Bimbo Serpente ! !

Non è un mezzo serpente, è una malattia -.-
Comunque si vive con questa malattia ù.ù

ma come si fa a vivere cn gli occhi rossi e da serpente e la pelle verde con le lische? O_O cioè..se vivi nel senso della parola magari si..ma vivere in questa società non credo..io avrei paura..ci starei lontano..sn sincero

io ho sentito che le pupille si gonfiano e scoppiano facendo fuoriuscire sangue

io ho sentito che le pupille si gonfiano e scoppiano facendo fuoriuscire sangue

oddio..che skifo..ma dai..povero bambino..chissà che brutta infanzia che lgi aspetta..io fossi nei suoi genitori lo farei abbattere csi non soffrirà in futuro..(non datemi contro..è la mia opinione di quel ke farei io)

direi ke i troppi cartoni e i fotomontaggi danno alla testa!

è malato di ittiosi povero!!! certo è una malattia piuttosto rara, ma quel bambino è destinato a morire dopo pochi giorni! quelle escresecenze che ha sugli occhi e nella bocca sono cellule morte ammassate dove scorre più sangue... povero bimbo pensate a sua madre

Ragazzi c'è l'assiciazione italiana ittiosi e ci sono malati di ittiosi che lasciano commenti
A 1 mese un bambino non lascia commenti su un blog

è malato di ittiosi povero!!! certo è una malattia piuttosto rara, ma quel bambino è destinato a morire dopo pochi giorni! quelle escresecenze che ha sugli occhi e nella bocca sono cellule morte ammassate dove scorre più sangue... povero bimbo pensate a sua madre

la madre? il padre sta fcendo il rikiamo dei serpenti (nn so cm si kiama) co suo figlio!!! in pratica lo sfotte!!! figuriamoci la madre ...

ma secondo voi -.- ke è mo il padre gli chiede "come ha fatto a nascere questo bambino così strano" e la madre "e sai facendo la puttan* ti capitano tutti i clienti impossibili e inimmaginabili" xDDDDDDDDD

ragazzi il bambino credo che sia cosi x radiazioni che sn andate a contatto con la madre mentre era in cinta

seeee e poi? cosa c'è ancora! un bambino serpente,la madre alieno e il padre pavone? -.-

ragazzi allora...
facciamo tutti una bella colletta per quel bambino ok?
:emoji_smiley: colletta per fermare la ''malattia serpente''
ahahahahahhaahhahhahahahshhsahhhhhashashahshaahhhhhaahahaaahahaaaaah

Ragazzi ma secondo voi se ste notizie fossero vere, al telegiornale non direbbero niente!??!

guarda ke il tg nn parla di tutte le malattie del mondo...è una malattia dovuta alla povertà di quei paesie alle pokissime anzi nulle norme igienike!è una malattia.non alieno.non figlio di serpente...forse il padre è abe..kissà!

la malattia credo sia dovuta a qualke virus della pelle boh..

OT:abe è la madre io sono il padre xDDDD