@WakosPaprika -.- ho detto avatar.
AHAHAHAHAHAH non ci siamo un altra volta, mi sa che a NFS the run ci giochi domani![]()
---------------------------------
ReDavi ............ Albero di natale
Icona piccola di skype ........ ReDavi96
---------------------------------
Una con lo sfondo rosso di natale una con uno sfondo celeste ma senza albero (ci metti un habbino al posto dell'albero)
PS: L'icona di skype deve essere piccola non un quadro!
@WakosPaprika
Ohh che fatica
Te ne faccio uno per evitare lavoro intuile, cosi va bene???
![]()
@TheJackpot
800x800 come da te richiesto :
![]()
![]()
![]()
@WakosPaprika scusa se ti disturbo ancora x3 ... ma quando metto il logo nel cms me lo visualizza male ... togli le ombreggiature e al posto del lecca lecca metti qualcos'altro di un po più piccolo tipo un candito etc. ;) ... Grazie di tutto![]()
Se per male intendi tagliato puoi aumentare le dimensioni dal file style.css o se intendi male nel senso che sfasato te lo rifaccio..
@ReDavi
![]()
@specchiera
Sono umano e sbaglio anche io , soprattutto dopo che mi faccio un culo cosi per voi e a quanto pare non fai neanche lo sforzo di essere gentile
![]()
@SenzaNick
![]()
![]()
@ReDavi
![]()
@WakosPaprika si vede così xD ... penso che devo aumentare le dimensioni del file style.css :soso: ma come si fa ? :mmm:
![]()
P.s: @ReDavi accettami su skype ti ho aggiunto :|
vai nella cartella webgallery/v2/styles/style.css
clicchi in alto su modifica-trova e scrivi "habbo" (il nome del logo) e ti trova la stringa dove ci dovrebbero essere le dimensioni correnti.. ci metti le tue
@.Ale15.
![]()
@SenzaNick
![]()
@ReDavi
Per l'avatar DIMMI TU le dimensioni non posso sempre improvvisare , IMPAZZISCO! dimmi se ci vuoi un'img come sfondo se vuoi solo la scritta in orizzontale verticale come vuoi dimmi tu !
![]()