Bimbo Serpente ! !

potrebbe essere anche un pupazzetto :emoji_relieved: comunque ormai si puo fare di tutto con i fotomontaggi

Carino,Sto fotomontaggio -.-
Non postate cose inutili sui topic -.-
kE Pena
Non si skerza
coi neonati..

Regazzi on ci avevo pensato... è se è un pupazzo come dice ..Dark-Moon.. non potrebbe essere ?

ma poverino il coglione che ha riso voglio vederlo io in quelle condizioni!...cmq a me all'inizio sembrava un pupazzo solo che poi a mosso la lingua quindi non e fotomontaggio mizzeka poveretto! :'( :'(

A me piu che schifo fa tenerezza...vorrei sapere ki e quel genio ke ha fatto sto video ma nn gli sta sulla coscienza di aver ricoperto di ridicolo questo bambino ke gia e sfortunato e se sentite bene RIDONO!!!vorrei vedere io se fossero cosi se ridessero tanto, cmq nn si skerza su qst malattia xke quel bambino sta soffrendo davvero e soffrira x sempre

MarcoLavezzi questa discussione è millenaria!Non riaprire discussioni vecchie.

E^ UN FAMOSISSIMO FOTOMONTAGGIO! lO AVEVO PURE LETTO SU UN GIORNALE CHE ERA STATO DENUNCIATO!

anke io ho visto molti video su qst "bambino" ma nn aveva qll kolorito aveva sl qll bokka e qll okki

Ma Ke Skerzate A Fare Vorrei Vedere Un Vostro Figlio O Un Fratello Ridotto Così -____-
Bimbo Serpente Ma Te Di Film Ne Vedi Molti °___°
Cmq Questa è Una Malattia "ITTIOSI", Leggete Così Arricchite La Vostra Conoscenza Invece Di Pensare Che Un Bambino Possa Nascere Metà Serpente.....

Le ittiosi (inglese: ichthyosis) sono una famiglia di genodermatosi, disordini genetici della pelle, caratterizzate da pelle secca, ispessita e squamosa. La classificazione di questo tipo di malattie rare non è consolidata, tuttavia sono comunemente identificate cinque patologie dette propriamente "ittiosi" e molte altre sindromi dovute a anomalie genetiche che presentano come sintomo l'ittiosi ma inquadrato in una casistica più complessa.

Le cinque varianti di ittiosi sono:

Ittiosi Volgare
Ittiosi X-Linked (o " legata all'X ")
Ittiosi Lamellare
Ipercheratosi Epidermolitica
Eritrodermia ittiosiforme Congenita
Caratteristica comune delle varie forme di ittiosi è l'accentuato accumulo di cellule morte che si ammassano le une sulle altre e desquamano a causa di un difetto di cheratizzazione caratteristico e differente per ciascuna forma. Trattandosi di patologie di origine genetica a ciascuna di esse corrisponde un diverso difetto nel DNA.

Le manifestazioni cliniche possono essere presenti già alla nascita o manifestarsi entro i primi mesi di vita. Si tratta comunque di un gruppo di disordini genetici, pertanto non è ad oggi possibile curare le ittiosi in maniera risolutiva, anche se esistono vari trattamenti, topici o sistemici, in grado di controllarne i sintomi. È possibile anche il verificarsi di una sintomatologia di tipo ittiosiforme in soggetti geneticamente sani dovuta a agenti esterni o ad altre patologie. In questo caso il sintomo è suscettibile di cura risolutiva all'esaurirsi delle condizioni che l'avevano provocato.

La frequenza con cui le ittiosi appaiono non sembra legata a fattori quali la razza, la provenienza geografica, il sesso (salvo la X-linked). Il clima freddo e asciutto tende a rendere la patologia più evidente mentre il contrario accade in climi caldo-umidi.

Il trattamento si avvale nei casi più gravi di preparati a base di retinoidi mentre in tutti i casi il trattamento topico fa uso di creme idratanti, emollienti e cheratolitiche di varia composizione ma i cui principi attivi più frequenti sono urea, vaselina, glicerina, acido salicilico o acido glicolico.

uff povero cucciolo nessun bambino dovrebbe avere quella malattia :emoji_slight_frown: i bambini sono le persone più innocenti ke ci siano

Ho già visto quel neonato ma ha degli strani okki...e addirittura FUORI dalle orbite :O

comunque sappiate che e vero,quella e una malattia di cui non ricordo il nome,cercate su google e lo saprete

Ragazzi ma che schifo!....comunque è vero è la ittiosi!......sto vomitando ragazzi...blea..

impressionante!