- 25 Ottobre 2009
- 2.575
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non era Un Sogno, Io avevo Visto La Morte e Mi cacai Sotto e Un Altro Discorso :gurupazz:
LoL
Quanti anni avevi quando sei stato operato?
Non era Un Sogno, Io avevo Visto La Morte e Mi cacai Sotto e Un Altro Discorso :gurupazz:
LoL
Quanti anni avevi quando sei stato operato?
E Stato 1-2 Mesi Fa :soso:
Ah. Io l'unica volta che sono stato operato nella mia vita è stato a 2 anni, di conseguenza non ricordo nulla di particolare. Ero troppo piccolo :soso:
Dopo La morte C'è L'Altra VITA, tra CUI Penso che SAREMO GHOST...
Ah si Aggiungo Che Quando Mi Operaii, Mi fecero La Anestesia Totale,Tra Cui Quando Mi Addormentai, Vedetti Una Luce, Poi Si spense e Fu Tutto Oscuro...E D'Allora Ho Paura Di Operarmi :gurupazz: .
Quella luce è semplicemente perchè dopo che ti iniettano l'anestesia accendono le lampade della sala operatoria (quello enorme sopra la tua testa) e mentre aspettano che ti addormenti del tutto preparano gli strumenti, hai presente all'inizio quando tutto si mette a girare?
Dato che non sei tu ad addormentarti ma è una cosa forzata, il cervello tenta di svegliarsi e hai questi brevissimi lampi in cui la luce che filtra dalle palpebre ti fà vedere "il tunnel", ma non sei mica morto, stai solo collassando per l'anestesia :
Wow, Fantasticoso Mozziafiatante *-*, Quindi Non ero Morto ✞ ? uff ;S
io dico che dopo la morte ce il paradiso e quelli che hanno peccato svaniscono
Chissà che mistero ci attende... Speriamo in bene xD
Già, non sarebbe piacevole risvegliarsi dopo essere morti nelle fiamme in mezzo a tonnellate di lombrichi e demoni che divorano quelli che soccombono :soso:
ma sarebbe piacevoli risvegliarsi in mezzo alla pace assoluta..
50 e 50.
Il mio concetto di pace assoluta è il nulla, senza niente e nessuno. Se ci pensi, se nessuno di noi avesse a che fare con qualcuno o con qualcosa, tutti si annoierebbero a morte, sì, ma d'altre parte nessuno dovrebbe preoccuparsi di nulla. E' l'ambiente a infastidire il singolo individuo.
Vivere (o meglio, Essere morti) per l'eternità nel nulla? Preferisco farla finita una volta per tutte.
L'unica cosa che mi vien da dire , vivi la tua vita e quando arriverà la fine succederà quel che dovrà succedere.
Questo penso sia chiaro a tutti, tuttavia il forum è fatto anche di questo.. scambi di opinioni e ipotesi, e questo è un argomento molto interessante.
Io di certo non so cosa ci sarà dopo la morte, ma spero che non ci si reincarni come alcuni credono, una vita ciclicamente infinita non avrebbe senso, anche perché delle esperienze passate non si ricorda nulla e si commetteranno sempre gli stessi errori senza mai giungere a una fine: decisamente stancante e inutile.
Perchè sarebbe inutile? Vivere non è inutile, tantomeno lo sarebbe reincarnarsi.
Sarebbe bello avere un'altra possibilità dopo averne sprecata malamente una, oppure ritentare a portare del bene nel mondo dopo averne portato abbastanza nella vita precedente.
A me la reincarnazione non dispiacerebbe, molto meno del vuoto assoluto almeno.
ciao sn nuova, qst é la prima discussione a qui partecipo, sn 1 pò emozionata !
cmq secondo me é facile, ci sn tnt esperienze xsonali di xsone ke lanno raccontato.
c'é qst lungo tunnel in qui viaggia la nostra anima, e alla fine del tunnel ci aspetta il cielo.
lì ci sn ttt le anime delle xsone morte da poco in attesa, e poi ad ogniuno viene data la sua destinazione, che a seconda di cm 1 si é conportata nella vita può essere l'inferno, il paradiso o il purgatorio. Io sn quasi sicura di finire al meno in purgatorio, xk qlk marakella l'ho già combinata ! XD
secondo me la cs + difficile é qnd tu vedi il tuo corpo morto sotto di te e nn puoi fare nnt x rientrarci e invece ti allontani sempre di +. Brrrrrrr....