GoldX Emulator r40[C#][Development]

puoi dire a che punto state? tipo siete a meta vi manca poco qualcosa insomma.
 
Bravissimi ragazzi continuate cosi...
Anche se ve lo hanno forse gia' chiesto in tanti ve lo richiedo...a che punto siete??
Potete farci una stima del tempo rimanente al download?

Ciao maggii
 
Aspetteremo il download con ansia (:

Mi hai fatto ritornare la voglia di creare CMS.. Adesso mi metto al lavoro anche io, la competizione non fà mai male!
 
Ci sono 2 notizie,una bella e una cattiva.
Buona:Progetto finito!
Brutta:Il server rimarrà privato :'( uaaaaaaaaaaaaaaa mi disp raga....ma non è detta l' ultima parola...abbiamo ancora una speranza!
 
novita? se rimarra privato il server smettetela di crearli come molti server quando li hanno finiti sono rimasti privati allora che li fate a fare???
 
Gratuito niente privato sono solo parole ._. sara tutto postato tranquilli :emoji_slight_smile: Solo io e Kemix possiamo dirvi se e privato o no.

Ciao! Appena vedo kemix decidiamo quando postare il Server :emoji_slight_smile:
 
Ragazzi il testaggio del server sarà su GoldStyle Hotel.
Il server sarà postato.
Quindi tutto ed esclusivamente [GRATUITO].
Dopo 2-3 giorni del testaggio del server su GoldStyle Hotel, sarà rilasciato il server qui su sciax2! Aspettate e avrete ;).
:bye::bye::bye::bye:
 
Ragazzi il testaggio del server sarà su GoldStyle Hotel.
Il server sarà postato.
Quindi tutto ed esclusivamente [GRATUITO].
Dopo 2-3 giorni del testaggio del server su GoldStyle Hotel, sarà rilasciato il server qui su sciax2! Aspettate e avrete ;).
:bye::bye::bye::bye:

Adesso abbiamo sentito...
Speriamo che nessun utente si inventi di dire postatelo subito poiche' tutte le cose belle hanno un tempo, noi aspetteremo

Ciao maggii
 
Bravi :wow: .. Ottimo Kemix e tutto il gruppo della GoldX che sta realizzando questo magnifico server ;)

Baci Tranki >_>
 
Ultima modifica:
Ciao tranki xD , Grazie nBm , comunque ragazzi mi sto preoccupando per kemix... non si vede da un bel po' , lui ha il server completo in quanto doveva fare le rifiniture ultimate :S Pero se non si vede dovro postare io il server pero incompleto :S Spero che kemix si faccia vedere anche e ho un brutto presentimento.

Comunque ragazzi , LA GOLDX r41 VERRA POSTATA NON VI PREOCCUPATE :emoji_slight_smile:

Appena vedro kemix ci metteremo a lavoro per la r42 appena esce ^^

Ciao! :emoji_slight_smile: