- 10 Ottobre 2010
- 3.115
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Avatar e Firme QUI !
Spiegatevi BENE quando fate le richieste
@ViincenT a parte l'aiuto di @genny1000 che ringrazio infinitamente te l'ho fatto pure io
@Teooo
@gennyomegl
Spiegati bene quando fai le richieste o non vengono prese in considerazione, c'è un form da seguire per fare una richiesta
@ReDavi
tu pure... Specifica come la vuoi
@ivan12
@Juve.
@wfrancyw
@RealDavidesapo
@Tia116 prima di farlo dimmi le dimensioni cosi evito di farlo se poi le dimensioni non vanno bene
@antony2121
Gli altri dopo
2° Avvertimento Generale
@genny1000 leggi anche tu (non è per te ma per gli utenti)
Chi non specificherà bene come vuole il suo logo (Colore, Dimensioni [se necessario], Immagini ecc..) Non verrà preso in considerazione. Perchè? Perchè si. non abbiamo tempo per stare noi a pensare come potremmo farvelo ecc. Voi dite come, noi lo facciamo. Stessa cosa per gli avatar e per TUTTO.
@WakosPaprika Puoi farmi un avatar su facebook con scritto SalvoCms i colori fai te l'avatar fai come quelli spaventosi :P scritta a sangue ;)
E un avatar di Bart Simpson scritto sotto
SalvoCms
Spiegatevi BENE quando fate le richieste

@ViincenT a parte l'aiuto di @genny1000 che ringrazio infinitamente te l'ho fatto pure io

@Teooo

@gennyomegl
Spiegati bene quando fai le richieste o non vengono prese in considerazione, c'è un form da seguire per fare una richiesta

@ReDavi
tu pure... Specifica come la vuoi

@ivan12

@Juve.

@wfrancyw

@RealDavidesapo

@Tia116 prima di farlo dimmi le dimensioni cosi evito di farlo se poi le dimensioni non vanno bene
@antony2121

Gli altri dopo
2° Avvertimento Generale
@genny1000 leggi anche tu (non è per te ma per gli utenti)
Chi non specificherà bene come vuole il suo logo (Colore, Dimensioni [se necessario], Immagini ecc..) Non verrà preso in considerazione. Perchè? Perchè si. non abbiamo tempo per stare noi a pensare come potremmo farvelo ecc. Voi dite come, noi lo facciamo. Stessa cosa per gli avatar e per TUTTO.