Counter strike source GUIDA + Installazione tramite Steam

Ho rielaborato la guida aggiungendo delle FAQ e rendendola più leggera e legibile ù.ù

ci dovresti mettere anche qualche cornice... per abbellirla... :emoji_relieved: scherzo!

Comunque hai ragione ci sono pochi cheat (non è che li ho cecati non confondete) è solo che fino ad ora ho visto solo una persona che saltava in aria... superjump...

EDIT: fino ad ora non me ne sono accorto guardando le immagini sì... a me non mi escono i fps e tutte le statistiche della mia volocità... come mai... (non le voglio vorrei solo sapere il perchè... sono fastidiose..)

Ultima modifica:
ci dovresti mettere anche qualche cornice... per abbellirla... :emoji_relieved: scherzo!

Comunque hai ragione ci sono pochi cheat (non è che li ho cecati non confondete) è solo che fino ad ora ho visto solo una persona che saltava in aria... superjump...

EDIT: fino ad ora non me ne sono accorto guardando le immagini sì... a me non mi escono i fps e tutte le statistiche della mia volocità... come mai... (non le voglio vorrei solo sapere il perchè... sono fastidiose..)

Non ci sono perchè nella CFG che vi ho dato non è impostato. Se lo volete aprite il file "config" cercate la stringa net_graph e al posto di 0 mettete 3

ragazzi ma come si mette l immagine x fare lo spray????

Vai in C:\Programmi\Steam\SteamApps\vostroaccount\counter -strike source\cstrike\material\vgui\logo ATTENTO, vgui e logos le devi creare e li emtti l'immagine.

Poi in game, apri le opzioni e cerchi lo spary in quelle cartelle..

gg

scusa ma è in:

C:\Programmi\Steam\SteamApps\vostroaccount\counter -strike source\cstrike\material\vgui\logo

o

C:\Programmi\Steam\SteamApps\vostroaccount\counter -strike source\cstrike\material\vgui\logos

C:\Programmi\Steam\SteamApps\vostroaccount\counter -strike source\cstrike\material\vgui\logos

Ma vgui e logos li devi creare

e da giorni ke dice i server sn momentaneamenti okkupati e riprovare + tardi e io riprovo ma nnt, che posso fare??

il bello e ke l'altra mattina lo stava scarikando scemo ke ke ho annullato....