 107x35 Stile Natale Con Un Bel Font Colore Rosso Con Scritto HoBBa Alla Fine Sulla a Vorrei Che Mettessi Un Cappellino Di Natale ^^ Grazie In Anticipo..

Wakos mi fa un logo uguale a quello che avevi fatto ad AnFi solo che scrivi Lubux..Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Wakos mi fa un logo uguale a quello che avevi fatto ad AnFi solo che scrivi Lubux..Grazie!

Ultima modifica:

@WakosPaprika @ visto che su skype sei morto vorrei chiederti di farmi un topbg e bg natalizio spumatura rossa con scritto Next poi lascio fare a te hai una fantasia e una maestria stupenda mi fido :emoji_slight_smile:.
un altra cosa mi faresti una scritta daniele978 come quella che hai fatto con next gracias XD

Non è il topic per bg e topbg e comunque sia non li creo

2aabiwx.png

@Dj-Danny

efruc6.png

@TheJackpot

iqyfs5.gif

@silvioBOBBA

2rw2s5j.png

@FruitJoy

fc2yvr.gif

zuovow.gif

@INF3RN0

x2rn0j.png

@ReGoogle

nvxqqg.png

@Inva.

13yqa0g.png

Vi chiedo PERFAVORE di non fare troppe richieste ,

Perchè dico questo?

Perchè siete in 150 mila sul forum.. immaginati se ogni persona mi chiede 800 cose.. Impazzisco.. perciò io sono una persona sola e faccio uno sforzo per voi ma vi chiedo perfavore di non fare TROPPE richieste

Ultima modifica:

Non è il topic per bg e topbg e comunque sia non li creo

2aabiwx.png

@Dj-Danny

efruc6.png

@TheJackpot

iqyfs5.gif

@silvioBOBBA

2rw2s5j.png

@FruitJoy

fc2yvr.gif

zuovow.gif

@INF3RN0

x2rn0j.png

@ReGoogle

nvxqqg.png

@Inva.

13yqa0g.png

Vi chiedo PERFAVORE di non fare troppe richieste ,

Perchè dico questo?

Perchè siete in 150 mila sul forum.. immaginati se ogni persona mi chiede 800 cose.. Impazzisco.. perciò io sono una persona sola e faccio uno sforzo per voi ma vi chiedo perfavore di non fare TROPPE richieste
Grazie Molte :emoji_smiley:

@WakosPaprika mi faresti una firma come la tua solo con scritto pokerissimo ?
Di colore Giallo e Rosso
Grazie 1000 !
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.