La tua Nota o Nota di classe Più Assurda!

Io ci ho provato settimana scorsa, durante l'intervallo avevano lasciato il cancelletto aperto.. io e un mio amico ci avviciniamo futivi, arriva il bidello e dice:

EHI VOI ! è un tentativo di fuga?
Noi: MMmmMmm Si :emoji_smiley:

In classe a pedate ci hanno mandato

Io lo feci in 2° media
nell'intervallo riuscii ad uscire dalla scuola
xò poi la prof vide ke alle prime ore ero presente...e allora kiamò a casa :S

io la nota piu assurda è stata quella che ho detto "ma chi insegna grammatica qui?"e mi ha messo la nota perkè pensava che lo stavo prendendo per il cul.....

QUsta nota la ho presa ieri e fa così : L'alunno P**** incita la classe ad alzarsi alla parola macedonia :emoji_relieved: che tajo

:emoji_slight_smile: Ho contato le note di classe fino a ora Sono 37 :emoji_slight_smile: E finalmente la prof di Storia dell'Arte (la prof della canzoncina ecc...) si è licenziata *vittoria* !

L'alunno scotti gabriele al comando di tirare fuori il diario di Luca ******, lo lancia fuori dalla finestra ed esulta per aver centrato il cassonetto dell'immondizia

:emoji_relieved::emoji_relieved:

edo ma povera.. vabè noi abbiamo ftt scappare quella di francese

ed eccone un altra:
my.php

la mia di classe è stata: la classe al via di O******** si alza e mentre lui suna il flauto si mette a ballre sui banchi e a cantare!xd

f******* durante la lezione di matematica sputa sul registro del prof e scrive sulla lavagna oscenità sulla mia vita sentimentale: il prof di matematica è gay e ha fondato un clan di nome "depravation club!"

ahahahahahah il mio prof è scemo!!!!!! ma sopratutto gay!! hihihi

okok allora voi siete malati di mente su questo nn ce dubbio !!!! -.-

no siamo utti scatenati!!! muahahahahahahahaha non ci piace essere angioletti! scommetto che tu sei il tipico secchione con gli occhiali e con i libri sotto mano ke sta dalla mattina alla sera sui libri!

:emoji_slight_smile: L'altro giorno è entrata la preside mentre giochevamo in classe a calcio :emoji_slight_smile: Nn ti dico come si è i*****a :emoji_slight_smile: