SuperEdo95
Utente Master
quello è il sub racconto di cosa è accaduto le cose dall'inizio non le sapete quindi accontentatevi di aver scritto la critica sul metodo amministrativo di valerio.
E ripeto ciò che ha detto reatino, qui non siete a criticare le caratteristiche di valerio ma al suo metodo quindi è inutile fare post su post su post inutilissimi -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
embè ora ci mettiamo a fare i professori? -.-
quando fate girare fate girare state sempre a puntualizzare non è possibile -.- e percaso la parola era destinata a voi utenti? ho offso qualcuno? cazzate è una parolaccia se esiste una sezione per le cazzate.
perpiacere basta -.-
E ripeto ciò che ha detto reatino, qui non siete a criticare le caratteristiche di valerio ma al suo metodo quindi è inutile fare post su post su post inutilissimi -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh? Io non ho mai fatto post del genere, e se l'ho fatto, lo avrò fatto 1 volta, i miei post sono sempre utili e sensati, e quello che mi sento di dire lo dico senza problemi
Sei un Mod cerca di evitare queste parole, o meglio, censurale, che oltre a dare pessimo esempio agli utenti, un utente normale sarebbe stato infrazionato.
embè ora ci mettiamo a fare i professori? -.-
quando fate girare fate girare state sempre a puntualizzare non è possibile -.- e percaso la parola era destinata a voi utenti? ho offso qualcuno? cazzate è una parolaccia se esiste una sezione per le cazzate.
perpiacere basta -.-
Ultima modifica: