• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

ReDavi non era per quello solo che lui ha voluto che io ripetessi il tag per aumentarli, e per fare +1 post. Non ne parliamo qua ma in chat che è meglio.

AHAHAHAHAHAH non ci siamo un altra volta, mi sa che a NFS the run ci giochi domani :emoji_relieved:

---------------------------------

ReDavi ............ Albero di natale

Icona piccola di skype ........ ReDavi96
---------------------------------

Una con lo sfondo rosso di natale una con uno sfondo celeste ma senza albero (ci metti un habbino al posto dell'albero)

PS: L'icona di skype deve essere piccola non un quadro! :emoji_relieved:

@WakosPaprika

Ohh che fatica :emoji_smoking:

Te ne faccio uno per evitare lavoro intuile, cosi va bene???

v7aw4l.png

@TheJackpot

800x800 come da te richiesto :

w2kg1f.png

4jqcd3.png

• Like
Reactions: 1 person

@WakosPaprika Vorrei chiederti gentilmente se c'è la faresti a farmi una firma e un avatar carino, Ovviamente scegli uno stile che non sarà sempre da cambiare nei vari eventi Grx

P.S. Se riesci nella firma a mettere (Oltre al mio nick "SenzaNick") WorldRetro, Grazie mille :emoji_smiley:

aepg6t.png

@WakosPaprika scusa se ti disturbo ancora x3 ... ma quando metto il logo nel cms me lo visualizza male ... togli le ombreggiature e al posto del lecca lecca metti qualcos'altro di un po più piccolo tipo un candito etc. ;) ... Grazie di tutto :emoji_smiley:

aepg6t.png

@WakosPaprika scusa se ti disturbo ancora x3 ... ma quando metto il logo nel cms me lo visualizza male ... togli le ombreggiature e al posto del lecca lecca metti qualcos'altro di un po più piccolo tipo un candito etc. ;) ... Grazie di tutto :emoji_smiley:

Se per male intendi tagliato puoi aumentare le dimensioni dal file style.css o se intendi male nel senso che sfasato te lo rifaccio..

@ReDavi

2eolfmo.png

Ultima modifica:

@specchiera

Sono umano e sbaglio anche io , soprattutto dopo che mi faccio un culo cosi per voi e a quanto pare non fai neanche lo sforzo di essere gentile

2lup748.gif

@SenzaNick

dvjc3p.png

wsmm50.png

@ReDavi

206bgw6.png

Ultima modifica:

@WakosPaprika si vede così xD ... penso che devo aumentare le dimensioni del file style.css :soso: ma come si fa ? :mmm:

34sl9oj.png

P.s: @ReDavi accettami su skype ti ho aggiunto :|

Ultima modifica:

@specchiera

Sono umano e sbaglio anche io , soprattutto dopo che mi faccio un culo cosi per voi e a quanto pare non fai neanche lo sforzo di essere gentile

2lup748.gif

@SenzaNick

dvjc3p.png

wsmm50.png

@ReDavi

206bgw6.png

Deve essere più grande e poi prova a cambiare grafica, inventatene una, così è monotona.. :emoji_smiley: Grazie ..

PS: Stile natalizio! :emoji_slight_smile:

POI :emoji_relieved: ultimissime 2 cose ed ho finito .. il box celeste senza neve (foto e neve) e senza habbino..
e una scritta ReDavi (NON in stile natalizio) ma bella ugualmente .. grazie mille .. poi quando ti serve un favore cercami .. intanto la rep te l'ho data.. ;)

Ultima modifica:

Grazie Wakos ma io non ho detto nulla non capisco come tu ti sia offeso e per quale motivo ReDavi sia entrato in mezzo :_.

@WakosPaprika La firma va benissimo, l'avatar potresti farla massima dimensione: 175 per 250 pixels

P.S. Se riesci anche mettere il nome nell'avatar ;) Grazie mille :emoji_smiley:

EDIT: Se riesci a mettere un habbino come avatar ;) Ancora Grazie

Ultima modifica:

@WakosPaprika
Potresti farmi una scritta con scritto Dcr Creator , Se puoi metti anche qualche immagine che c'entra con i dcr :P

@WakosPaprika si vede così xD ... penso che devo aumentare le dimensioni del file style.css :soso: ma come si fa ? :mmm:

34sl9oj.png

P.s: @ReDavi accettami su skype ti ho aggiunto :|

vai nella cartella webgallery/v2/styles/style.css

clicchi in alto su modifica-trova e scrivi "habbo" (il nome del logo) e ti trova la stringa dove ci dovrebbero essere le dimensioni correnti.. ci metti le tue

@.Ale15.

rroy37.png

@SenzaNick

9gvln6.gif

@ReDavi

Per l'avatar DIMMI TU le dimensioni non posso sempre improvvisare , IMPAZZISCO! dimmi se ci vuoi un'img come sfondo se vuoi solo la scritta in orizzontale verticale come vuoi dimmi tu !

257n1ad.png

vai nella cartella webgallery/v2/styles/style.css

clicchi in alto su modifica-trova e scrivi "habbo" (il nome del logo) e ti trova la stringa dove ci dovrebbero essere le dimensioni correnti.. ci metti le tue

@.Ale15.

rroy37.png

@SenzaNick

9gvln6.gif

@ReDavi

Per l'avatar DIMMI TU le dimensioni non posso sempre improvvisare , IMPAZZISCO! dimmi se ci vuoi un'img come sfondo se vuoi solo la scritta in orizzontale verticale come vuoi dimmi tu !

257n1ad.png

Va bene anche questa scritta, ora per l'avatar le dimensioni io non ti so dire, per la parte grafica (deve essere natalizia) quindi un albero di natale con una scritta ReDavi. Poi manca il box celeste senza neve e foto neve e senza habbino...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.