Io ho tante ipotesi..:
- Non c'è niente, ma nel cervello umano il concetto di niente, il nulla non possiamo concepirlo non riusciamo a concepire il "non esistere" non pensare; le nostre emozioni, i pensieri ecc.. Sono solo un fatto del cervello e quando questo smette di funzionare.. non esistiamo.. hai presente quando dormi e non sogni niente, sembra che hai dormito 1 millesimo di secondo e invece è già mattina? ecco quello è il nulla
questo è il mio concetto di nulla.. Ma c'è nel senso.. non riusciremo mai a percepirlo come il concetto di infinito.. prova a pensare cosa c'era prima dell'inizio dell'universo.. il nulla.. riesci a percepirlo? ( è un pò complicato ) xD
-Riviviamo sempre la nostra vita, questa idea mi è venuta xk a volte mi pare di aver già visto delle situazioni ma non le ho mai fatte in vita mia.. e quindi può darsi che riviviamo per sempre la nostra vita nel nostro periodo, senza ricordarci di nulla. ( apparte delle eccezzioni.. credo. )
-Il paradiso/inferno/purgatorio lo escludo, xk io non credo in dio non credo in nessuna forza soprannaturale. ( apparte i fantasmi )
-Un sogno infinito è da escludere, xk.. i sogni sono parti del subconscio e per sognare è sicuramente fondamentale il cervello.
Beh.. cmq sia è sicuramente una cosa scentifica.. e quando moriremo lo scopriremo. Non so se è strano ma mi affascina la cosa.. Perchè noi da vivi non lo sapremo mai e non possiamo venirlo a sapere Perchè quelli che lo sanno.. sono già morti xD e Secondo me con la morte scopriremo il significato della vita e di tutto..