irrisorie significa insignificanti xD
quello di cui stai parlando è un'esperimento ke stanno per fare al cern di ginevra di kiama lhc: large hadron collider
si tratta di un makkinario per far scontrare ad alta velocità protoni e ioni per scoprire alcune particelle elementari della materia.
so ke cè gente ke dice ke potrebbe creare un buco nero
ma cè anke gente ke dice che potrebbe creare un wormhole cioè un tunnel in grado di trasportare nel tempo e nello spazio
non è sicuro cosa potrebbe succedere ma anke se accadesse un buco nero non faremmo nemmeno in tempo ad accorgerci di essere morti
Ora io mi chiedo: se per caso venisse davvero generato un buco nero in grado di annichilire il creato nel giro di pochi attimi, dove starebbe il mio problema? Cioè, noi che siamo esserini finiti e infinitesimali, non ci accorgeremmo nemmeno di quello che sta accadendo: tutti insieme, in un attimo, senza provare ne dolore ne sofferenza, andremmo a fare parte del nulla.
Non mi sembra una cosa sulla quale si può sporgere denuncia: specie per il fatto che non rimarrebbe nessuna parte lesa da rimborsare.
bhè raga dopo aver letto tutto questo topic mi sono messo paura ma dopo aver letto le parole di cacatua "grazie" mi sono rassicurato ha ragione lui perche se ci sarebbe anche il 0,001% di probanilità che succederebbe qualcosa secondo me potrebbero anche evaquare la terra (non so come ma lo potrbbero fare secondo me) poi io nn l'ho sentito al TG5 eppure seguo tutti i Tg ne ha TG3 e ne a studioaperto quindi poi secondo voi in questi ultimi giorni di vita (presunti) farebbero ancora questi film farebbero TG24 ore su 24 ;P io mi sono rassicurato adesso vedete voi ciau