Leggete e Guardate! :(

Non succederà niente... queste voci che tutto esploderà sono partite da gente che vuole solo mettere paura... comunque irrisorie significa insignificanti xD

irrisorie significa insignificanti xD

Grazie ora posso morire contento perchè so quello che significa xD

a parte gli scherzi io so che è quasi impossibile che si formi un buco nero perchè le probabilità sono meno dell'1% ma come siamo fortunati noi ci capita proprio quel 0,01 :emoji_relieved:

Forse i maya avevano preveduto bene xD perke se ci fate caso se fallisce e ci mette 4 anni il buco nero
2008 + 4 = 2012 la previsione dei maya ù.ù

Ma gente... se c'é anche la minima possibilità di una ripercussione sulla terra é ovvio che NON la faranno, non possono.

Quindi se per caso sarà fatto vuol dire che non avremo nulla di cui preoccuparci.^^

raga mi fate ca*are a dosso >.<

cmq pensateci se creano una nuova terra non dobbiamo + preocupparci del surriscaldamento globale del 2012 ^^

Ma NON succederà nienteeee! ^^

Se ci fosse solo la piú piccola possibilità di ripercussioni, NON la farebbero! NON potrebbero!

Si scatenerebbe una rivolta MONDIALE!

non vi preoccupate^^

quello di cui stai parlando è un'esperimento ke stanno per fare al cern di ginevra di kiama lhc: large hadron collider
si tratta di un makkinario per far scontrare ad alta velocità protoni e ioni per scoprire alcune particelle elementari della materia.
so ke cè gente ke dice ke potrebbe creare un buco nero
ma cè anke gente ke dice che potrebbe creare un wormhole cioè un tunnel in grado di trasportare nel tempo e nello spazio
non è sicuro cosa potrebbe succedere ma anke se accadesse un buco nero non faremmo nemmeno in tempo ad accorgerci di essere morti

sbagliato, ci vorrano 4 anni x risucchiarsi tutta la terra, ovviamente nn x l'Italia che si trova abbastanza vicino a Ginevra, comunque non è della "gente" a dire che c'è il rischio della creazione di un buco nero ma degli scienziati, comunque non ci vorrà 1 nanosecondo ma 4 anni x risucchiare tutta la terra, e per quelli che sperano in un intervento delle autorità una corte europea ha detto che non c'è alcun pericolo e ha bocciato la proposta di fermare l'esperimento, speriamo che l'esperimento vada bene, e poi mi domando a chi c**o frega quali erano le molecole 1 nanosecondo dopo il big-bang? :emoji_relieved:, cmq anche se l'esperimento andasse bene in questo laboratorio sotterraneo si genererà un calore che si prevede sia molto + elevato del calore che c'è al centro del sole, ergo, qualcosa dovrà pur succedere cmq con tutto quel calore (ricordo a tutti che la "macchina" che genererà questa cosa oltre a essere costata milioni e milioni di euro sulle tasche dei cittadini europei e americani e ad avere un raggio di + di 20 Km c'è il rischio che ci ucciderà tutti, mi sa che questa è la fine che si merita la razza umana).

questo è tratto da un articolo che ho trovato
Ora io mi chiedo: se per caso venisse davvero generato un buco nero in grado di annichilire il creato nel giro di pochi attimi, dove starebbe il mio problema? Cioè, noi che siamo esserini finiti e infinitesimali, non ci accorgeremmo nemmeno di quello che sta accadendo: tutti insieme, in un attimo, senza provare ne dolore ne sofferenza, andremmo a fare parte del nulla.

Non mi sembra una cosa sulla quale si può sporgere denuncia: specie per il fatto che non rimarrebbe nessuna parte lesa da rimborsare.

Suppaman ma se sbagliano si crea un buco nero oppure tramite l'esplosione e quindi x colpa loro moriremo tutti!!

Ma smettetela di preoccuparvi ve l'ho già detto^^
se ci fosse la minima possibilità di danni non sarebbe approvato!^^

bhè raga dopo aver letto tutto questo topic mi sono messo paura ma dopo aver letto le parole di cacatua "grazie" mi sono rassicurato ha ragione lui perche se ci sarebbe anche il 0,001% di probanilità che succederebbe qualcosa secondo me potrebbero anche evaquare la terra (non so come ma lo potrbbero fare secondo me) poi io nn l'ho sentito al TG5 eppure seguo tutti i Tg ne ha TG3 e ne a studioaperto quindi poi secondo voi in questi ultimi giorni di vita (presunti) farebbero ancora questi film farebbero TG24 ore su 24 ;P io mi sono rassicurato adesso vedete voi ciau :emoji_relieved:

speriamo ke nn succedera mai...
cmq se il BIG BANG avrebbe successo si risolverebbero molte cs

bhè raga dopo aver letto tutto questo topic mi sono messo paura ma dopo aver letto le parole di cacatua "grazie" mi sono rassicurato ha ragione lui perche se ci sarebbe anche il 0,001% di probanilità che succederebbe qualcosa secondo me potrebbero anche evaquare la terra (non so come ma lo potrbbero fare secondo me) poi io nn l'ho sentito al TG5 eppure seguo tutti i Tg ne ha TG3 e ne a studioaperto quindi poi secondo voi in questi ultimi giorni di vita (presunti) farebbero ancora questi film farebbero TG24 ore su 24 ;P io mi sono rassicurato adesso vedete voi ciau :emoji_relieved:

gianni della cern di ginevra e dell'esperimento lhc se ne parla da molto e questo esperimento è stato approvato ora, ma già tempo fàsi doveva fare ma a causa di un denuncia di un altro gruppo di scienziati per i diritti umani