• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

Ciao,mi potresti fare una firma come sfondo l'immagine di photshop e ci scrivi alberon(effetti a tuo piacimento).
Per l'avatar adesso ci penso e dopo ti faccio sapere.

@WakosPaprika Mi Dovresti Modificare Questo Hotel View Per I Miei Dcr v.v ->
hotelview_xmas10_000.png
Scrivici Con Una Scritta a Cerchio Cioe Tipo a Porto (xD) e Scrivi HoBBa Hotel Italia Vivi Il Divertimento.. e Poi Spargi Questi Habbini Qua e La : Questo->
Figure (33).png
Questo->
habbo_krezip.gif
e Questo ->
rocket.gif
In Anticipo :emoji_slight_smile:
:bye:​

1zbz1c0.png

@Holder

24v5o1z.png

2m4em4m.png

1zb5bg4.png

@alberon

35mpchs.png

Mi potresti mettere questo come sfondo:
Adobe_Photoshop_logo.png

Inoltre mi potresti fare il font più piccolo e con qualche effetto e colore a tuo piacimento...

@WakosPaprika mi fai una firma come quella di Marco_97 ma con il mio nome e sotto scritto Minecrafter nella targhetta?

@WakosPaprika Scusami Mi Rifai L'hotelview Cioe Visto che questa immagine non si vede ->
habbo_krezip.gif
lo togli e Sotto a Italia metti questo ->
Figure%20%283%29.gif
Grazie In Anticipo. :bye:

@Holder mi fai una firma come la tua con scritto però julio_97 e nella targhetta nera Minecrafter? Grazie mille! :emoji_smiley:

Mi potresti fare una targhetta con la base di sciax2 e se possibile color oro e con scritto Gestle

Mi potresti fare una targhetta con la base di sciax2 e se possibile color oro e con scritto Gestle

Come dico in questi casi, non ne è il topic ma comunque comincierò a chiudere un occhio e a farli comunque

fjgpw7.png

@ReGoogle

Ho dovuto rifarla maledetto :soso:

el5udy.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.