• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo Fake Login Su Misura :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Prego... Gassino... Prima O Poi Lo Faccio... Solo Che Ho Ancora Tutti I Compiti Da Fare... Quindi Non So Quanto Ci Metto... Scusa... Però... Lo Farò... :emoji_slight_smile:

Sissignori... però non subito... ne ho altri per le mani al momento... ^^

[ot]Ultimamente Ho Richieste Di Continuo... :O[/ot]

crySe è possibile vorrei avere il fake login di qsta determinata pagina... non kiedo altro "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
Mandamami il fake login su posta e-mail... ciao e grazie mille:-)

skusa pipy ma nn ti ho dato il mio indirizzo e-mail ke è qsto: akerino@live.it

fammmi sapere ciao un baciooo:-)

Anche volendo quando si creano i fake login li postiamo nella lista, così possono usufruirne tutti

comunque se trovo il tempo anche io aiuterò pipy con il lavoro

Cio gia provato Abe e nn ci riesko c'è un passaggio dove mi blocco e nn so + ke fare..ho kiesto aiuto a pipy xkè ne è kapace.....scusacry

pipy il problema di travian è che è aggiornato a tantissimo tempo fa e ci sono ancora scritte tipo "a presto il server 4" quando è già stato chiuso -.-"

pipy il problema di travian è che è aggiornato a tantissimo tempo fa e ci sono ancora scritte tipo "a presto il server 4" quando è già stato chiuso -.-"

che problema c'è

edita l'idex e sostituisci pezzo e colore con le nuove news

Grazie Abe Che Mi Aiuti Con Tutto Ciò... ^^ Cmq... Ci Sono Un Sacco Di Fake... E Io Non Posso Passare Sempre Le Giornate Al PC A Fare I Fake... Ne Faccio Alcuni Ogni Tot... Aspettate... Perchè Io Non Posso In Sti Giorni... Scusatemi... Ma Dovete Avere Pazienza... ^^

abe o pipy se avete tempo di fare un fake x netlog fatemi sapere è uno dei + rikiesti quindi basta che lo fate una volta :emoji_slight_smile: cmq nn vi dò fretta fatemi sapere grx
ciao ciao

:emoji_relieved: Ciao Fox!!! :emoji_relieved: :emoji_relieved: Si... Te Lo Farò... Tranquillo... ^^ Però Ne Ho Un Sacco In Lista... Dovrai Aspettare... :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.