Lettera a Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vale questa la hai presa da me e l'hai cambiata.... :emoji_relieved:

Ma che stai dicendo? Lui, come tutto lo staff, ti offre un servizio... Se non lo gradisci, il tasto esci è a portata di mano...

Comunque lui è irritato dal fatto che i Moderatori scelti siano comunque gli stessi: Kepl, Valexx per fare un esempio...
Credo, inoltre, che voglia sapere i criteri di valutazione di queste scelte... Anche se, sinceramente, sembrano ovvi...

Ma si sta esagerando.. qui.. eh.. I criteri di valutazione?
Sono gli unici idonei a diventare moderatori al momento, e mi sembra che stanno facendo un lavoro più che efficiente!
Chi avremmo dovuto prendere?

Bhe a questo punto do ragione anche a Valerio perchè cavolo siamo perone tutti e poi siamo ragazzi, ragazzi che maturano cosi solo con la serietà ma a volte la serietà non serve sempre ve lo garantisco e poi cavolo siamo in un forum noi siamo utenti e dobbiamo sfruttare questa possibilità che ci offrono gli admin e i mod nella vita si puo pur sbagliare e un fatto umano, I moderatori anche se sono gli stessi non importa, allora a questo punto siete invidiosi, ma che vi importa di essere moderatore cosa cambia?!?! che chiudete topic e criticate la gente.
E poi se sei moderatore aumentano i problemi e perchè avere problemi per niente?!? Solo perchè non siete moderatori io non mi lamenteri cosi tanto.

SIAMO IN UN FORUM DA RAGAZZI PERCHE' CI DOBBIAMO COMPORTARE COME ADULTI? O.o

E LASCIATE LA SERIETA' A VOLTE DA PARTE

Che ne so io chi avreste dovuto prendere... Io sto solo immaginando quello che vuole sapere lui... Niente di più, niente di meno... A me non interessano...
Infatti ho detto che erano più che ovvi... Lo penso anche io che Kepl e Valexx sono validi come Moderatori...

Che ne so io chi avreste dovuto prendere... Io sto solo immaginando quello che vuole sapere lui... Niente di più, niente di meno... A me non interessano...
Infatti ho detto che erano più che ovvi... Lo penso anche io che Kepl e Valexx sono validi come Moderatori...
Lo so, non era rivolta a te la risposta :emoji_slight_smile:

Bhe a questo punto do ragione anche a Valerio perchè cavolo siamo perone tutti e poi siamo ragazzi, ragazzi che maturano cosi solo con la serietà ma a volte la serietà non serve sempre ve lo garantisco e poi cavolo siamo in un forum noi siamo utenti e dobbiamo sfruttare questa possibilità che ci offrono gli admin e i mod nella vita si puo pur sbagliare e un fatto umano, I moderatori anche se sono gli stessi non importa, allora a questo punto siete invidiosi, ma che vi importa di essere moderatore cosa cambia?!?! che chiudete topic e criticate la gente.
E poi se sei moderatore aumentano i problemi e perchè avere problemi per niente?!? Solo perchè non siete moderatori io non mi lamenteri cosi tanto.

SIAMO IN UN FORUM DA RAGAZZI PERCHE' CI DOBBIAMO COMPORTARE COME ADULTI? O.o

E LASCIATE LA SERIETA' A VOLTE DA PARTE
La verità è che ci prendiamo troppo sul serio

Camel sei il Migliore!

E con questo cosa vorresti dire?-.- io credo che Valerio sia un amministratore ed abbia un gran potere su 16.000 utenti ma per avere questo potere è stato anche lui moderatore con le sue assenze e i suoi problemi,quindi puoi aiutare i moderatori in difficolta.Ci saranno anche preferenze,ma credo che questo forum sia pulito quanto basti,con uno staff mitico e moderatori fantastici che vorrebbe ogni forum.

XagonS

E con questo cosa vorresti dire?-.- io credo che Valerio sia un amministratore ed abbia un gran potere su 16.000 utenti ma per avere questo potere è stato anche lui moderatore con le sue assenze e i suoi problemi,quindi puoi aiutare i moderatori in difficolta.Ci saranno anche preferenze,ma credo che questo forum sia pulito quanto basti,con uno staff mitico e moderatori fantastici che vorrebbe ogni forum.

XagonS
1)Valerio è amministratore delegato
2)Valerio,ormai lo conosco,è una persona spiccia,che va direttamente al concreto,non vuole sentire chiacchiere e questo modo di lavorare l'ha portato ai pertici dell'organizzazione
3)Valerio è come tutti gli altri esseri umani,e colleziona assenze tante quante i moderatori
4)Valerio,Sciax2 e tutti gli altri admin non giocano ai dadi quando esaminano i curriculum
5)Su che la vita vi sorride e siete ottimi utenti.

1)Valerio è amministratore delegato
2)Valerio,ormai lo conosco,è una persona spiccia,che va direttamente al concreto,non vuole sentire chiacchiere e questo modo di lavorare l'ha portato ai pertici dell'organizzazione
3)Valerio è come tutti gli altri esseri umani,e colleziona assenze tante quante i moderatori
4)Valerio,Sciax2 e tutti gli altri admin non giocano ai dadi quando esaminano i curriculum
5)Su che la vita vi sorride e siete ottimi utenti.

Z3r0 ha totalmente ragione.
Ed aggiungerei:

6)E' una persona che sa esprimersi e farsi capire diversamente da altri
7)Concreta e diretta.
8)E ci terrei a dire che gli admin non sono mostri come voi utenti li vedete,ma persone come voi che ridono,piangono,giocano e fanno tante altre cose comuni
)Valerio è una persona seria e pertanto è un ottimo amministratore.

Questa discussione per me puo anche finire.

XagonS

Z3r0 ha totalmente ragione.
Ed aggiungerei:

6)E' una persona che sa esprimersi e farsi capire diversamente da altri
7)Concreta e diretta.
8)E ci terrei a dire che gli admin non sono mostri come voi utenti li vedete,ma persone come voi che ridono,piangono,giocano e fanno tante altre cose comuni
)Valerio è una persona seria e pertanto è un ottimo amministratore.

Questa discussione per me puo anche finire.

XagonS
L'intento non era di perpetrare una lode a Valerio,ma di "giustificarlo".Se era questo che trapelava da quanto scritto ditemelo,non sono mica un tirapiedi o lecchino.

@ficus: esatto.Quoto!

L'intento non era di perpetrare una lode a Valerio,ma di "giustificarlo".Se era questo che trapelava da quanto scritto ditemelo,non sono mica un tirapiedi o lecchino.

@ficus: esatto.Quoto!

Neanche io sono un lecchino ma,in questo caso la lode ci sta tutta.In questo topic non solo si dice che secondo molti lo staff e valerio sono pessimi ma si dice anche che questo forum è ai piedi di tutti e io non ci sto.Come potrete vedere io sono qui da molto tempo e ho visto valerio muoversi sul forum sin da quando era un semplice utente.E conosco bene quasi tutto lo staff e non mi va che vengano insultati e sottovalutati da piccoli N00b ma in questo caso bisogna fargli capire che questo forum non è cresciuto solo per merito degli utenti ma anche per la responsabilità dello staff e quindi anche di valerio.

Non siamo un'azienda.

Però naturalmente ci deve essere democrazia nel forum.

Tra l'altro un forum di per sè dovrebbe essere un FORO ovvero luogo di discussione e di DIBATTITO ;)

Pensoche si possa continuare così ^_^

P.s. Il forum quindi deve essere basato sulla democrazia e come diceva Voltaire: "Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire"

Non siamo un'azienda.

Tra l'altro un forum di per sè dovrebbe essere un FORO ovvero luogo di discussione e di DIBATTITO ;)

P.s. Il forum quindi deve essere basato sulla democrazia e come diceva Voltaire: "Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire"
Bellissima frase di voltaire!

Comuqnue secondo me di risposte c'e ne sono abbastanza si puo anche chiudere la discussione non ha piu senso abbiamo capito tutti ^^

E cosi che si migliora :emoji_slight_smile:

Non siamo un'azienda.

Non ci fu mai frase che potesse esprimere meglio.Comunque ora solo perchè un utente ha avuto il coraggio di dire cavolate non si faccia una rivoluzione con 1000 topic da cestinare.

Sono contento che si sia esaminata la situazione, non incolpando nessuno, non dando ragione quasi a niente, basandoci solo sui fatti reali!
Questa è una community, questo è un forum, questa è una discussione!
Se tutti i topic fossero così, staremmo in luogo migliore, miglioriamo insieme :emoji_slight_smile:

Quoto con Valerio dobbiamo andare tutti d'accordo e essere amici fra di noi se vogliamo migliorare ^^

Sono contento che si sia esaminata la situazione, non incolpando nessuno, non dando ragione quasi a niente, basandoci solo sui fatti reali!
Questa è una community, questo è un forum, questa è una discussione!
Se tutti i topic fossero così, staremmo in luogo migliore, miglioriamo insieme :emoji_slight_smile:

quoto pienamente. Mi piacciono queste discussioni e mi rendono felici.

@ tutti quelli che hanno detto: "apri questo topic solo perchè sei invidioso che non sei moderatore etc. etc.

Vi sbagliate di grosso. Questa è una discussione libera e conoscendo la grande serietà di Camel93 non farebbe mai una cosa del genere. State sempre a criticare ma secondo me, nemmeno leggete l'intero post, perchè se leggeste con un pò di più attenzione capireste il vero significato. A mio parere, ogni utente è libero di avere chiarimenti però sempre entro i limiti. Cerchiamo di migliorare, sia voi che noi.

@camel: Solo su una cosa sbagli, a dire che noi dello staff ci vantiamo tanto etc.
Vedi, per me, essere moderatore è come un lavoro ma non sono diverso da voi (parlo anche per gli altri mod/smod/admin). Facciamo il nostro lavoro, cercando di migliorare il forum, se diamo un infrazione, lo facciamo per far migliorare l'utente perchè solo in questo modo una persona capisce di aver sbagliato quindi non ripete lo sbaglio. Non lo facciamo perchè ci crediamo superiori oppure perchè un utente ci sta antipatico, NON ESISTONO favoritismi.

Comunque sia, camel te lo dico seriamente sei una persona d'oro.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.