KaBBo Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: KaBBo Hotel - r63

Mi dice 500 - Internal server error. .-.
Comunque bell'hotel con gruppi fix! Anche il cms è molto bello
d'altronde Spectrum sa il fatto suo! :P

Ultima modifica:

Hotel veramente bello! Staff competente e c'è un'approccio tra staff e utenti e questo vale veramente molto per l'utenza..! Kabbo è sempre stato il migliore. Gruppi fixati nel client dunque davvero un ottimo hotel! Catalogo e cms molto belli..ci ho giocato ed è molto divertente e convoilgente per gli utenti! MOD e Hobba molto bravi nel rispondere velocemente alle chiamate di aiuto e nel moderare..Ve lo consiglio vivamente! Voto hotel: 9/10! Bellissimo davvero! PS: Sono strinto con i voti :emoji_slight_smile:

Un Ottimo Hotel, molto fixxato e con staff competenti, davvero molto bello.
VOTO: 10/10

P.S-> Confermo provini aperti!

Eh bravo il nostro Spectrum! :emoji_smiley:

Allora la me.php è semplice ma è fatta bene e mi piace molto, il quickregistrer anch'esso semplice non mi piace molto ma non è nemmeno da "buttare" eeheh, invece la me.php è la solita ma è fixata, l'hotel è fatto proprio bene anche se secondo bene sarebbe bene modificare il CMS e i fix? Beh i fix sono magnifici, :sit, :teleporter per lo staff, GRUPPI NEL CLIENT, BRAVI bell'hotel con staff competente voto 9/10 e consiglio :emoji_smiley: !

Hotel seriamente bello! Fixato tutto e come sempre il nostro kabbo non può deluderci sullo staff! Mi piace molto ma molto come hotel poichè ci sono molti giochi e molto divertimento con gli eventi! Il cms è molto bello poichè ci danno la possibilità di sceglierne 2 tipi dall'impostazioni account! è molto bello come hotel e non smetterò mai di dirlo! Gli manca solo un pò di utenza ed è perfetto! Ha 40/45 online fissi dunque non è male! oggi il record è stato di 95 online! Ve lo consiglio vivamente ed energicamente: voto hotel : 10/10 ^^

Bellissimo Hotel! Mi piace veramente un sacco! Molto bello e molto fixato ^^ è stupendoo entrate mi raccomando! c'è tanto divertimento e tanti eventi! :emoji_smiley:D Mi piace anche come è strutturato voto hotel finale: 10/10 :emoji_smiley:

2d575w.jpg

Nome Hotel
KaBBo Hotel
Orari hotel
24/7 (Con Dedicato)
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini per la Moderazione per 1 settimana ogni mese!
Difetti Hotel
Da fixare: Freeze. Il resto tutto Fixato!
Membri dello staff
Founders:
-Spectrum
-Ice.
-lello26

Amministratori:
- Basta controllare il gruppo admin su KaBBo per conoscerne il contenuto.
Ulteriori informazioni
Utilizziamo un HoloCMS (Versione privata e fixata da noi) con un Phoenix Emulator. DCR privati e velocissimi! Abbiamo KiwiGuard e FortGuard con licenza. Dedicato molto potente ( 12 GB Ram, 1 TB Memoria, 10 TB traffico )

-Pets (Fix 100%)
-Wired (Fix 100%)
-Battle Banzai (Fix 100%)
-Calcio (Fix 100%)
-Gruppi fix all'interno del Hotel (in client)

*Abbiamo appena inserito furni:
-Cavallo
-New Pure
-Dragone Devil, Dragone Angel
-Puffi
-Halloween 2011
-Furni Pòkemon
-Cavalli Pets
-Furni MAI visti prima d'ora

Inoltre abbiamo la moneta ufficiale di KaBBo (diamanti) dove tu, avendone in tuo possesso, potresti acquistare con essi furni esclusivi nel diamanti shop che trovi in catalogo!

Altri link per accedere all'Hotel:

kabbohotel.it (Principale al momento, gli altri momentaneamente sono disattivati)
kabbo.it
kabbo.vg
kabbo.net
hardhotel.it

Vi aspettiamo in tanti ;) [/I]

Utenti che possono dare informazioni:
Seraphim

9a74ma.png

non và che succede ?

Bellissimo hotel.. Entrate bel cms, client veloce... Veramente il migliore

- ADESSO DALLE "IMPOSTAZIONI ACCOUNT" POTETE SCEGLIERE SE CONTINUARE A VISUALIZZARE IL VECCHIO me.php OPPURE VISUALIZZARE IL NUOVO me.php !!! IL PRIMO RETRO AL MONDO CON QUESTA OPZIONE!!! COSA ASPETTA? ENTRA IN KABBO E VERIFICA TU STESSO! ;)

Non ci posso credere che Kabbo abbia riaperto! Bellissimo come sempre :emoji_smiley: veramente un hotel spettacolareee!! Mi piace molto il catalogo e la doppia possibilità di scelta del me.php (nuovo o vecchio), Kabbo non delude maiii! ^^ Voto dell'hotel: 10/10 !

Entra anche tu a far parte del fantastico mondo di KaBBo Hotel, uno dei retro più fixati in circolazione ;)

Hotel bellissimo e pieno di emozionanti giochi ed eventi! Entrate su Kabbo e non ve ne pentirete,mod e hobba sono molto buoni con gli utenti..mi piace molto come è gestito kabbo! Non c'è nemmeno un pò di Lag 0% il cms carino,gli utenti e lo staff gentili,ma sopratutto i dcr mi hanno colpito! ;) Voto Hotel: 9/10

Oggi giorno di GIOCHI A RAFFICA! Cosa aspetti? Entra su KaBBo e divertiti con noi :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.