Bè seccondo me quando si muore DIO fa "reeboot" al tuo cervello e lo trasferisce in un corpo umano appena nato ...come se fosse nuovo il cervello memoria 0 ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O forse quando si muore arrivi da DIO e lui ti dice cosa vuoi essere ...gato,delfino,uomo,donna,ecc ..E tu scegli e dopo un seccondo ti si ilumina tutto come una luce abbigliante e tu sei annimale,uomo ecc [ piccolo però] ..Questo e quello che penso io...
io dico che la nostra anima andra in un altro corpo che saremo sempre noi ma sotto un altra forma nn so come spiegarmi ma noi nn sapremo che saremo noi bho nn so se mi capite
è così difficile accettare l'idea che creperemo tutti e resteremo solo cibo per vermi?
è così difficile accettare l'idea che creperemo tutti e resteremo solo cibo per vermi?
Io ho una paura, forse la più grande, che dopo la morte non ci sia più niente, e tutto quello che hai fatto nella vita "puff" sparisce!
è così difficile capire che fino a qui ci siamo arrivati tutti?
ognuno ha una sua ipotesi riguardante ciò che avverrà dopo , non ciò che avverrà al corpo in se e per sè.
Io ho una paura, forse la più grande, che dopo la morte non ci sia più niente, e tutto quello che hai fatto nella vita "puff" sparisce!
i vermi vengono lo stesso :, solo se ti cremano non verrai sbranato.. e certo che però è una bella cosa essere cosparso al vento su un qualche pezzo di montagna >_>Tu resterai cibo per vermi, io spero di essere adagiato su una bara imbottita di seta! :asf:
solo CERTI scienziati lo dicono? :
No, infatti nessuno scienziato, neanche il più ciarlatano, potrebbe uscirsene con un'idea così ridicola
i vermi vengono lo stesso :, solo se ti cremano non verrai sbranato.. e certo che però è una bella cosa essere cosparso al vento su un qualche pezzo di montagna >_>
Che vuoi che accada, diventa tutto full black come quando ti addormenti, solo che non ti risvegli.
Oh grazie mi hai illuminato , non ci sarei mai arrivato da solo.
Ti fai illuminare un po'troppo facilmente
Penso intendesse qualcosa di simile al paradiso patpat
Bhe dai insomma chi poteva arrivare a tale affermazione: "diventa tutto full black come quando ti addormenti, solo che non ti risvegli."
io non ci sarei mai arrivato.
E questo come smentisce quello che ho detto? E l'idea più ridicola di tutte
Veramente è la prima...fatto sta che il cristianesimo è la seconda religione che conta più fedeli al mondo
Se tu non sei credente non è un problema mio, fatto sta che il cristianesimo è la seconda religione che conta più fedeli al mondo e che nessuno scienziato la confermi mi pare un affermazione non troppo azzeccata se contiamo ciò che ho detto, mi spiego? :soso:
Veramente è la prima...
Il paradiso è un concetto OGGETTIVAMENTE ridicolo, almeno fino a prova contraria, e per tua informazione se miliardi di persone credono in qualcosa di stupido quella cosa non smette di essere stupida
Un anno fa circa lessi in un giornale che il numero di credenti islamici avesse superato quello cristiano, poi non so se la situazione sia cambiata.