• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]Win-spy 9.0 (shareware version) + Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma timi l'avra preso dal sito ufficiale.. non è responsabile di nulla... se nn fosse così ..chissene. ha messo il disclaimer.. quindi..
a me non funziona comunque -.-°

raga ma dove dice your e-mail che devo mettere e cmq xke mi parla di router e nn mi fa konnettere

vinxo leggiti le altre pagine (se te lo scrivo mi ammoniscono come l'ultima volta per l'invio di post inutili e/o dupplicati)

Raga come faccio a cavarmi il virus di questo dal computer ?
Quel Genio DI Mio Fratello Ha Aperto La Foto e Mi Sn Autoinfettato !!!!
Come Faccio Plz Rispondete !!!!!

aprendo il programma c'è

remote unistall

vacci e si crea la patch del disinfettamento

ma nn mi si apre !
e non mi si cava !

Infatti non si apre nessuna finestra, e' silenzioso il processo di disinstallazione.
Controlla in basso a destra del pc, ci dovrebbero essere due icone di "persone dalla testa blu" quando premi sul file di uninstall appena creato una scompare
ed era il virusl, l'altra e' win-spy 9.0 e rimane.

Quindi la faccina rimane sempre ?

Allora, lo spyware appena attivato e' quella faccina, ma anche l'icona di win-spy e' quella faccina, dunque nel momento in cui avrai win-spy attivo e lo spyware gia' in attivita' avrai due icone in basso a destra, una di quelle verra' eliminata con l'uninstall per eliminare l'altra (win-spy) devi fare ctrl+shift+f12 e fare uninstall.

mi da un problema.. allora dopo che io ho fatto remote ecc ecc... devo cliccare su create remote file, io lo clicco e mi apre il FTP... mi dici cm faccio grz!

scusate per il secondo messaggio di seguito SCUSATEMI MA...

in inserisci tua email cosa devo mettere??? il mio contatto di msn??

PLS RISP TIMI ;)

scusate per il secondo messaggio di seguito SCUSATEMI MA...

in inserisci tua email cosa devo mettere??? il mio contatto di msn??

PLS RISP TIMI ;)

Se avessi letto sapresti cosa fare..
Comunque, si' metti un tuo contatto messenger, anche se a volte puo' dare problemi e se non erro ci dovrebbe essere un sito tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che e' apposito per questa operazione con win-spy.

HELP..

io ho inviato a 5 o 6 persone questo file "infetto"
ma tutti mi dicono che nn riescono ad aprirlo xk il file nn è supportato..

come faccio??????

:S Non mi e' mai capitato questo errore, penso che il loro antivirus lo blocchi.
Oppure succede quando invii lo stesso spyware a piu' di una persona.

si ma credo che serve un programma per aprilo :S..

:ot hahahah a un mio amico glie l'ho inviato, che questo faceva tanto lo "sborone" continuava a dire io ti scammo io ti scammo huahuahuahuahu glie l'ho passato l'ha aperto e gli ho scritto, hum... bello il tuo pc, adesso ti cancello tutte le cose che hai nel disco rigido huahuahuahuahuahuauhhuauhahua poi gli ho inviato un altro messaggio con scritto, "desideri cancellare tutto il disco rigido?" haha dato che c'è solo ok da scegliere lui ha scelto ok, e io gli ho fatto spegnere il pc HUAUHAhuauHAHUAUHUHA
ha detto che si è cagat* addosso huahuahuahuauh

Hai avuto fortuna che non avesse un router :emoji_relieved:
Divertitici.

Comunque questo amico il file e' riuscito ad aprirlo, non so proprio perche' gli altri non vi riescano. :S

e appunto, magari perchè alcuni possono leggere i file .exe e altri no..

ù.ù exe ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.