• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Avatar e Firme QUI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Avatar e Firme QUI !

@WakosPaprika
Ultima richiesta; Altre scritte 45x45

Testo: Holder LMFAO
Font: Uno normale.
Colore: Unico colore o nero o uno a tua scelta (non troppo acceso) prendi spunto dal mio avatar
Se è possibile puoi aggiungere la faccia di LMFAO accanto alla scritta? che non sia ne troppo grande ne troppo piccola. (è quello che ho come avatar)

@WakosPaprika
Ultima richiesta; Altre scritte 45x45

Testo: Holder LMFAO
Font: Uno normale.
Colore: Unico colore o nero o uno a tua scelta (non troppo acceso) prendi spunto dal mio avatar
Se è possibile puoi aggiungere la faccia di LMFAO accanto alla scritta? che non sia ne troppo grande ne troppo piccola. (è quello che ho come avatar)

La faccia non la posso inserire perchè non ha lo sfondo trasparente :S

dyn8ty.png

28urc5j.png

jrwmdu.png

Grazie mille @WakosPaprika piuttosto che utente minecrafter puoi mettere solo minecrafter? xD Grazie

Roby,mi puoi fare un avatar no di ''cartoni'' scritto SalvoCms SciamiaForum colore celeste & blu :emoji_relieved:

Gentilmente @WakosPaprika potresti sistemarmi 2 targhette?
il file lo puoi scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In pratica nella targhetta dell'amministratore,super mod, utente vip, donatori e utente gold vorrei una specie di luccichio come in questa targhetta
Platinum.gif
.
E' difficile da spiegare ma vorrei che (nelle mie traghette) questa scia parta da sistra verso destra (e solo nella parte superiore, cioè quella colorata). Inoltre se fosse possibile aggiungere questo effeto in modo che io lo posso mettere solo dove voglio (come gli altri presenti) sarebbe ideale. Se non mi sono spiegato bene dimmelo pure.
Ti ringrazio :emoji_smiley:

Gentilmente @WakosPaprika potresti sistemarmi 2 targhette?
il file lo puoi scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In pratica nella targhetta dell'amministratore,super mod, utente vip, donatori e utente gold vorrei una specie di luccichio come in questa targhetta
Platinum.gif
.
E' difficile da spiegare ma vorrei che (nelle mie traghette) questa scia parta da sistra verso destra (e solo nella parte superiore, cioè quella colorata). Inoltre se fosse possibile aggiungere questo effeto in modo che io lo posso mettere solo dove voglio (come gli altri presenti) sarebbe ideale. Se non mi sono spiegato bene dimmelo pure.
Ti ringrazio :emoji_smiley:

Purtroppo non si può perchè per fare la parte colorata hai usato la sovrapposizione sfumatura ed è come se quella striscia fosse sotto e non si vede..

Purtroppo non si può perchè per fare la parte colorata hai usato la sovrapposizione sfumatura ed è come se quella striscia fosse sotto e non si vede..
MMm e non cè qualche modo per aggiungere un bell'effeto solo nelle targhette speciali?

La prima cosa che mi è venuta in mente era questa..
se0xli.gif
si lo conosco questo effetto.. mmm no. Qualche effetto un pò + professionale, dato che il mio forum è abbastanza serio non ci starebbe bene.
PS: nelle scritte non ce ne bisogno... solo nella taghetta. Non potresti fare quella cosa che fi ho detto, invece sotto la parte supreriore? (cioè quella in grigio)?

si lo conosco questo effetto.. mmm no. Qualche effetto un pò + professionale, dato che il mio forum è abbastanza serio non ci starebbe bene.
PS: nelle scritte non ce ne bisogno... solo nella taghetta. Non potresti fare quella cosa che fi ho detto, invece sotto la parte supreriore? (cioè quella in grigio)?

Quell'effetto della striscia che scorre non si può fare nella tua targa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.