- 10 Ottobre 2010
- 3.115
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Avatar e Firme QUI !
:bye:
Ciao Rob mi fai un logo ownoso con scritto:
Albsnet?
Ciao Rob mi fai un logo ownoso con scritto:
Albsnet?
Grazie Mille stupendo
@WakosPaprika Ciao Volevo chiederti Mi Puoi Fare QuestoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Però con Suleymajni e Un Altra Cosa Mi Potresti Fare QuestoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!E Da Qualche Parte Mettere SuleyOwna E Se Puoi Me Lo Puoi Migliorare ;D ?? Grazìee Mìlle In Anticipo :bye:
PS:Complimenti Per Il Posto Di MoDERATORE ;D
@WakosPaprika mi fa un'avatar a piacere tuo, che sia una di Fernando Torres eh (Chelsea oppure Spagna).
Mi fido di te, VaccaPaprika :buono: .
@WakosPaprika mi fai il seguente logo
Logo per Retro
Nome iHax [Mi raccomando l' H grande e la i Piccola xD]
caratteristiche : dovresti mettere la scritta dell'hotel x il lungo con lo sfondo l'hotel circondato da una luce
Siccome non ho capito come lo volevi ho fatto un po a modo mio... Spero che vada bene :P
@WakosPaprika Roob, immagini per lo spazio (vip/gold/premium) genere scritta come vuoi tu, basta che non siano come le altre..
Scritta:
Holder Rob
Sennò scrivi quello che vuoi te
Roby,mi puoi fare un logo colore blu & rosso nome Wizard Immagine come tabbo
Ciao @WakosPaprika Ti Dico Grazie Per Le Firme Di Ieri Oggi Mi Potresti Fare Questo LogoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ma Con Cubix e Un Altro Stile TabboPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!con Cubix? Grazìe Mille In Anticipo
Ho pensato a qualcosa di completamente diverso, con un idea piuttosto "bizzarra".. Spero che ti piacciano
@ReWin
Il nome era troppo piccolo e avendo io la base di quello di tabbo, si vedeva la scritta dietro quindi ho fatto il possibile :
@Linkveloci
Pensavo che non ci sarei riuscito :soso: